La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
pc = piano cottura

Imho...il frigo così a parte a me nn piace in nessun modo...scusa la sincerità...in una cucina così secondo me deve essere ad incasso...isolato nn dce nulla...ciao, Ale

versione definitiva cucina

#155
allora queste sono le immagini della versione definitiva della disposizione della cucina .....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
come vedete ho tolto la dispensa a fianco del tavolo...
adesso le misure ed il tipo di elementi inseriti dovrebbe essere quella effettiva

l'unica nota è che non sono riuscita a fare il modulo da 90 con il forno quindi immaginate che sotto il piano cottura ci sia un bel forno da 90...

roby

#158
non me ne volere ma il frigo in quella posizione continua a non piacermi!!!
Mi sembra messo li per sbaglio!!

#159
EWOK ha scritto:non me ne volere ma il frigo in quella posizione continua a non piacermi!!!
Mi sembra messo li per sbaglio!!
sono d'accordo con Ewok...

bella la cucina ma dà l'impressione che si sia piazzato lì il frigo tanto per trovagli un posto... :roll:

#160
mondany ha scritto:
EWOK ha scritto:non me ne volere ma il frigo in quella posizione continua a non piacermi!!!
Mi sembra messo li per sbaglio!!
sono d'accordo con Ewok...

bella la cucina ma dà l'impressione che si sia piazzato lì il frigo tanto per trovagli un posto... :roll:
idem

#161
si lo so ce lo dicono tutti del frigo ma non abbiamo ancora scelto il frigo ... e inserirlo dentro la struttura della cucina sarebbe un azzardo .l...

pensatelo come quelli della GE aerografati :)) magari con un bel surf e le onde ???.. no?


la dispensa cosi carina :)))) costava da sola 3800 euri .........
:shock: :shock: :shock:

magari nei prox anni la mettiamo eeee magari invece che profonda 60 la mettiamo profonda 30 .. un filo più leggera .. anchese la differenza è di 50 euro per colonna .....quindi la pagheremmo comunque unbotto ...

ps nessun a notato la gattaiola ?? si vede troppo ??? non si nota ?? fa effetto ???

adesso DOVETE AIUTARMI a DECIDERE come fare la piastrellatura...
allora il parquet che mettiamo in 'sala' ed ingresso è previsto che 'invada anche la zona cucina ... all'inizio pensavamo di farlo partire dalla dispensa che abbiamo tolto e farlo ridurre via via verso il salotto in modo da creare una diagonale dentata conle piastrelle

le piastrelle sono le pillarguri della Rex-cerart 60x60 color antracite...

adesso invece senza dispensa l'effetto ottico è diverso ...
allora avevo pensato di far posare una striscia di mattonelle sotto i bombo.. creando due tappeti sovrapposti .. uno che prende ttuta l'area della cucina delimitata dal bancone... ( mettendo le piastrelle quelle con i decori, le gemmine colorate messe o bianche o rosse come la cucina .... ) e l'altro tappeto che delimita l'area dei Bombo e va sotto i mobili di cucina ...

non so se mi sono spiegata bene ...
roby

#162
l'idea del frigo NON AD INCASSO la condivido .. poi quelli aerografati, mi fanno impazzire :D

certo che però messo lì... credo non si vedrebbe molto... credo, se ho interpretato bene le immagini :roll:

#164
xxxxrobybis ha scritto:e dove lo mettereste il frigo ??
Io lo metterei nell'angolo al posto dell'armadio, prima del p/c.
Immagine
Immagine

#165
finalmente ho visto i tuoi disegni...ma vorrei capire come fa quella cucina a costare cosi' tanto senza elettrodomestici :shock: :shock:

praticamente hai solo basi e poi le misure mi sembrano nella norma..proprio non capisco :roll:

la stanza e le misure sembrano simili alle mie..che misure hai? :P