La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Luna,
per le foto nessun problema, a fine settembre sarete i primi a vedere la mia nuova cucina, visto che i miei parenti sono tutti a non meno di 600 Km da Verona....e chissà quando la vedranno,
per la pasta con sugo agli scampi, ti sembro maleducata se mi autoinvinto a pranzo da te....non resisto...mi piacciono troppo..... :lol:

#17
vengo anche io!!

tanto lavoro vivino alla stazione centrale..prendo il primo treno e arrivoooooo
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
Tanto semplici da preparare...tanto buoni da gustare....fai soffriggere degli spicchi d'aglio, in un lago di olio....e si non è proprio dietetica come pietanza....quando è ben dorato aggingi gli scampi precedentemente lavati, li lasci rosolare per dieci minuti rimestolandoli i tanto in tanto, quando avranno cambiato coloro gli versi dentro un barattolo di pomodorini, e fai cuocere il tutto fino a che il sugo non sarà bello stretto, e vedi che l'olio galleggia, cuoci la pasta a parte, quando e pronta condisci con il sugo, una bella spolverata di prezzemolo....,.facilissimo da preparare....però adesso mi è venuta fame.....come la mettiamo?...

#21
:P :P :P :P
gnam , slurp!!!!
Ma che bontà!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da noi a Venezia si chiama Busera il sugo fatto così.....
se vuoi la ciliegina sulla torta ci aggiungi cozze vongole, pezzetti di pescetto buono tipo totani o calamari e altre squisitezze e viene fuori una bella scogliera!

gnam, gnam!!!
mamma che fame!!!