La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1876
dai lady non ti avvilire, tra poco sarà tuttu finito in ufficio e potrai goderti una bella vacanza di quasi un mese
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1877
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ti stendono sul viso leggeri scrub.. poi varie creme..
dura una bella mezzora.. e ti massaggiano tutto il viso.
una goduria. :P
Sì, questa parte l'ho fatta anch'io. Peccato che nel mezzo ci sia stata anche la tortura :evil:

forse ho pochi punti neri? :roll:

:P
Cappero, allora io ero un caso grave :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1878
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ti stendono sul viso leggeri scrub.. poi varie creme..
dura una bella mezzora.. e ti massaggiano tutto il viso.
una goduria. :P
Sì, questa parte l'ho fatta anch'io. Peccato che nel mezzo ci sia stata anche la tortura :evil:
io adoro strizzare i punti neri.. :twisted:

(momento schifezza on)
loremiro ne ha uno bellizzimizzzimo sulla schiena. :twisted: Si riforma. :shock: Ed io lo faccio maturare bene bene prima di spremerlo. :twisted: viene fuori lungo 1 cm.. :shock:
(momento schifezza off)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1879
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Sì, questa parte l'ho fatta anch'io. Peccato che nel mezzo ci sia stata anche la tortura :evil:

forse ho pochi punti neri? :roll:

:P
Cappero, allora io ero un caso grave :lol: :lol:
siamo anche me mi hanno torturata, sopratutto il mio povero nasino...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1880
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ti stendono sul viso leggeri scrub.. poi varie creme..
dura una bella mezzora.. e ti massaggiano tutto il viso.
una goduria. :P
Sì, questa parte l'ho fatta anch'io. Peccato che nel mezzo ci sia stata anche la tortura :evil:
io adoro strizzare i punti neri.. :twisted:

(momento schifezza on)
loremiro ne ha uno bellizzimizzzimo sulla schiena. :twisted: Si riforma. :shock: Ed io lo faccio maturare bene bene prima di spremerlo. :twisted: viene fuori lungo 1 cm.. :shock:
(momento schifezza off)

:lol:
Mia mamma lo fa a papà regolarmente, gli fa proprio la punta finchè non trova qualcosa da strizzare :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1882
Eccomi pure io in questo topic, ma diciamo x pura curiosità :lol:


Il matrimonio è cosa ancora lontana, ancora non sappiamo se prenderemo la casa quest'anno o l'anno prossimo, poi ci sono lavori da fare, conti da far quadrare e poi... ci sarà finalmente pure quello :lol: :lol: :lol:



Però mi piace leggere di usanze e di "come van fatte" le cose, in vita mia ho partecipato solo ad un matrimonio ed era molto tradizionale, ma noi non essendo credenti ci sposeremo in comune, e lui vuole una cosa molto semplice, non siamo persone molto "classiche", non mi ci vedo proprio in abito bianco!



PS: quanto costerà noleggaire un Hummer H2 x l'evento? :lol: :lol: :lol: :lol: :P

#1883
lanternaaaaaaaa allora hai fatto la stessa acconciatura che vorrei io e che ho messo anche nell'album, nella prova fatta col photoshop sulla modella che indossava il mio abito!
mi raccomando alle foto eh!voglio vederla a tutti costi!che emoSSione :mrgreen:

#1884
ragazze, DISGUSTORAMA!!! :)

siete impossbili :lol: :lol:

Lady, sono andata a un matrimonio il 19.4.08 Ha diluviato il giorno prima e il giorno dopo. Durante matri e pranzo ha fatto freddo, ma c'era il sole, e son riusciti a fare le foto e il taglio torta all'aperto.... In bocca al lupo!
Come vi siete attrezzati per il buffet, è al chiuso?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1885
oggi anche prova trucco...mi ha fatto metà viso in un modo e metà nell'altro..che ridere...

in effetti i colori sono molto simili..cambia qualcosina qua e là...
a presto anche le foto del trucco...

:arrow: lady...x quanto riguarda il colore...a me hanno detto di farlo la stessa settimana del matrimonio...non troppo prima....
tipo il martedì x il sabato....ma devo vedere se riesco ad organizzarmi con i giorni...

ieri sono andata dal fioraio...ho portato la catena di perle x il bouquet...ha detto che era ok..e gliel'ho lasciata...
ho deciso di fare un secondo bouquet piccolo ..semplice, non a palla, x fare il lancio..xchè quello a palla lo vuole mia sorella come ricordo..e poi non vorrei far male a nessuno lanciando la mia magica palla di rose con le perle....
Immagine


Immagine

#1886
Lanternarossa ha scritto:oggi anche prova trucco...mi ha fatto metà viso in un modo e metà nell'altro..che ridere...

in effetti i colori sono molto simili..cambia qualcosina qua e là...
a presto anche le foto del trucco...

:arrow: lady...x quanto riguarda il colore...a me hanno detto di farlo la stessa settimana del matrimonio...non troppo prima....
tipo il martedì x il sabato....ma devo vedere se riesco ad organizzarmi con i giorni...

ieri sono andata dal fioraio...ho portato la catena di perle x il bouquet...ha detto che era ok..e gliel'ho lasciata...
ho deciso di fare un secondo bouquet piccolo ..semplice, non a palla, x fare il lancio..xchè quello a palla lo vuole mia sorella come ricordo..e poi non vorrei far male a nessuno lanciando la mia magica palla di rose con le perle....
ma no il bouquet è un bel ricordo se lo tieni tu... io il mio ce l'ho in un vaso in sala... dopo comunque è un bel ricordo anche per tua sorella!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1887
arianh ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ieri sono andata dal fioraio...ho portato la catena di perle x il bouquet...ha detto che era ok..e gliel'ho lasciata...
ho deciso di fare un secondo bouquet piccolo ..semplice, non a palla, x fare il lancio..xchè quello a palla lo vuole mia sorella come ricordo..e poi non vorrei far male a nessuno lanciando la mia magica palla di rose con le perle....
ma no il bouquet è un bel ricordo se lo tieni tu... io il mio ce l'ho in un vaso in sala... dopo comunque è un bel ricordo anche per tua sorella!
Quindi anche tu hai lanciato un altro bouquet? o hai lanciato il tuo e poi te lo sei fatto reidare da chi l'aveva preso?? (Questa seconda opzione mi sembra un pò una grezza xò!!)
Immagine


Immagine

#1888
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ieri sono andata dal fioraio...ho portato la catena di perle x il bouquet...ha detto che era ok..e gliel'ho lasciata...
ho deciso di fare un secondo bouquet piccolo ..semplice, non a palla, x fare il lancio..xchè quello a palla lo vuole mia sorella come ricordo..e poi non vorrei far male a nessuno lanciando la mia magica palla di rose con le perle....
ma no il bouquet è un bel ricordo se lo tieni tu... io il mio ce l'ho in un vaso in sala... dopo comunque è un bel ricordo anche per tua sorella!
Quindi anche tu hai lanciato un altro bouquet? o hai lanciato il tuo e poi te lo sei fatto reidare da chi l'aveva preso?? (Questa seconda opzione mi sembra un pò una grezza xò!!)
jno io non l'ho lanciato perché qui ultimamente non si usa più... intendo dire che il mio bouquet l'ho fatto seccare ed ora ce l'ho io in sala... è un gran bel ricordo...

oggi sono andata dal fotografo a ritirare un ingrandimento e lui mi ha regalato un altro ingrandimento che aveva messo in vetrina fatto con uno degli effetti dell'album, sono molto contenta ma avendone già uno non so dove metterlo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1889
Lanternarossa ha scritto:Quindi anche tu hai lanciato un altro bouquet? o hai lanciato il tuo e poi te lo sei fatto reidare da chi l'aveva preso?? (Questa seconda opzione mi sembra un pò una grezza xò!!)
Lanterna, ti prego no, la restituzione del bouquet no...

(io sono stata "centrata" due volte, una volta mi son pure sporcata e fatta male alla spalla perchè mi ha colpito un monoblocco di rose dal gambo durissimo... se la sposa killer si fosse avvicinata chiedendo la restituzione dei fiori, in cambio le avrei come minimo tirato le extension) :twisted: :twisted:

voi il bouquet lo lancerete?
(altro argomento tremendo, io non saprei che fare, di non sposate ormai ne conoscerò 2 o 3... ho visto un bouquet composto da tanti mazzolini "staccabili", così che la sposa possa darne pezzettini-ricordo alle amiche... ma online non trovo niente. Come idea che ve ne pare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1890
...no infatti l'idea di farsi ridare il bouquet dopo il lancio mi sembra davvero orribile.... :shock:
io avrei lanciato volentieri il mio..ma temo di fare male a qualcuna....e poi mia sorella lo vuole lei come ricordo..quindi farò un secondo bouquet più piccolo x il lancio...

:arrow: ho aggiornato l'album con le novità di questo w-end
ci sono le foto delle 2 acconciature che ho fatto e dei 2 tipi di trucco...
poi qualche foto della chiesa che ho rubato con il cell durante la messa di pasqua..e ho messo anche l'abito di lanterno....
ora manca solo quella dell'abito con me dentro....incrocio le dita e spero d ingrassare un pochino....
Immagine


Immagine