La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
anche la HNL6803 sempre della hoover.

Simile all'altra ma con 800 giri invece di 1000 e con classe di centrifuga D invece che C di quella suggerita da LAU

#6
1. Lavatrice da 40 cm di profondità...
2. Cristallo doccia che si apre a 44 cm
3. Fino a 47 non ci sarebbero problemi visto che la posizione della lavatrice è distaccata dispetto al cristallo.
Però la lavatrice è bombata sul davanti e quindi non si apre!!! Se qualcuno è interessato.... :cry:

#8
Franco ha scritto:1. Lavatrice da 40 cm di profondità...
2. Cristallo doccia che si apre a 44 cm
3. Fino a 47 non ci sarebbero problemi visto che la posizione della lavatrice è distaccata dispetto al cristallo.
Però la lavatrice è bombata sul davanti e quindi non si apre!!! Se qualcuno è interessato.... :cry:
:shock: ma quando fanno i progetti pensano a quel che fanno o no?!?!
non avevano previsto lo spazio per una lavatrice??

#9
libra ha scritto:
Franco ha scritto:1. Lavatrice da 40 cm di profondità...
2. Cristallo doccia che si apre a 44 cm
3. Fino a 47 non ci sarebbero problemi visto che la posizione della lavatrice è distaccata dispetto al cristallo.
Però la lavatrice è bombata sul davanti e quindi non si apre!!! Se qualcuno è interessato.... :cry:
:shock: ma quando fanno i progetti pensano a quel che fanno o no?!?!
non avevano previsto lo spazio per una lavatrice??
Il "progetto" è nostro...
Il problema è che quella lavatrice, posata, veniva fuori di oltre 50 perchè è bombata sul davanti e sul retro il cestello "esce" un po'... Io mi chiedo invece perchè scrivono 40 se invece l'ingombro è un' altro!!!

#10
Franco ha scritto:
libra ha scritto:
Franco ha scritto:1. Lavatrice da 40 cm di profondità...
2. Cristallo doccia che si apre a 44 cm
3. Fino a 47 non ci sarebbero problemi visto che la posizione della lavatrice è distaccata dispetto al cristallo.
Però la lavatrice è bombata sul davanti e quindi non si apre!!! Se qualcuno è interessato.... :cry:
:shock: ma quando fanno i progetti pensano a quel che fanno o no?!?!
non avevano previsto lo spazio per una lavatrice??
Il "progetto" è nostro...
Il problema è che quella lavatrice, posata, veniva fuori di oltre 50 perchè è bombata sul davanti e sul retro il cestello "esce" un po'... Io mi chiedo invece perchè scrivono 40 se invece l'ingombro è un' altro!!!
ahhh, cmq hai ragione tu!! io lo farei presente alla casa costruttrice!! :evil:

#11
Stavo facendo anche io lo stesso errore!!! :P
Non mi entrava nel mobiletto.... poi fortunatamente l'ho vista in un negozio e mi è venuto il dubbio sull'ingombro reale.

#15
stesso problema che abbiamo avuto noi con il frigo!

scrivono 60 ma lo scambiatore di calore è 4/5 cm e poi lo devi staccare dal muro almeno 2 o 3 .... qualche marca dà la misura giusta, altre no :evil:

che marca è la tua?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...