La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivenditori Lube

#1
probabilmente non posso chiederlo..ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei rivenditori di Lube a Milano? Io conosco solo Grancasa ed Emmelunga..ma i grandi magazzini mi scoraggiano!..
(alla Lube oggi non rispondeva nessuno e posso andarci solo il sabato a farmi fare preventivi!) :cry:

grazie

Re: cucine LUBE dove?!

#3
vittorio4691 ha scritto:prova ad andare su questo sito:
www.peregoarredamenti.it
...trovi le cucine LUBE e moltissimo altro ancora!
non è un mercatone e curano molto il servizio
..non è distante da Milano
io mi sono trovato molto bene
(...alle mail rispondono velocissimi)
ciao


ah vitttò emmmò nun esaggerà, eccecavolo, su su cerchiamo di evitare certe pubblicità.

Re: rivenditori Lube

#4
ziama ha scritto:probabilmente non posso chiederlo..ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei rivenditori di Lube a Milano? Io conosco solo Grancasa ed Emmelunga..ma i grandi magazzini mi scoraggiano!..
(alla Lube oggi non rispondeva nessuno e posso andarci solo il sabato a farmi fare preventivi!) :cry:

grazie
Nessuno sa rispondere??
Anche a me interesserebbe saperlo, sul sito non ho trovato nulla... :roll:
Grazie!

Re: rivenditori Lube

#5
Silvia_71 ha scritto:
ziama ha scritto:probabilmente non posso chiederlo..ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei rivenditori di Lube a Milano? Io conosco solo Grancasa ed Emmelunga..ma i grandi magazzini mi scoraggiano!..
(alla Lube oggi non rispondeva nessuno e posso andarci solo il sabato a farmi fare preventivi!) :cry:

grazie
Nessuno sa rispondere??
Anche a me interesserebbe saperlo, sul sito non ho trovato nulla... :roll:
Grazie!
Se su google fai la ricerca con "cucine lube milano" trovi diversi siti...

#9
Qualcuno dovrebbe cancellare qualche messaggio di questo topic visto che si tratta di maldestra pubblicità occulta.

Il 9 giugno 2007 vittorio4691 "consigliava" un negozio perchè si era trovato benissimo.
Nel tempo sembra che poi in questo negozio sia andato a lavorarci... :wink:
Anzi, guarda caso, il titolare si chiama proprio Vittorio...

...ma per favore! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

Re: cucine LUBE dove?!

#11
vittorio4691 ha scritto: io mi sono trovato molto bene
(...alle mail rispondono velocissimi)
Qua pubblicizza il SUO sito

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
vittorio4691 ha scritto: ...E' disponibile all'interno del nostro sito internet nuova sezione promozioni con tutti i mobili da esposizione scontati.
e in questo topic dice che si è trovato bene

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

10 e lode alla furbizia e alla correttezza
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#12
quel che si dice "un parere LEGGERMENTE interessato"... :lol: :lol: :lol:

la crisi sta mietendo la vittima più illustre, il pudore... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)