La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
scusate ragazzi,

so che è venerdì :wink:
so che sono completamente rinco :oops:
e non ho avuto modo di leggere tutte queste 35 pagine :shock: :shock:

ma come mai questi ripiani hanno 8000 diversi colori????
c'è qualche motivo 'speciale' oppure è fatto così???

o sono io la cieca??? :lol: :lol: :lol: :lol:

non sgridatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleeeeeeeeeease :lol: :shock: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#527
Sil70 ha scritto:bravo Fab! :D :D

ho letto che t'avanzano 2 montanti....sei sicuro che sia sicuro?!?!? :roll: :roll: :lol:
tranquilla Sil 8)
è sicura perchè ha 2 tasselli per montante che la tengono al muro oltre ovviamente a poggiare a terra.
mi sono avanati 2 montanti in quanto in teoria sono 3 doppie libreire .... ovvero 3 montanti per libreria cioè 9 montanti.
mettendo però tutto in fila non aveva senso mettere due montanti attaccati e quindi due mi sono avanzati :wink:

li unisco con gli altri due semimontanti a pensile ed attrezzo anche un'altra parte del box :lol: :lol: :lol: :lol:

#528
Tamben ha scritto:scusate ragazzi,

so che è venerdì :wink:
so che sono completamente rinco :oops:
e non ho avuto modo di leggere tutte queste 35 pagine :shock: :shock:
male Tamben :twisted: :twisted: :twisted:
avresti letto almeno 33 pagine di minchiate 8) :lol: :roll:
le poche cose serie riguardavano la libreria da mettere nello studio

Tamben ha scritto:ma come mai questi ripiani hanno 8000 diversi colori????
c'è qualche motivo 'speciale' oppure è fatto così???

o sono io la cieca??? :lol: :lol: :lol: :lol:

non sgridatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleeeeeeeeeease :lol: :shock: :oops: :oops:

sei cieca :shock: :shock: :shock:
i colori sono solo 3 :mrgreen:
si si .. è così ... essendo tre librerie in teoria indipendenti avevano i ripiani di colore differente ... mettendole tutte in fila ho preferito mettere i piani con i colori in diagonale ma si potrebbe ripristinare anche due colonne per colore :roll:

vuoi sapere la storia di questa libreria da garage????
libreria anni 60/70 di origine nordica (forse svedese) comprata da una famiglia di Rimini .... il bambino venuto ormai grande si trasferisce in Spagna per fare il cuoco e si porta dietro la libreria.
Dopo 20 anni deve traslocare e mette un annuncio per vendere la libreria ed io rispondo ..... lui è partito dalla Spagna per tornare a Rimini per Pasqua e me l'ha portata nel garage

#529
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto:scusate ragazzi,

so che è venerdì :wink:
so che sono completamente rinco :oops:
e non ho avuto modo di leggere tutte queste 35 pagine :shock: :shock:
male Tamben :twisted: :twisted: :twisted:
avresti letto almeno 33 pagine di minchiate 8) :lol: :roll:
le poche cose serie riguardavano la libreria da mettere nello studio

come male??? sapessi quanto mi sono divertita a leggere almeno metà delle vostre 'minchiate' ... mi fate morir da ridere!!! :lol: :lol: :lol:
sono arrivata a metà delle 36 pagine ma causa forza maggiore ho dovuto abbandonare ... !!!! :wink: :wink:

Tamben ha scritto:ma come mai questi ripiani hanno 8000 diversi colori????
c'è qualche motivo 'speciale' oppure è fatto così???

o sono io la cieca??? :lol: :lol: :lol: :lol:

non sgridatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleeeeeeeeeease :lol: :shock: :oops: :oops:

sei cieca :shock: :shock: :shock:
i colori sono solo 3 :mrgreen:
si si .. è così ... essendo tre librerie in teoria indipendenti avevano i ripiani di colore differente ... mettendole tutte in fila ho preferito mettere i piani con i colori in diagonale ma si potrebbe ripristinare anche due colonne per colore :roll:

solo 3?????????? azz... mi era forse sfugito qualcosa??? :oops: :lol: :lol:
comunque adesso mi è già più chiaro tutto!!! :D


vuoi sapere la storia di questa libreria da garage????
libreria anni 60/70 di origine nordica (forse svedese) comprata da una famiglia di Rimini .... il bambino venuto ormai grande si trasferisce in Spagna per fare il cuoco e si porta dietro la libreria.
Dopo 20 anni deve traslocare e mette un annuncio per vendere la libreria ed io rispondo ..... lui è partito dalla Spagna per tornare a Rimini per Pasqua e me l'ha portata nel garage

caspitarina... quella si che ha più anni di me!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#530
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:bravo Fab! :D :D

ho letto che t'avanzano 2 montanti....sei sicuro che sia sicuro?!?!? :roll: :roll: :lol:
tranquilla Sil 8)
è sicura perchè ha 2 tasselli per montante che la tengono al muro oltre ovviamente a poggiare a terra.
mi sono avanati 2 montanti in quanto in teoria sono 3 doppie libreire .... ovvero 3 montanti per libreria cioè 9 montanti.
mettendo però tutto in fila non aveva senso mettere due montanti attaccati e quindi due mi sono avanzati :wink:

li unisco con gli altri due semimontanti a pensile ed attrezzo anche un'altra parte del box :lol: :lol: :lol: :lol:
Fab...mi sono persa! :oops: :oops: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#531
Tamben ha scritto: come male??? sapessi quanto mi sono divertita a leggere almeno metà delle vostre 'minchiate' ... mi fate morir da ridere!!! :lol: :lol: :lol:
sono arrivata a metà delle 36 pagine ma causa forza maggiore ho dovuto abbandonare ... !!!! :wink: :wink:
quindi la nostra vacanza te la sei persa! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#532
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto: come male??? sapessi quanto mi sono divertita a leggere almeno metà delle vostre 'minchiate' ... mi fate morir da ridere!!! :lol: :lol: :lol:
sono arrivata a metà delle 36 pagine ma causa forza maggiore ho dovuto abbandonare ... !!!! :wink: :wink:
quindi la nostra vacanza te la sei persa! :roll: :roll: :mrgreen:
assssssssssssssssssssolutamente NO!!!
non ho letto tutto tutto ma a pezzoni ... e credimi che quella non mi sarei persa per niente al mondo!!!! :wink: :wink: :wink: 8) 8)

rotolavo dal ridere e devo farvi i complimenti... siete eccezionaliiiiiiii!!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#533
Immagine
Fabio complimenti per la libreria, mi piace molto.. anzi trovo che sia quasi sprecata nel garage..:wink:

#534
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:bravo Fab! :D :D

ho letto che t'avanzano 2 montanti....sei sicuro che sia sicuro?!?!? :roll: :roll: :lol:
tranquilla Sil 8)
è sicura perchè ha 2 tasselli per montante che la tengono al muro oltre ovviamente a poggiare a terra.
mi sono avanati 2 montanti in quanto in teoria sono 3 doppie libreire .... ovvero 3 montanti per libreria cioè 9 montanti.
mettendo però tutto in fila non aveva senso mettere due montanti attaccati e quindi due mi sono avanzati :wink:

li unisco con gli altri due semimontanti a pensile ed attrezzo anche un'altra parte del box :lol: :lol: :lol: :lol:
Fab...mi sono persa! :oops: :oops: :lol: :lol: :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

facciamo così :roll:
fallo leggere a tua figlia e poi fattelo spiegare :lol: :lol: :lol: :lol:

#535
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto: come male??? sapessi quanto mi sono divertita a leggere almeno metà delle vostre 'minchiate' ... mi fate morir da ridere!!! :lol: :lol: :lol:
sono arrivata a metà delle 36 pagine ma causa forza maggiore ho dovuto abbandonare ... !!!! :wink: :wink:
quindi la nostra vacanza te la sei persa! :roll: :roll: :mrgreen:
assssssssssssssssssssolutamente NO!!!
non ho letto tutto tutto ma a pezzoni ... e credimi che quella non mi sarei persa per niente al mondo!!!! :wink: :wink: :wink: 8) 8)

rotolavo dal ridere e devo farvi i complimenti... siete eccezionaliiiiiiii!!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
volevo ben vedere :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Tamben :roll: se fai la brava la prossima volta ti portiamo con noi 8)

#536
lot ha scritto: Fabio complimenti per la libreria, mi piace molto.. anzi trovo che sia quasi sprecata nel garage..:wink:
grazie Lot 8)
in effetti la libreria ha i suoi anni ma fa la sua bella figura :wink:
lui la teneva nella sua camera ...
secondo me con una bella rinfrescata ai montanti (ci sono alcune scalfiture) ed ad alcuni ripiani che sono leggermente rovinati farebbe davvero una bella figura in uno studio 8)
oltre ovviamente ad un adeguato montaggio :roll: non certo il mio precario ed impreciso :oops: :oops: :oops:
non sono pratico e poi con quel cavolo di zoccoletto ho avuto un po' di problemi a mettere degli spessori lungo i montanti :twisted:
ma per il box ce n'è d'avanzo :lol: :lol: :lol: :lol:

#537
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto: quindi la nostra vacanza te la sei persa! :roll: :roll: :mrgreen:
assssssssssssssssssssolutamente NO!!!
non ho letto tutto tutto ma a pezzoni ... e credimi che quella non mi sarei persa per niente al mondo!!!! :wink: :wink: :wink: 8) 8)

rotolavo dal ridere e devo farvi i complimenti... siete eccezionaliiiiiiii!!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
volevo ben vedere :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Tamben :roll: se fai la brava la prossima volta ti portiamo con noi 8)
eh si, guarda che ci tengo sai!!! 8) 8)

Fabio, dimenticavo quasi: OTTIMO LAVORO 8) 8) :wink: :wink:

per uno che non se ne intendi, cavolo niente male :) :) :lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#538
fabiop68 ha scritto:
lot ha scritto: Fabio complimenti per la libreria, mi piace molto.. anzi trovo che sia quasi sprecata nel garage..:wink:
grazie Lot 8)
in effetti la libreria ha i suoi anni ma fa la sua bella figura :wink:
lui la teneva nella sua camera ...
secondo me con una bella rinfrescata ai montanti (ci sono alcune scalfiture) ed ad alcuni ripiani che sono leggermente rovinati farebbe davvero una bella figura in uno studio 8)
oltre ovviamente ad un adeguato montaggio :roll: non certo il mio precario ed impreciso :oops: :oops: :oops:
non sono pratico e poi con quel cavolo di zoccoletto ho avuto un po' di problemi a mettere degli spessori lungo i montanti :twisted:
ma per il box ce n'è d'avanzo :lol: :lol: :lol: :lol:
Fab, la prossima volta chiamami che ti do 2 dritte io ... 8) 8)

sono sempre disponibile, sai!!! :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#539
Tamben ha scritto:[
Fabio, dimenticavo quasi: OTTIMO LAVORO 8) 8) :wink: :wink:

per uno che non se ne intendi, cavolo niente male :) :) :lol: :lol: :wink:
grazie Tamben 8)

più di non intendersi .... sono proprio imbranato :oops: :oops: :oops:
qui sl forum c'è gente che ha una manualità d'artista :twisted:

#540
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto:[
Fabio, dimenticavo quasi: OTTIMO LAVORO 8) 8) :wink: :wink:

per uno che non se ne intendi, cavolo niente male :) :) :lol: :lol: :wink:
grazie Tamben 8)

più di non intendersi .... sono proprio imbranato :oops: :oops: :oops:
qui sl forum c'è gente che ha una manualità d'artista :twisted:
dai su, non sei imbranato altrimenti sta roba non starebbe in piedi ...

:mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ti preoccupare, caso mai la prossima volta verremo io e Sil ad aiutarti !!!!
ovviamente ci offri anche la cena eh?!?!! :wink:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine