La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2896
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho avuto la rosolia mentre mia mamma era incinta di mia sorella. :shock:
giusto per rompere i co.....
alla fine la sorella è uscita pure gnocca, o ricordo male? :wink:
Errare è umano...
Vuol dire semplicemente che i suoi hanno evitato di perseverare!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: 8)

#2898
iladoc ha scritto:OT

Steve, sbaglio, o la piccina è la tua fotocopia?
Ila, disgraziata, così mi rovini!
Sono mesi che vado ripetendo a Steve che la piccolina è bella perchè somiglia alla mamma... :evil:

:P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2900
arianh ha scritto:a me sembra che quando l'ho fatta io era obbligatoria,
Anche io ricordo che ai tempi era obbligatoria (non so se lo sia ancora oggi visto che ho un maschietto :roll: ) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2901
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:OT

Steve, sbaglio, o la piccina è la tua fotocopia?
Ila, disgraziata, così mi rovini!
Sono mesi che vado ripetendo a Steve che la piccolina è bella perchè somiglia alla mamma... :evil:

:P
Luna scusssa ....ma avendo visto la foto di steve sull'album delle figurine e guardando la nuova foto della piccola Bea il commento mi è uscito spontaneo!

Tornando in tema..io non ho fatto analisi preconcezionali, vado come un dilettante allo sbaraglio...si vedrà quando sarà il momento quello che c'ho e quello che no!

#2902
paprina ha scritto:non solo ho sempre vissuto con animali in casa e ho sempre toccato tutti gli animali che mi cpaitavano a tiro e non sono immune alla toxo...........ma ho pure avuto la rosolia da piccola e non ho formato gli anticorpi :roll:



chiaretta niente niente me li avessi fragati tu gli anticorpi eh :evil:
paprina
a suo tempo (da ragazzina 13 anni) feci la vaccinazione
successivamente venni chiamata dall'asl per la campagna di vaccinazione di tutte le donne in età fertile (verso i 18 anni)

me la rifecero perchè non evidenziavo nessuna immunizzazione alla rosolia

risultai di nuovo non immunizzata

la ginecologa allora mi disse che probabilmente io o mai l'avrei presa oppure mai sarebbe risultato che ne ero immune
pur essendolo

:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#2903
iladoc ha scritto:Tornando in tema..io non ho fatto analisi preconcezionali, vado come un dilettante allo sbaraglio...si vedrà quando sarà il momento quello che c'ho e quello che no!

brava ila!!!

io ho fatto proprio così :D :wink:



difra: io incrocio l'incrociabile :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2904
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:Tornando in tema..io non ho fatto analisi preconcezionali, vado come un dilettante allo sbaraglio...si vedrà quando sarà il momento quello che c'ho e quello che no!

brava ila!!!

io ho fatto proprio così :D :wink:



difra: io incrocio l'incrociabile :D
Papri, già che ci sei...un incrocino anche per me :oops: In questi giorni, pur con il morale sotto i tacchi, ma sto cercando di...ehm...applicarmi...

#2905
iladoc ha scritto: Papri, già che ci sei...un incrocino anche per me :oops: In questi giorni, pur con il morale sotto i tacchi, ma sto cercando di...ehm...applicarmi...
non essere giù di morale Ila!
E goditeli sti compitini :P che vengono sicuramente meglio :wink:
Immagine

#2906
Ila, è normale che ci siano periodi in cui ti senti svogliata... Il mio consiglio è di non forzarti. Anzi, un paio di settimane in cui stacchi il cervello, ti dedichi ad altro, e pensi solo a fare cose che ti piacciano e a star bene è la cosa migliore. Non cadere nella trappola dei "compiti" obbligatori, non fa bene nè a te nè a tuo marito.
Comunque tantissimi XXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2907
Brava ila! applicati e divertiti :)

a me la rosolia faceva un po' "paura" per gli effetti nefasti di cui ho sentito se la si prende in gravidanza (tutto cominciò da un libro di agatha christie letto da piccola, in realtà), e sono davvero sicura di non aver fatto nessun vaccino, prob non era obbligatorio... non ho fatto nemmeno il trivalente nè quello che lascia quella cicatrice tonda in rilievo sul braccio... mia mamma è sempre stata contraria (e infatti, per un processo tipico, io il vaccino anti rosolia l'avrei fatto, se fossi risultata non immune)

non sarei riuscita a lanciarmi nelle "prove tecniche" senza aver saputo i risultati di toxo e rosolia... almeno ora mi sento + tranquilla :)
ila, tu perchè non li fai, già che ci sei?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2908
chiaretta ha scritto:a me la rosolia faceva un po' "paura" per gli effetti nefasti di cui ho sentito se la si prende in gravidanza (tutto cominciò da un libro di agatha christie letto da piccola, in realtà)
Eheheheh... Assassinio allo specchio 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2909
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:a me la rosolia faceva un po' "paura" per gli effetti nefasti di cui ho sentito se la si prende in gravidanza (tutto cominciò da un libro di agatha christie letto da piccola, in realtà)
Eheheheh... Assassinio allo specchio 8)
sicuramente si :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2910
Quando andai io dalla ginecologa a novembre (mi pare) mi disse di non fare il test per la toxo perchè se risultava negativo, non era detto che per quando sarei rimasta incinta non sarebbe risultato positivo, quindi secondo lei era inutile farlo prima della gravidanza
Nelle analisi che le portai però ci avevo messo anche la rosolia, che è ok
Immagine