La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rovere moro e... armadio??!?!?

#1
Ciao ragazzi... se io scelgo un letto+comò+comodini in rovere moro, cosa consigliate per l'armadio (4metri!!!!) ??
Io pensavo di staccare totalmente con un bel chiaro e del vetro...
urgono consigli, foto, idee, suggerimenti...
la camera probabilmente sarà Tomasella (letto Elite, comò e comodini Atlante, armadio Logica)!!

ciaooooOOO!!

#2
laccato bianco o tortora oppure anta tutta a vetro di questi due colori
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#3
MARYANGY ha scritto:laccato bianco o tortora oppure anta tutta a vetro di questi due colori
Posso vedere il tuo album?!??!
Grazie per la risposta... forse il bianco con vetro e i fianchi rovere moro sarebbero perfetti!

#5
Anch'io ho la camera rovere moro e ho staccato facendo mettere la testiera del letto chiara in cuoio e i cristalli dell'armadio (che coprono il 90% della parte frontale) color sahara (beige).

#7
Ciao,
io ho la camera in wengè e uno splendido armadio Napol color cipria mod. Bai a poro aperto : stupendo, tutti mi hanno fatto i complimenti!

#9
WOW!!! L'ho visto... bello!!! Chissà perchè però avevo l'idea di metterci del vetro....
ci devo riflettere.... comunque aspetto ancora suggerimenti!

In effetti gli armadi scorrevoli della Tomasella non mi dispiacciono... ce ne sono ad anta unica, 2-3-4 settori con possibilità di finiture opache, laccate e vetri... belli... belli... mi state convincendo comunque ad abbinarci qualcosa di chiaro che risalti e faccia contrasto con tutto il resto della camera... non voglio "incupirla" troppo!!!
CIAOOOOOOOOOOO