La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
prima :D


che dire....mi piace o non mi piace....sono confusa :?
nel senso che mi piace molto è molto curata...
sono confusa perchè è il mio stile rivisitato in un'altra maniera :D ....però mi piace....
oddio non sò come spiegarmi...
esempio:
la camera sarà molto simile alla mia...però non sò se sarei riuscita a fare l'azzurro così forte....però mi piace!!!...mi piacciono i comò...ho visto che hai già preso i cuscini azzurri così quando sarà completa sarà ancora più bella..

la cucina non è il mio stile....però è molto bella...( quanto mi contraddico :lol: :lol: )
io non ho avuto il coraggio di usare il rosso..(nonostante la mia casa sia colorata)...

adoro le colonne....ho sempre voluto averle in casa!!!
mi piacciono i divani...
si ok i complimenti te li sei meritata in pieno. :lol: :lol:

l'unica pecca (a mio parere) i lampadari...quelli non sono proprio il mio genere...e il muro dipinto a metà..
Immagine
Immagine

#3
Che begli spazi luminosi :D bella casa
condivido la tua passione per il capitonnè 8)


molto meno quella per gli effetti spugnati/stracciati/con stancil sui muri :?


Ti chiedo perdono fin d'ora ma quella "non simmetria" in cucina è terribile :x
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Che bella la scala :shock:
la casa mi sembra molto luminosa e sicuramente quando sarà completa sarà molto accogliente. :wink:
non amo lo stile classico, ma la cucina mi piace.
cerise perchè dici che c'è "non simmetria"?
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#6
Cerise ha scritto:Che begli spazi luminosi :D bella casa
condivido la tua passione per il capitonnè 8)


molto meno quella per gli effetti spugnati/stracciati/con stancil sui muri :?


Ti chiedo perdono fin d'ora ma quella "non simmetria" in cucina è terribile :x
ciao una curiosità...cosa intendi per non simmetria?...perchè la cucina mi sembra studiata molto bene!
Immagine
Immagine

#7
Valy883, ho provato mille volte, ma viene sempre fuori "impossibile visualizzare pagina". Puoi ri-postare l'indirizzo?
Grazie :)

#9
il genere non è dei miei preferiti però devo dire che la pitturazione è favolosa e applique e piantana verdi con fiori rossi sono splendidi davvero.
inutile dire che una villa è sempre una villa.
la prima foto prospettica è bellissima a poterle fare... :?
ciao e scusami se non mi sono trovata molto con i vostri gusti. però quello che mi piace tanto te l'ho scritto.
ciao
Benvenuti nella nostra casa....

com'era e lavori in corso:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina-1.html
psw: alevale

com'è:
http://album.alfemminile.com/album/fiorellinafinita
psw: in mp

#10
Uff!!! sono riuscita a vedere le foto, mi sa che qualcosa non va nel mio computer.

Al di là dei gusti personali, secondo me la tua casa ha personalità ed un comune denominatore dato dalle tinte forti e decise, senza vie di mezzo.
La cucina-soggiorno è bella spaziosa. Credo, non so, che l'asimmetria a cui fa riferimento Cerise sia tra piano cottura, forno e basi laterali, ma poichè la cucina mi sembra già un pò fuori dagli schemi, questa mancanza di simmetria può anche starci.
Mi piacciono molto i divani, ma non posso dire lo stesso per i lampadari. Comunque, come hai detto tu, mancano ancora tante cose, quindi ti faccio un in bocca al lupo e tanti auguri. :D :D

#15
per Tamy e Sharilla: la simmetria è una mia fissa lo ammetto :oops:
il pc è centrato rispetto alla cappa e ai pensili ma non è centrato rispetto alle basi. Ovviamente c'è un motivo perchè hanno fatto così... la cucina è molto graziosa sia nel modello che nel colore insolito... diciamo che facendo attenzione a questo particolare compositivo sarebbe stata perfetta :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA