La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
concetta ha scritto:
robbynaish ha scritto:Anche LG fa ottimi plasma e ora da 52" stanno sui 1000, e anche meno.
Lascia perdere a chi scrive che i Samsung tendono all'arancione o Sony al blu... nei centri commerciali è inutile fare un confronto.
Per fare un buona scelta sarebbe meglio interpellare forum tecnici, tipo AVS.
Cmq se si vuole spendere poco e se non si è malati dell'ultima tecnologia, difficilmente, prendendo una TV di marca, si prende una fregatura.
Guarda questa cosa che si dice che i Samsung tendono all'arancione proprio non la sapevo.

Però sensa saperlo l'ho notata: certo non è stata suggestione!
Infatti era riferito al tuo msg :D


ciao ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#17
pawie ha scritto:hai detto che tuo figlio ci giocherebbe con la xbox
sarebbe quella su cui giocherebbe di solito? quante ore al giorno ci gioca di solito?

se non è un uso saltuario (come sospetto) ti consiglierei di orientarti sugli LCD
no mio figlio non ci ha mai attaccato la xbox,mi ha solo ventilato l'ipotesi di poterlo fare una volta ogni tanto in occasione di partite fra amici,ma a questo punto giocherà dove ha sempre fatto,ovvero un ctr da 21 pollici

#19
Lascia perdere a chi scrive che i Samsung tendono all'arancione o Sony al blu... nei centri commerciali è inutile fare un confronto
concordo con robby,il mio lcd samsung che ho in cucina non mi piace quanto il plasma panasonic del soggiorno,ma assolutamente non tende nè all'arancione,nè a nessun colore in particolare....e comunque gli unici tv dei centri commerciali che si vedevano bene all'epoca delle nostre scelte erano quelli che trasmettevano sky hd o filmati promo in hd :roll: ..non siamo riusciti a trovarne uno decente che trasmettesse con segnale digitale normale ,anzi in molti centri tutti i tv erano solo collegati con sky hd :roll: :roll: quindi per la scelta ci siamo informati sui vari forum e ...abbiamo incrociato le dita! :D
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#21
fashion_live ha scritto:fai una piccola ricerca:
i migliori in assoluto sono i PANASONIC

boooooommmmmmm :D
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#22
doppio boom!!!
e i Pioneer dove li mettiamo????
io ho optato per l'ottimo LG 50PG6000 pagato 900€!!! te lo consiglio alla grande!!!

#23
ok per il kuro di Pioneer che si trova su un altro pianeta...
ma Panasonic su tutte le restanti marche. Fatti un giro in rete e concorderai

#24
Anch'io ho acquistato un panasonic al plasma. Un 37 pollici TH-37PX80E. Devo dire che ero indeciso di prendere il modello superiore, per un miglior contrasto e altre diavolerie elettroniche. Ma essendo questo in offerta a 499 alla fine l'ho acquistato e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto. Io ho sky, non hd per ora, e vedo molto bene.
Per i Plasma da quanto ne so ci sono pro e contro rispetto agli lcd.
I pro che ho tenuto in considerazione io sono questi:
1-Il nero, che siccome sono maniaco deve essere nero, e ti posso garantire che il mio televisore da questo punto di vista mi soddisfa parecchio.
2-Il suono: generalmente nei plasma essendo di conformazione più robusti, si riescono ad inserire casse più potenti rispetto agli lcd.
3-Secondo me per una visione di programmi non full-hd il plasma è qualitativamente migliore rispetto ad un lcd della stessa fascia di prezzo (almeno quando l'ho comprato io). Mi sembra meno digitale il segnale, meno quadrettone, più simile ad un tubo catodico.

#25
Anch'io ho acquistato un panasonic al plasma. Un 37 pollici TH-37PX80E
abbiamo lo stesso tv!!!
io però l'ho comprato 1 anno fa e l'ho pagato più di 1000 €(in offerta da mediaworld...) :evil: vedi un po' le leggi del mercato.... :roll:

quoto anramadan su tutto quello che ha scritto :D
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0