La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1892
chiaretta ha scritto:ragazze, DISGUSTORAMA!!! :)

siete impossbili :lol: :lol:

Lady, sono andata a un matrimonio il 19.4.08 Ha diluviato il giorno prima e il giorno dopo. Durante matri e pranzo ha fatto freddo, ma c'era il sole, e son riusciti a fare le foto e il taglio torta all'aperto.... In bocca al lupo!
Come vi siete attrezzati per il buffet, è al chiuso?

sisi al chiuso:) se fosse proprio una bellissima giornata... serviranno l'aperitivoin giardino mentre noi ci scattiamo qualche foto:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1893
ciccia80 ha scritto:A quanto pare la nostra chiesa è stata lesionata dal sisma...tocca cambiare i piani... :shock:
pessima notizia... che si va ad aggiungere ai brutti momenti che sta passando l'abruzzo in generale:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1894
Lanternarossa ha scritto:...no infatti l'idea di farsi ridare il bouquet dopo il lancio mi sembra davvero orribile.... :shock:
io avrei lanciato volentieri il mio..ma temo di fare male a qualcuna....e poi mia sorella lo vuole lei come ricordo..quindi farò un secondo bouquet più piccolo x il lancio...

:arrow: ho aggiornato l'album con le novità di questo w-end
ci sono le foto delle 2 acconciature che ho fatto e dei 2 tipi di trucco...
poi qualche foto della chiesa che ho rubato con il cell durante la messa di pasqua..e ho messo anche l'abito di lanterno....
ora manca solo quella dell'abito con me dentro....incrocio le dita e spero d ingrassare un pochino....
il trucco mi piace di più quello con la sfumatura bianca...ti fa l'occhio più aperto:) e l'ultima foto della pettinatura che ti hanno raccolto il ciuffo davanti è molto bella:)
non ricordo cosa hai in testa? mica hai velo? :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1896
LadyDar ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:.......
non ricordo cosa hai in testa? mica hai velo? :roll:
metterò un iccolo fore rosso in organza di lato (ma devo ancora vederlo,lasignora dell'atelier quando ha vistole scarpe rosse hha detto che mi toglier la spilla sul fianco dell'abtoemi metterà piccoli fiori in organza rossi..idemxl'acconciatura....


xilvloo non so....penso che almeno x entrare in chesa lo metterò.....ne ho visto uno corto..piccolo formato da fazzoletti di velo....alle prove prossime deciderò....

caspital ady---tu sei proprio agl sgoccioli...
Immagine


Immagine

#1897
LadyDar ha scritto:
ciccia80 ha scritto:A quanto pare la nostra chiesa è stata lesionata dal sisma...tocca cambiare i piani... :shock:
pessima notizia... che si va ad aggiungere ai brutti momenti che sta passando l'abruzzo in generale:(
:cry: :cry:

quoto lady. Ciccia, pensa che avete ancora tempo per organizzare tutto, e che comunque state tutti bene...

Lady, stamattina sentivo Giuliacci (del meteo) dire che è sbagliato fare previsioni del tempo a distanza di 4 giorni o più, e ti ho pensato... magari sabato prox non piove! cmq, se è al chiuso, non avrete nessun problema lo stesso...
ma spiegatemi come funziona (sono tarda, che ci volete fare, e sono solo al 1 caffè della giornata...): voi arrivate alla villa, aperitivo e brindisi con tutti, e poi mentre gli ospiti mangiano ve ne andate a far le foto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1898
Lanternarossa ha scritto:ci sono le foto delle 2 acconciature che ho fatto e dei 2 tipi di trucco...
poi qualche foto della chiesa che ho rubato con il cell durante la messa di pasqua..e ho messo anche l'abito di lanterno....
ora manca solo quella dell'abito con me dentro....incrocio le dita e spero d ingrassare un pochino....
allora :) mi piace molto l'occhio bianco, ti illumina di più il viso. Però forse ci vedrei meno eyeliner e meno fard...
La pettinatura col ciuffo laterale ricorda moltissimo gli anni 60! Se questo è l'effetto che vuoi dare, è perfetta :)
Mi piace molto come ti scende dietro la coda in versione "più alta". Hai dei bei capelli, lunghi e lucidissimi, che invidia :) Coi fiori rossi sarà bellissima! E mettere anche dei punti luce che richiamino le perle al collo e sul bouquet?

p.s. la Chiesa è enorme!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1899
Lanterna ho visto i tuoi aggiornamenti: la pettinatura mi piace di più quella con la coda un po più alta, ma ancge la prima non è male con le extension deve essere davvero bella.
Sul trucco non saprei mi piacciono entrambi come ti stanno, ma forse opterei per il secondo che ti hanno fatto.

chiaretta ha scritto
voi il bouquet lo lancerete?
io il bouquet non lo lancerò, ma lo donerò ad una persone che ne abbia "cura" come se fosse il suo.

:arrow: x lady

a volte le previsioni meteo sbagliano

Sapete che venerdi sera chiamai la signora dell'atelier per info sul mio abito. Sono andata poi sabato, non ho potuto fare la prova perchè non c'era l'intimo, ha detto che quel reggiseno non me lo puo procurare perchè ne deve prendere un pacco da sei (ogniuno sta € 100,00) e difficilmente riuscira a smerciarli tutti: Quindi se lo procuro io è meglio
Le scarpe non sono arrivate, ma sono arrivati solo dei sandali gioiello, che non sono male, devo dire che mi piacciono perche hanno il tacco 110, ma voglio vedere le scarpe.
Ci sono franchising tipo yamamay o intissimi che vendono reggiseni cosi :

http://img27.ImageShack/my.php?image ... 2007co.jpg

peò senza il bustier sotto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1900
Mary, spero proprio che tu non voglia sposarti coi trampoli :)
è tacco 10 e 11?
ma poi prevedi di indossare scarpe + basse nel corso della giornata, o li tieni su tutto il tempo?
(ma solo io impazzisco dal dolore coi tacchi alti?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1901
Si chiaretta, le scarpe che avete visto nell'album sono tacco 110, i sandali che ho visto sono tacco 110. Io in realtà non ho particolari problemi a partare scarpe così alte, le utilizzo l'ultima pazzia che ho fatto è stato acquistare un paio di sandali intrecciati in pelle, alla schiava con tacco a spillo 150 (senza zeppa davanti); bellissime e comodissime.
Premesso questo voi dite che è volgare sposarsi con un tacco così alto?
Anche le scarpe sono così.
Io non mi ci vedo con il tacco 70 (quello che di solito si abbina sotto gli abitio da sposa), mi sento goffa soprattutto con l'abito da sposa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1903
MARYANGY ha scritto: Premesso questo voi dite che è volgare sposarsi con un tacco così alto?
Anche le scarpe sono così.
Io non mi ci vedo con il tacco 70 (quello che di solito si abbina sotto gli abitio da sposa), mi sento goffa soprattutto con l'abito da sposa
non credo sia volgare il tacco alto, considerato da solo. Dipende dalla scarpa e dall'insieme. Se tu ti ci trovi bene, se col tacco 11 non svetti sopra tuo marito, il prete e gli invitati, se la scarpa è fine come il resto del contesto, io non ci vedo nulla di male.

(...non credevo nemmeno esistessero, tacchi da 15 cm) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1904
....anche a me piace di più ill trucco con lesfumature in bianco 8) ...delrossetto che ne pensate?non sono tanto convinta sul rosso...mi sembra un pò eccessivo...già il trucco sugli okki è bello evidente....

xi capelli non so...la coda di lato mi intrga molto...ma non vorrei coprire troppo il corpetto con i capelli di lato...
i capelli non sono così lucidi inn realtà.....main fotoo sonovenuti benissimo devo ammetterlo....

il ciuffo mi preoccupa....vorrei tagliarlo come ce l'hanno lemodelle in fotoo...mailparrucchiere dice chhe selo accorcio poi xfissarlo deve mettermi troppa lacca e nonn vuole dare l'effetto posticcio...

anche sulle extention ho qualche dubbio...non sosesiailcaso in fondogià sono lunghetti i mie capelli.....luiicechemene vuole mettere solo 20-30 ciocche giusto xvolumizzare la coda...siadell'una che dell'altra acconciatura

delvestito di lanterno che ne pensate?ètroppo manichino?
Immagine


Immagine

#1905
chiaretta ha scritto:
Lady, stamattina sentivo Giuliacci (del meteo) dire che è sbagliato fare previsioni del tempo a distanza di 4 giorni o più, e ti ho pensato... magari sabato prox non piove! cmq, se è al chiuso, non avrete nessun problema lo stesso...
ma spiegatemi come funziona (sono tarda, che ci volete fare, e sono solo al 1 caffè della giornata...): voi arrivate alla villa, aperitivo e brindisi con tutti, e poi mentre gli ospiti mangiano ve ne andate a far le foto?
allora: per fortuna la villa è suddivisa in stanze... cmq l'idea è di non far entrare nessuno sopra al ricevimento fino a quando non arriviamo NOI... tanto qualcuno che sa dove si trova la villa e fa "il ganzo" cercando di arrivare prima ci sarà sicuro... e noi lo PUNIREMO:PP heheheh

se è bel tempo per non far stare gli ospiti con le mani in mano faremo servire l'aperitivo fuori con qualche stuzzichino servito al braccio... altrimenti lo serviranno nella prima stanza della villa...:)

i fotografi sono due miei amici, sono due professionisti, che fanno foto a sfilate di moda, pubblicità, motogp e F1 e altre per hobby:) così abbiamo deciso di farci rubare SOLO momenti a caso:P senza pose :D noi si fa il nostro e loro fanno le foto... bhe tranne le solite in chiesa e al taglio della torta!

la gente mangia come e quando vuole perchè sarà un buffet enorme suddiviso in due grossi tavoli, con tutto monoporsione (finger food e piattini piccolissimi....nessuno che deve farsi il piatto da solo), carne, pesce, pasta, verdura, calde o fredde o fatte lì per lì...intervallati da alcune pietanze che passeranno a braccio, per coinvolgere i più timidi... Un tavolone di dolci...con fra l'altro crepes fatte lì per lì...
Selezioni di vini rossi e bianchi, sherry, rhum, prosecco, moscato, passiti...ognuno con il giusto abbinamento di portata...
Camerieri che puliscono di continuo.. con tutti i tavoli di appoggio (in abbondanza), ognuno si mette dove vuole...con chi vuole, compresi noi, che così potremo sederci o parlare con tutti senza fare il solito giro dei tavoli :D


poi ci saranno, in stanze separate:
Tavolo con fontana di cioccolato, spiedini di fragole e sherry
Tavolo degustazione tè
Tavolo confetti (di tutti i gusti...)
Tavolo sigari rhum e cioccolata (in stanza chiusa e separata per non dare fastidio a chi non fuma)....
Tavolo per i bambini, ovvero un tavolo per genitori e figli dove troveranno dei puzzle e dei librini con cui giocare...

tre intermezzi musicali del gruppo
più musica in sottofondo sempre (compilation da me selezionate)

candele, fiori...specchi....vasi di vetro:)

così non rende...poi con le foto riuscirò a spiegare meglio:)

o marò quanto ho scritto... so agitata e emozionata... non sto più nella pelle e tocca stare in ufficio ancora 3 giorni...
:roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)