La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3707
Per caso qualcuna ha mai provato a fare in casa la polpettine ikea?
Ho trovato una ricetta per le polpette, ma riguardo alla salsa di ribes niente...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3708
fabiop68 ha scritto:l'altro giorno alla coop mi e' caduto l'occhio su questo che era in offerta :wink:
http://www.yomodesiderio.it/
ne ho assaggiato un paio di gusti e sono buonissimi :shock:

qualcuno ha provato a farci un farlocco????

non vorrei fossero troppo densi :roll: ad esempio il cioccolato fondente e' proprio spesso ....
fatto farlocco oggi all'ora di pranzo.. 8)
yogurt yomo al cioccolato con scaglie di cioccolato.. :shock:
intervallato da activia avena e noci.
direi che non è tanto leggerino.. :lol: :lol:
ne ho fatto un 3 dosi circa.. in un contenitore tondo di vetro.. di quelli da mettere in freezer.. stasera ti dico se è venuto buono oppure no! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3709
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:l'altro giorno alla coop mi e' caduto l'occhio su questo che era in offerta :wink:
http://www.yomodesiderio.it/
ne ho assaggiato un paio di gusti e sono buonissimi :shock:

qualcuno ha provato a farci un farlocco????

non vorrei fossero troppo densi :roll: ad esempio il cioccolato fondente e' proprio spesso ....
fatto farlocco oggi all'ora di pranzo.. 8)
yogurt yomo al cioccolato con scaglie di cioccolato.. :shock:
intervallato da activia avena e noci.
direi che non è tanto leggerino.. :lol: :lol:
ne ho fatto un 3 dosi circa.. in un contenitore tondo di vetro.. di quelli da mettere in freezer.. stasera ti dico se è venuto buono oppure no! :D
sono curioso Lore' :wink:
comunque quegli yogurt della yomo sono formidabili anche da soli :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#3710
mi erano sfuggiti questi yogurt della yomo, appena vado al supermercato ci do un'occhiata anche se non potrei per la dieta... ma per la dieta non potrei nemmeno questo supertiramisu farlocco perché ha i pavesini...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3711
si.. beh.. nemmeno io ne mangio di solito di dolci.. sto abbastanza attenta. in mezzo alla settimana praticamente mai.

sabato però ho gente a cena.. e lo volevo fare per dessert.
però mi rompe, come sempre.. fare qualcosa che non ho prima assaggiato... :P quindi ne ho fatta una porzione piccola di prova.. :wink:

comunque è velocissimo da fare.. spero sia venuto buono! :D

nel caso che i due yogurt stiano bene insieme.. che ne dite se fra strato e strato la prossima volta ci metto la granella di nocciole? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3712
loremir77 ha scritto:si.. beh.. nemmeno io ne mangio di solito di dolci.. sto abbastanza attenta. in mezzo alla settimana praticamente mai.

sabato però ho gente a cena.. e lo volevo fare per dessert.
però mi rompe, come sempre.. fare qualcosa che non ho prima assaggiato... :P quindi ne ho fatta una porzione piccola di prova.. :wink:

comunque è velocissimo da fare.. spero sia venuto buono! :D

nel caso che i due yogurt stiano bene insieme.. che ne dite se fra strato e strato la prossima volta ci metto la granella di nocciole? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
lo so che è velocissimo, ci ho già provato anche io... e anche a me rompe fare cose che non ho mai assaggiato per delle cene...

penso che la granella di nocciole ci stia a meraviglia con i gusti che hai detto prima... però bisogna vedere se piace o meno, ad esempio a me piaciono le nocciole ma non le noci...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3713
lore ma se usi noci e avena, perchè non pezzetti di noce???

dev'essere godurioso....

la serie desiderio l'ho provata tutta, mi ricordano moltissimo i carivecchi "alleluja"... ..qualcun altro se li ricorda :?: :?:

comunque vi avviso che è una droga...fatto il primo vorrete poi sperimentare qualunque variante, gusti, alternative di spolvero... non c'è mai fine :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3714
ela78 ha scritto:lore ma se usi noci e avena, perchè non pezzetti di noce???

dev'essere godurioso....

la serie desiderio l'ho provata tutta, mi ricordano moltissimo i carivecchi "alleluja"... ..qualcun altro se li ricorda :?: :?:

comunque vi avviso che è una droga...fatto il primo vorrete poi sperimentare qualunque variante, gusti, alternative di spolvero... non c'è mai fine :wink:
a me piacevano tantissimo gli alleluja!! :wink:
i desiderio sono la brutta e (peggio riuscita) copia.. secondo me.
non capisco perchè hanno eliminato la linea per poi farne una simile ma peggio. :?

il farlocco ieri sera è venuto buono.. ma secondo me lo yomo al cioccolato l'ha un pò rovinato. :roll: lo yomo.. tra gli yogurt.. ha secondo me.. un gusto troppo acidulo.. e si sentiva parecchio. :? l'activia avena e noci invece buono.
la prossima volta provo con gli yogurt muller... 8)

sempre + dietetico sto farlocco. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3716
anche mio marito insiste perché il prossimo provi a farlo al caffè, il prossimo sarà così e quasi quasi lo faccio per una cena...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3718
Esaltata dai vostri commenti sullo Yomo desiderio sabato ho deciso di provarli :roll:
Ho preso quello fior di latte coi cereali ricoperti di cioccolato: lo yogurt in sè è buono :wink: ma..... i cereali son troppo pochi, non si sente neanche il gusto :roll: :cry:
Trovo molto + libidinoso quello della Muller Mix (sempre yogurt bianco + cereali ricoperti di cioccolato) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3719
Anna73 ha scritto:Esaltata dai vostri commenti sullo Yomo desiderio sabato ho deciso di provarli :roll:
Ho preso quello fior di latte coi cereali ricoperti di cioccolato: lo yogurt in sè è buono :wink: ma..... i cereali son troppo pochi, non si sente neanche il gusto :roll: :cry:
Trovo molto + libidinoso quello della Muller Mix (sempre yogurt bianco + cereali ricoperti di cioccolato) :wink:
Ma le calorie???
A parità di calorie ti dò ragione ma se ne ha di più....mannaggia!!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#3720
Anna73 ha scritto:Esaltata dai vostri commenti sullo Yomo desiderio sabato ho deciso di provarli :roll:
Ho preso quello fior di latte coi cereali ricoperti di cioccolato: lo yogurt in sè è buono :wink: ma..... i cereali son troppo pochi, non si sente neanche il gusto :roll: :cry:
Trovo molto + libidinoso quello della Muller Mix (sempre yogurt bianco + cereali ricoperti di cioccolato) :wink:
Anna :wink:
prova il vaniglia e pezzi di nocciola ..... ma soprattutto il cioccolato con scaglie di fondente 8)
poi mi saprai dire :D