La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1846
chiaretta ha scritto: stef, hai ragione, non mi applico :oops: :oops:
è che passo tutto il mio tempo libero a studiare sulle dispense di Dol e Lunaspina :lol: :lol: :lol:
...e quelle sì che richiedono applicazione :lol: :lol: :lol:

#1849
chiaretta dedicati alle lezioni di luna e dolores ma mi sa che prima di metterle in pratica dovrai dedicarti ai preparativi... o dici di no?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1850
arianh ha scritto:chiaretta dedicati alle lezioni di luna e dolores ma mi sa che prima di metterle in pratica dovrai dedicarti ai preparativi... o dici di no?
io farei anche a meno di "quei" preparativi, la data che interessa a me l'ho già ottenuta 8) 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1851
tu hai pienamente ragione ma bisogna vedere cosa pensa il tuo M. ora che ha iniziato a pensare al matrimonio entro il 2009...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1852
chiaretta ha scritto: scherzi a parte, io avevo già iniziato a pensare al 5 giugno 2010... ma lui se n'è uscito dicendo che vuole assolutamente che ci sposiamo nel 2009 :shock: :shock:
Hai buon gusto, il 5 giugno è una bellissima data per sposarsi.
Quando cade di sabato, poi, è una meraviglia 8) 8) 8)

#1853
OT Clà ma non c'era una giraffa nel tuo avatar? vedo tutto verde....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1856
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: scherzi a parte, io avevo già iniziato a pensare al 5 giugno 2010... ma lui se n'è uscito dicendo che vuole assolutamente che ci sposiamo nel 2009 :shock: :shock:
Hai buon gusto, il 5 giugno è una bellissima data per sposarsi.
Quando cade di sabato, poi, è una meraviglia 8) 8) 8)
uau!!!
se ti sei sposata tu, di sabato 5 giugno, lo prendo come un buon auspicio!!
sei il mio spirito affine sul forum, a questo punto gioco il jolly e l'accendo!
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1857
[quote="chiaretta"]Nancy, cara mamma Natale (avevo indosso il tuo regalo giusto ieri!) :)
mi sa che fai in tempo a sposarti e a rientrare dal viaggio di nozze prima che tocchi a me...quote]

Ah beh... se aspetti me allora stiamo a posto!! 8) 8)

#1858
un salto x salutarvi...
qui a napoli giorni di fuoco...
ieri ho fatto la pulizia del viso... (sarà mica troppo presto??)
poi la sera prove acconciature...
ho un pò di foto...ma su questo pc dei miei non posso scaricarle...appena torno a roma vi faccio vedere..
cmq devo dire che il parrucchiere è stato meno burbero di come aspettavo...
gli ho fatto vedere le foto che avevo in mente e a lui è piaciuto quello che piaceva a me...
mi ha fatto lìacconciatura che ho nell'album..quella con i capelli raccolti un pò di lato con il fiore laterale...devo dire che era carina...
dice che mi eùmetterà qualòche allungamento x rendere la coda più corposa...

oggi sono andata a fre la prova abito :shock: :shock: aiutoooo..il vestito mi stava larghissimo...la sarta si è spaventata!!...in effetti ho perso qualche kilo..quindi ci sarà un bel pò da stringere....non ho foto dell'abito con me dentro perchè mi stava troppo largo e bisogna che ritorni a fare le prove successive...
la signora dell'atelier ha approvato le mie scarpe rosse....e mi ha consigliato di togliere la spilla sul fianco dell'abito e metterci piccoli fiorellini rossi d'organza....uguale nei capelli...quindi è tutto rimandato a maggio...sperando che intanto ingrasso un pò...
ora scapoo dal fioraio x vedere che ne pensa della catena di perle x il bouquet....
Immagine


Immagine

#1859
Beata te lanterna, io mi sa che sono ingrassata, non oso fare la prova dell'abito, mi sono pesata ieri sera un 1,250 in più voglio credere che sia il ciclo che deve arrivare.
Ho visto la pettinatura che vuoi fare ed è bellissima è una delle mie preferite e secondo me ti sta un'incanto.
Non lo so se per la pulizia del viso è troppo presto.
In bocca al lupo dal fioraio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1860
lanterna non ingrassare perché altrimenti tocca allargarlo, conviene piuttosto tenerti stabile no? sono contenta che al tuo parrucchiere sia piaciuta l'acconciatura in foto, anche a me sarebbe piaciuta e ne ho fatta una simile...per la pulizia del viso forse è un pò presto ma meglio farla con u nbuon anticipo perché altirmenti possono restare segni...
buona continuazione!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine