La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
prova a guardare nel mio sito, ce ne sono molti in legno nella sezione " porta telefono " art2199 art1208 una cosa del genere?
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#4
Per alzata intendo questo: il comodino ha un piano 60 di lunghezza e 50 di profondità, l'altezza è di 70cm da terra.
Più sopra, collegato con delle spallette sagomate, ci deve essere un altro pianetto lungo sempre 60cm ma meno profondo (circa la metà) e lo spazio utile tra questo pianetto e il piano del comodino deve essere circa 30 cm. Mi sono spiegato?

#5
icappaotto ha scritto:Per alzata intendo questo: il comodino ha un piano 60 di lunghezza e 50 di profondità, l'altezza è di 70cm da terra.
Più sopra, collegato con delle spallette sagomate, ci deve essere un altro pianetto lungo sempre 60cm ma meno profondo (circa la metà) e lo spazio utile tra questo pianetto e il piano del comodino deve essere circa 30 cm. Mi sono spiegato?
ehmm... una foto?
LIBRERIA
CUCINA

#6
una foto di che cosa? Mi ce l'ho il comodino, lo devo fare. Ci vuole tanto a capire. deve essere come il piano di un o scrittoio con alzata...

...

#7
sicuramente ti volevano invitare a inserire una foto "esemplificativa"...
non è così semplice capire così, dicendo "con alzata". io ne ho visto da poco x combinazione e te lo dico.
guarda il sito di verardo, se vuoi, sotto - gruppi .

www.verardoitalia.it o .com