La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
OK grazie ragazze pantalone nero e camiciola a fantasia come vesto sempre......



vigiemma ha scritto
lunedì devo fare la prova abito... e io non ho scarpe nè intimo... AIUTO!!!
Siamo in due, però tu sposi 10gg prima di me. Se l'abito non ha scolli particolari l'intimo trovarlo eè una passeggiata (c'è yamamay che ha belle cossette), per le scarpe .................

bellivy ha scritto
Stile Redingote
Moderno e solenne, la Redingote per le linee meno perfette viene utilizzato per slanciare la figura, essendo realizzato con tagli verticali che corrono dalle spalle al fondo dell’abito modellando il punto vita.
veramente mi riferivo al taglio dell'abito e non al tessuto:

Stile Redingote
Moderno e solenne, la Redingote per le linee meno perfette viene utilizzato per slanciare la figura, essendo realizzato con tagli verticali che corrono dalle spalle al fondo dell’abito modellando il punto vita.

Certo nella maggior parte dei casi sono confezionati in duchesse o mikado, ma a volte possono essere anche in tulle o organza tipo quello che hai postato tu all'inizio. Quello era un redingote perche unito e stretto in vita e tagliato verticalmente
Ultima modifica di MARYANGY il 15/04/09 14:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1952
MARYANGY ha scritto: vigiemma ha scritto
lunedì devo fare la prova abito... e io non ho scarpe nè intimo... AIUTO!!!
Siamo in due, però tu sposi 10gg prima di me. Se l'abito non ha scolli particolari l'intimo trovarlo eè una passeggiata (c'è yamamay che ha belle cossette), per le scarpe .................
Siamo in tre!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1953
va be bellivy a te da quello che ho capito serve solo la mutandina o sbaglio?
Io e te siamo, diciamo simili, tu cerchi una mutandina contenitiva io un reggiseno.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1954
MARYANGY ha scritto:va be bellivy a te da quello che ho capito serve solo la mutandina o sbaglio?
Io e te siamo, diciamo simili, tu cerchi una mutandina contenitiva io un reggiseno.
No no io cerco anche le scarpe!
perchè la ragazza che mi ha venduto l'abito mi dava anche le scarpe ma non mi piacevano e in + mi stavano larghe
inoltre devo cercare anche la cintura e le calze per il mio moroso.
voi penserete che sia una scelta facile...invece è difficilissima perchè l'abito ha un colore particolarissimo (non si capisce se è marrone, verde, grigio)le scarpe siamo riusciti a trovarle che ci stanno a pannello
è che la cintura e le calze adesso è un disastro!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1955
Ok io sono fortunata, le scarpe prima o poi arriverranno e male che vada se non mi piacciono metto i sandali aperti che mi ha fatto vedere.
In bocca al lupo...............
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1956
MARYANGY ha scritto:Il vestito di lanterno mi piace tantissimo è grigio scuro vero?
Amche P. avrà un abito simile (io non l'ho visto però, me lo ha descritto): il suo è grigio scuro, la camicia è bianca però con doppio collo e panciotto di un colore diverso dal vestito.
Per le extension io concordo con il parrucchiere, 20-30 ciocche non fanno tanto differenza servono solo ad infortirli un pò e a rendere sotto leggermente più lungo, non ti preoccopare. Piuttosto queste ciocche come ti vengono messe? Cucite, a molletta oppure a cera?
Opta se puoi per quelle a molletta, quelle cucite fanno male ti ritroveresti con un bel mal di testa e quelle a cera rovinano le punte dei capelli e dopo ddovresti tagliargli.

[quote
[/quote]

no..l'abito è nero...è leggermente lucido è x metà seta...
x chi mi ha chiesto di quella specie di cravatta...beh si, metterà proprio quella...fa un pò lady oscar....ma devo dire che addosso fa il suo effetto....
un pò mi dispiace..ho sperato fino all'ultimo che scegliese una cravatta rossa o bordeaux...ma purtroppo l'abito che ha comprato va indossato così come in foto....pignatelli x ogni abito fa la sua cravatta....infatti è della stessa trama del pnciotto...

:arrow: x le extention, credo che me le metterà con la cheratina..o almeno così ha fatto con mia sorella l'anno scorso..quindi penso nè cucite nè con le mollette...

:arrow: infine quoto anch'io un abbiglaimento normale x la promessa...dura davvero un decimo di secondo...
so che da noi in campania la gente si acchitta....ho visto anche ragazze vestite in verde x l'occasione...

io e lanterno...beh ci siamo andati davvero come due rom....lui si era fatto dimettere dall'ospedale...io sono andata a prenderlo in tuta di fretta la mattina e siamo andati al comune....altro che vestito!
Immagine


Immagine

#1957
a me se non mi fossi presentata con intimo e scarpe non l'avrebbero proprio fatta fare la prova...

per bellivy cintura uguale al colore delle scarpe è impossibile? oppure calze e scarpe nere??? mio marito aveva calze scarpe e cintura nere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1958
ah dimenticavo....
se non avete ancora le scarpe x la prova non è un problema...l'importante è indossare un qualunque paio di scarpe che abbia il tacco della stessa altezza di quelle che poi comprarete...
x l'intimo non so...
io non ne avrò....l'abito avrà le coppe incorporate (visto che di seno sono sprovvista), ventriere, panciere e simili non mi servono...sono già troppo piatta di mio...
l'unica cosa saranno gli slip...ma quelli non so...ne metterò uno qualunque...o bisogna avere uno slip particolare?

..x le coccarde invece dovrebbe fornirle il fioraio...a me lo aveva proposto come cosa compresa nel prezzo...solo che io mi ero ostinata con le coccarda con i cuori e le ho comprate online...
Immagine


Immagine

#1959
arianh ha scritto

a me se non mi fossi presentata con intimo e scarpe non l'avrebbero proprio fatta fare la prova...
infatti neanche a me l'hanno fatta fare sabato, peò se non andavo io col cavolo che me lo diceva di procurarmi io il reggiseno, era propensa a chiudere la scollatura.
Tanto sono cavoli suoi a far si che il vestito sia pronto per giugno

lanterna ha scritto
l'unica cosa saranno gli slip...ma quelli non so...ne metterò uno qualunque...o bisogna avere uno slip particolare?
non credo, l'abito è largo quindi ne va bene uno qualunque
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1960
aggiornamenti viaggio di nozze:)

andiamo in Namibia, sempre partenza il 25 aprile...
Africaaaaaaaaaa sto tornando finalmente ^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1961
MARYANGY ha scritto:
Stile Redingote
Moderno e solenne, la Redingote per le linee meno perfette viene utilizzato per slanciare la figura, essendo realizzato con tagli verticali che corrono dalle spalle al fondo dell’abito modellando il punto vita.
Stile Redingote
Moderno e solenne, la Redingote per le linee meno perfette viene utilizzato per slanciare la figura, essendo realizzato con tagli verticali che corrono dalle spalle al fondo dell’abito modellando il punto vita.

Certo nella maggior parte dei casi sono confezionati in duchesse o mikado, ma a volte possono essere anche in tulle o organza tipo quello che hai postato tu all'inizio. Quello era un redingote perche unito e stretto in vita e tagliato verticalmente
:shock: :cry:

oh, ragazze, quando toccherà a me prestatemi gli appunti, che diventa difficile riuscire a capirvi :)

ho letto delle vostre "promesse".. Che bello, questo sì che si avvicina al mio concetto di matrimonio easy :)
Una menzione speciale a Cla', le buste della spesa e il divieto di sosta ti rendono come sempre inarrivabile :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1964
chiaretta ha scritto:
Una menzione speciale a Cla', le buste della spesa e il divieto di sosta ti rendono come sempre inarrivabile :lol:
Se fai la brava, forse un giorno ti rivelerò anche il segreto della mia elaboratissima acconciatura finale :lol: :lol:

#1965
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto:aggiornamenti viaggio di nozze:)

andiamo in Namibia, sempre partenza il 25 aprile...
Africaaaaaaaaaa sto tornando finalmente ^__^
bello!
farete anche un safari?
sarà tutto un safari prendiamo le jeep dal primo all'ultimo giorno e poi dormiamo un pò in tenda un pò in camp attrezzati con bungalow:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)