La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
effettivamente mi trovo con ciò che dice cyber, per essere una squadra del 118 (anche se non ci sono mai entrata) penso ci debba essere amicizia... Io sono una persona moooooooolto espansiva, ma ciò non sempre è un vantaggio... Comunque non fingere di essere espansiva, carca magari di fare due chiacchere con la vicina di posto al corso ma non per forza con tutti...

Per gugg: io sono di bergamo ho sposato un bresciano e ho delle amiche e amici bresciane/i, non trovo tutta questa chiusura e cattiveria che dici tu, ma forse perché lo dicono anche di noi bergamaschi e del nord in generale?

anche a me piacerebbe incontrarvi tutte ma il mio orso non mi accompagna... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#32
Hella ha scritto:in effetti a me piacerebbe un sacco conoscere alcune di voi (Steeeeffff! Loremiiiiiiiiiir!) solo che siete tutte lontaneeeeeeeeeee :evil:
OT
io non mi aspetterei granche' :mrgreen: :roll: :D

#33
fabiop68 ha scritto:
Hella ha scritto:in effetti a me piacerebbe un sacco conoscere alcune di voi (Steeeeffff! Loremiiiiiiiiiir!) solo che siete tutte lontaneeeeeeeeeee :evil:
OT
io non mi aspetterei granche' :mrgreen: :roll: :D

Lore sbaglio o qui c'è qualcuno che vuole essere menato???? :evil: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#34
Ela...mi dispiace! :(
Al dire il vero non pensavo avessi poche amicizie :roll: anzi, al contrario che ne avessi tante....e visto che ti ho conosciuto di persona, posso dire che mi sei sembrata una persona molto gradevole, simpatica ed intelligente. :D
Non so, delle volte è solo una questione di alchimia (un po' come succede in amore). Non sei tu quella sbagliata, ma è che non si incontrano le persone giuste :wink:
In bocca al lupo cara :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#35
fabiop68 ha scritto:
Hella ha scritto:in effetti a me piacerebbe un sacco conoscere alcune di voi (Steeeeffff! Loremiiiiiiiiiir!) solo che siete tutte lontaneeeeeeeeeee :evil:
OT
io non mi aspetterei granche' :mrgreen: :roll: :D
peccato che qualcuno mi abbia soprannominata "La Gioviale". :twisted:
mi farò fare un ritratto come "la Gioconda" ma col sorriso + furbetto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
io mi sono iscritto in palestra .... pian pianino parli con uno/a ... con un altro/a .... fai un corso .... insomma inizi ad individuare le persone che bene o male possono avere esigenze simili alle tue ovvero single :roll:

poi quando la casa era agibile ho forzato un po' ... organizzando qualche cena piu' o meno frugale con invitati che a loro volta portavano qualcuno :roll:

e' ancora dura ma qualcosa si sta muovendo 8)

tu stai provando con il 118 ... penso non sia male ...
quando hai un minimo di confidenza butta l'idea di una serata a casa tua magari ordinando delle pizze :wink:

Ciao

#37
Ciao non e' che non riesci a trovare degli amici e' che ti stai convincendo di questo ed e' sbagliato, gli amici li hai ancora ne troverai, non e' facile a volte ci sono gruppi chiusi e si fatica ad entrarci, poi se trovi qualche str.... che fa la spia be' e' ancora piu' difficile, ma tu continua per la tua strada primo perche' e' utile per te e per gli altri secondo perche' incontrerai altre persone vai tranquilla.

8)

#38
lo so sembro l'ufficio complicazioni...

le 5 donnine ci ho provato a riunirle... disastrodisastroso...mai visto serata più drammatica...un silenzio... un'aria tesa... nono...mai più :shock: :shock:

poi...per tutti quelli che mi suggeriscono mille e uno corsi... ripeto... sto moltomoltomolto all'asciutto. in questo momento non se ne parla, e comunque non sono tipo da socializzare in questi luoghi. già fatto in passato.

Cyber... non erano novellini, eraVAMO, cioè SIAMO novellini :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#39
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Hella ha scritto:in effetti a me piacerebbe un sacco conoscere alcune di voi (Steeeeffff! Loremiiiiiiiiiir!) solo che siete tutte lontaneeeeeeeeeee :evil:
OT
io non mi aspetterei granche' :mrgreen: :roll: :D

Lore sbaglio o qui c'è qualcuno che vuole essere menato???? :evil: :wink:
mi sono appena comprato il vestito per l'incontro toscano
:mrgreen:
Immagine


loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Hella ha scritto:in effetti a me piacerebbe un sacco conoscere alcune di voi (Steeeeffff! Loremiiiiiiiiiir!) solo che siete tutte lontaneeeeeeeeeee :evil:
OT
io non mi aspetterei granche' :mrgreen: :roll: :D
peccato che qualcuno mi abbia soprannominata "La Gioviale". :twisted:
mi farò fare un ritratto come "la Gioconda" ma col sorriso + furbetto. 8)
quindi i baffi te li puoi lasciare??? :roll: :mrgreen:



ragazze .... si scherza si scherza :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:D

#40
ela78 ha scritto:lo so sembro l'ufficio complicazioni...

le 5 donnine ci ho provato a riunirle... disastrodisastroso...mai visto serata più drammatica...un silenzio... un'aria tesa... nono...mai più :shock: :shock:

poi...per tutti quelli che mi suggeriscono mille e uno corsi... ripeto... sto moltomoltomolto all'asciutto. in questo momento non se ne parla, e comunque non sono tipo da socializzare in questi luoghi. già fatto in passato.

Cyber... non erano novellini, eraVAMO, cioè SIAMO novellini :wink:
che strano! :shock:
no nel senso.. mi dici che due-tre c'hanno un pupo.. una s'è accasata da poco.. direi che anche solo a parlare di gravidanze, mobili, lavori di tutte, pannolini e cacche.. passavate la serata! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
:shock: lore non so se avrei preferito una serata così al mutismp totale :shock: Però capisco ela: non so quanto sarebbe facile far conoscere gente che in comune ha solo l'amicizia con me :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Ciao ma proprio nessuno del corso ti sembra piu propenso a p

#42
ela78 ha scritto:lo so sembro l'ufficio complicazioni...

le 5 donnine ci ho provato a riunirle... disastrodisastroso...mai visto serata più drammatica...un silenzio... un'aria tesa... nono...mai più :shock: :shock:

poi...per tutti quelli che mi suggeriscono mille e uno corsi... ripeto... sto moltomoltomolto all'asciutto. in questo momento non se ne parla, e comunque non sono tipo da socializzare in questi luoghi. già fatto in passato.

Cyber... non erano novellini, eraVAMO, cioè SIAMO novellini :wink:

#43
scusate tutti ma...
Hella ha scritto:vabbeh, cosa dovrei dire io che mi son trasferita a bucodiculandia

bwahahahahahhahahahhahhahahaaaaa :lol:

dove abiti scusa? hihihihihahahahahaaaaaa!!!!!! :lol: :lol: :lol:

#44
stefania_b ha scritto::shock: lore non so se avrei preferito una serata così al mutismp totale :shock: Però capisco ela: non so quanto sarebbe facile far conoscere gente che in comune ha solo l'amicizia con me :roll:
ma no veramente.. stef. mi sembra strano che 2 mamme giovani non si ritrovino a parlare dei loro pupi.
mi sembra strano che sia stata una serata silenziosa.. diciamo così. :?

ho conosciuto tanta gente in questi anni.. molte erano compagne o mogli dei colleghi di loremiro.
qualcosa in comune con loro per passare una serata sono riuscita a trovarla.. c'è quella che lavora in quel posto dove conosco quella tal persona?
c'è quella che ha il gatto e allora via a parlate di aneddoti buffi..
c'è quella che è incinta e allora via a fare il totonome per mezzora
c'è quella che guarda xfactor e allora via ma te per chi tieni? io per noemi te per yuri..

cagate. ma se vuoi chiacchierare qualcosa la trovi.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
lore ma tu dici così perchè sei gioviale! Io mica riesco a trovare argomenti di conversazione con chiunque :roll:
The sisterhood of The Calf 40