La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimenti da accostare alla graniglia

#1
salve a tutti. sono in fase di ristrutturazione e sto creando un nuovo bagno in camera.
Tutta la casa ha pero un pavimento in graniglia(casa costruita negli anni 50) nulla di prstigioso ma i l'aspetto monetario mi obbliaga a mantenerlo.
Sono le mattonelline 20x20 con una cornice lungo il perimetro, il parente povero dei pavimenti alla veneziana per intenderci.
Il bagno avra la sua porta e un gradino. Cosa posso mettere per staccare i 2 ambienti?
grazie per il vostro aiuto e buona serata.

#3
batte84 ha scritto:dicci la tonalita dominante della granilia e quella del pavimento del bagno!

...guarda è cosi brutta che è qlcosa di indefinibile!!!
chiazze bianche verdi e nere!
grazie

#4
immagino :roll: :oops:
io la ricopriro fortunatamente per me,

alllora se avrai uno scalinouna barretta in ottone,se no una mattonella spessore5 cm(lo spessore della porta) io direi un grigio marmoreo.........

#5
potresti contrastare con un materiale del tutto diverso, tipo resina o parquet... anche se non ho ben capito cosa devi fare...
per vedere un accostamento molto ben riuscito tra un pavimento antico (e bello) e la resina vai a vedere l'album di casa dell'utente lindaccia...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ka ha scritto:potresti contrastare con un materiale del tutto diverso, tipo resina o parquet... anche se non ho ben capito cosa devi fare...
per vedere un accostamento molto ben riuscito tra un pavimento antico (e bello) e la resina vai a vedere l'album di casa dell'utente lindaccia...

grazie dei vostri consigli .....ma vi posterò una foto per farvi capire . il mio pavimento non + cosi bello!