La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

foto nuove

#1
ho un paio di fotine di alcune novità della mia casa ...visto cke 'è una foto con i nostri faccioni chi vuola la pass mi mandi un msg in privato..

#2
la tarverna è molto accogliente!
nel tavolone ci vedo delle gran belle mangiate :lol:
la candela mi piace molto
il vaso della suocera un mo meno... ma come dici tu gli va trovata la giusta collocazione...
il plafone in bagno è simile al mio! solo che io ho delle foglie stilizzate
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
purtroppo a quel vaso una sistemazione io l'avevo trovata,...fuori nell'ingresso..ma mi sa che si è offesa...
della plafoniera del bagno c'erano diversi modelli..io ho scelto quello + economico.. 8)
anche a me piace molto la candela e il porta caramelle (che in realtà non si mangiano cosi niente problemi di linea :wink: )
no no lory bionda da quando son nata!!!

#6
La cucina della taverna è molto calda, mi piace!
Mi piace anche molto il colore delle pareti, hai creato proprio un bell'ambiente..
A quando l'inaugurazione?
Immagine
:wink:

#7
ci ho provato una volta a farmi scura ma ho pianto 3 notti fino a quando la mia parrucchiera mi ha fatto tornare biondiccia...cmq alterno periodi da biondo barbie a biondo + naturale con 3 tipi di colpi!!
L'inaugurazione mi sa che è rimandata a settembre perchè domenica parto e sabato non ho voglia di sporcare in giro...
vi farò sapere...

#10
ANCHE IO !!!

sia indirizzo che pass, please

grazie :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
quando ho visto la taverna mi sono emozionata..... sembra un locale / ristorante da quanto è bella!!!!!

anche gli altri particolari mi sono piaciuti.... secondo me hai una casa fantastica, te la invidio proprio, è proprio come quella che vorrei io! :D

Buone mangiate! :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
complimenti tizzy! è curata in ogni dettaglio anche la taverna!!!
:shock:
bellissimo il portacaramelle dove l'hai trovato?

#14
in un negozietto che vende un po di tutto...dai giocattoli ad articoli per la casa ,bomboniere ecc...trovo sempre un sacco di roba carina a poco!!

#15
Tizzi, benchè non sia il mio stile, trovo che la taverna sia davvero come dovrebbe essere una tavarna: super accogliente per le serate in compagnia! :D
Immagine
Immagine