La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1501
dolces ha scritto:Ciao. :D
qualcuna ha voglia di raccontarmi i sintomi di gravidanza che ha avuto prima dell'effettivo ritardo?
- Dolori tipo rosse qualche giorno prima del previsto arrivo
- Percezione esasperata degli odori
- Gengive infiammate

Non dico niente, ma...
XXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1502
no, no, tranquille! :lol:
è ancora presto ma speriamo bene!
però così mi confronto.....
tide nessun'altro sintomo? io questi dolorini li ho spesso a una settimana dall'ovulazione

#1503
dolces ha scritto:Ciao. :D
qualcuna ha voglia di raccontarmi i sintomi di gravidanza che ha avuto prima dell'effettivo ritardo?
Prima gravidanza:
- seno dolorante e gonfio
- dolori mestruali anche se meno forti a due settimane dall'ovulazione
- doloretti tipo spilli alle ovaie

Seconda gravidanza:
- dolori mestruali piuttosto forti con fitte ai reni ad una settimana dall'ovulazione
- nessun dolore al seno nè tantomeno gonfiore

#1505
dolces ha scritto:no, no, tranquille! :lol:
è ancora presto ma speriamo bene!
però così mi confronto.....
tide nessun'altro sintomo? io questi dolorini li ho spesso a una settimana dall'ovulazione
no nient'altro
il male al seno era normale come tutti i mesi
questo dolore di pancia era diverso dal solito perchè continuo, con aumentava, non diminuiva, era li, sempre costante e presente, ora dopo ora, giorno e notte
alla fine il giorno dopo ho fatto il test, ero al 9 giorno dopo il concepimento e c'era una linea leggerissima, ma positiva :D

non ho mai avuto nausea, ne salivazione aumentata, ne percezione diversa degli odori :oops: 8)

ah eccco Machia mi ha fatto ricordare
io ho concepito Alessia la mattina di Natale 8)
al 31 pomeriggio (probabile impianto) ho sentito una forte fitta al fianco dx, tanto da piegarmi in due e dire ahia! ma è durato un secondo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1506
lolamar ha scritto:Sento la mia pupattola sempre di più, di notte anche senza mettere la mano sulla pancia, anzi ho scoperto che nelle mie ore insonni lei è sveglissima!!!! Comincio a dubitare che non si tratti di insonnia, ma di un rapporto causa/effetto originato da questa monella :roll: :lol:

:( :( :( ma solo io non sento ancora niente????
Sono alla 20° settimana, come te lola mi pare, ma a parte qualche impercettibile gorgoglio quando sono distesa, non riesco a percepire nulla!!
non voglio essere paranoica, ma arrivare al 23 (giorno della morfologica) sarà durissima...
tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX x Dolces! io non ho avuto alcun sintomo particolare prima di sapere di essere rimasta incinta, forse ripensandoci un po' di gonfiore al seno ma nulla di più. non ti fissare su queste cose però, tanto ognuna di noi è un caso a se'! :wink:
Immagine

#1507
:lol: :lol: grazie Luna, hai ragione!!!
quando ci troviamo dentro queste situazioni, non siamo MAI obiettive, ma pretendiamo che lo siano le altre!
Immagine

#1509
mauchia ha scritto:Luciola una mia amica ha sentito la bimba a 26 settimane :wink:
Ma tu già sai se è un maschietto o una femminuccia?
mi state rincuorando, grazie! no mauchia, purtroppo il sesso non lo sappiamo ancora per questo non vedo l'ora che arrivi il 23!!
Immagine

#1510
luciola come ti capisco: a me ogni tanto venivano le paranoie perchè non avevo nessunissimo sintomo(nausee o dolori vari) :lol: :lol:
e lunaspina, che è diventata inseparabile dalal sua amica tazza del gabinetto, mi mandava giustamente a quel paese :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq se senti i gorgoglii stai tranquilla perchè sta benone.............è solo che c'hai l'alien pigro :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1511
luciola ha scritto:
mauchia ha scritto:Luciola una mia amica ha sentito la bimba a 26 settimane :wink:
Ma tu già sai se è un maschietto o una femminuccia?
mi state rincuorando, grazie! no mauchia, purtroppo il sesso non lo sappiamo ancora per questo non vedo l'ora che arrivi il 23!!
Allora appena lo sai vieni subito qui a comunicarcelo :D
Non fare come paprina che ci lascia con la curiosità :twisted: :lol:

#1513
:) sbagliato a scrivere...
Ultima modifica di bubu il 16/04/09 15:16, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)