La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2911
iladoc ha scritto:Papri, già che ci sei...un incrocino anche per me :oops: In questi giorni, pur con il morale sotto i tacchi, ma sto cercando di...ehm...applicarmi...

ila incrocio l'incrociabile.............anche l'alien ha deciso di incrociare.......il mio nervo sciatico :evil:



so che dall'esterno è tutto più facile...........ma non ti fissare........fallo per voi due :wink:
io forse non faccio testo........ma leggi lunetta la sciaticata(eh beh lunè da oggi ti chiamo così :twisted: :P )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2912
chiaretta ha scritto: non sarei riuscita a lanciarmi nelle "prove tecniche" senza aver saputo i risultati di toxo e rosolia... almeno ora mi sento + tranquilla :)
ila, tu perchè non li fai, già che ci sei?
come dice picco. la toxo lascia un po' il tempo che trova visto che trale analisi e il rimanere incinta potresti tranquillamente contrarla :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2913
Ragazze che vi devo dire...oggi è giornata no.
E' che non riesco, non ci riesco proprio nemmeno un po' a lasciarmi andare...son tutta un nervo (nel senso che son nervosa a paletta...) e ovviamente questo si ripercuote anche sul rapporto col marito, che per quanto mi voglia bene dopo un po' mi manda (giustamente) a stendere....
Lo so, non mi devo fissare, lo so che devo farlo per piacere e non per dovere...ma che ci posso fare...son sempre stata una bambina taaannnto ligia al dovere!

Grazie di cuore a tutte....

#2914
OT (scusate ma non so dove scrivere :oops: )
Ila ho visto l'album di casa tua... ma è bellissima! :shock:
FINE OT
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2915
più che al dovere, dovresti essere ligia al piacere!!! :wink:

non so la sciaticata(alia lunaspina per chi non lo sapesse) ma dol di là ha appena raccontato che la pulce è arrivata proprio il mese in cui ha "quasi" sperato che non arrivasse :wink:.........se non sbaglio anche lola aveva raccontato di un periodo più leggero in cui è passata la cicogna :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2916
paprina ha scritto:più che al dovere, dovresti essere ligia al piacere!!! :wink:

non so la sciaticata(alia lunaspina per chi non lo sapesse) ma dol di là ha appena raccontato che la pulce è arrivata proprio il mese in cui ha "quasi" sperato che non arrivasse :wink:.........se non sbaglio anche lola aveva raccontato di un periodo più leggero in cui è passata la cicogna :wink:
vero vero vero, l'ha detto anche un medico alla tv...
e fare un paio di settimane di pausa fin quando ti verrà veramente voglia del piacere???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2917
Per quanto mi riguarda, 10 giorni prima del test positivo ero in crisi nera, il mio grafico della tb pareva orrendo e avevo anche lasciato il forum di gravidanza a cui sono iscritta, con la speranza di riuscire a mettere un po' a riposo il cervello. Ricordo benissimo che nella mia agenda, giusto nei giorni "buoni", ho scritto diverse riflessioni, tutte sul genere "ho una bellissima vita, io e mio marito siamo giovani, e tutti i nostri cari stanno bene... è ora che ricomincio ad essere felice, con o senza bambini".
E lo pensavo davvero. Andare a dormire pensando a questo mi è stato di grande aiuto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2918
tornata dal dottore. :shock:

mi ha detto che i miei esami sono quelli di una bambina di 5 anni.
ho il fegato perfetto
colesterolo perfetto
la glicemia leggermente alta ma perfettamente nella forchetta
ho solo l'omocisteina leggermente alta (marker genetico per futuri attacchi di cuore e ictus - allegria - corna cornissime)
per l'appunto. la "cura per diminuire l'omocisteina è..

L'ACIDO FOLICO!! :lol: :lol:

mi ha dato una nuova ricetta con acido folico e vitamina b12.

e non devo fare la dieta preventiva.. le analisi sono perfette e mi ha detto: se continui a mangiare così anche in gravidanza ti assicuro che non metterai su un kilo.. a parte bimbo e acqua. :shock:
ed in teoria potrei.. se volessi.. essere verde da oggi. :shock:

e lui.. allora.. si aprono le danze?!?!?? :shock:
(ma che si è infiltrato qui?) :shock:
ed io: non sono pronta psicologicamente.. pensavo di fare sta dieta.. ed ora che non la devo + fare. aiutt. :shock:
e lui: eeeeee e se aspetti codesto arrivi in menopausa. :shock:
gentile come sempre.. ho risposto. :twisted:

comunque sia c'ho un attacco di panico. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2921
e ppoi gli fo.. 8)
senti ma.. l'esame della cacca di gatto quando me lo fai fare?
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2922
paprina ha scritto:più che al dovere, dovresti essere ligia al piacere!!! :wink:

non so la sciaticata(alia lunaspina per chi non lo sapesse) ma dol di là ha appena raccontato che la pulce è arrivata proprio il mese in cui ha "quasi" sperato che non arrivasse :wink:.........se non sbaglio anche lola aveva raccontato di un periodo più leggero in cui è passata la cicogna :wink:
no no aspè non ho mai detto che speravo che non arrivasse..
solo che ero già proiettata x iniziare con gli aiutini quindi speravo arrivassero il prima possibile x cominciare!
Sapendo quello che si prova non potrò mai dire a nessuna che deve rilassarci e cercare di non pensarci... certo se sono i primi tentativi è chiaro che stare sereni senza "accanirsi" è meglio... ma dopo un pò, è impossibile!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2923
paprina ha scritto:più che al dovere, dovresti essere ligia al piacere!!! :wink:

non so la sciaticata(alia lunaspina per chi non lo sapesse) ma dol di là ha appena raccontato che la pulce è arrivata proprio il mese in cui ha "quasi" sperato che non arrivasse :wink:.........se non sbaglio anche lola aveva raccontato di un periodo più leggero in cui è passata la cicogna :wink:
per non parlare di quella forumista che voleva farsi dei bei giri in moto... 8)

per me, quando non ci sono reali problemi fisici a costituire degli ostacoli, la psiche e l'inconscio giocano un fortissimo ruolo contraccettivo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2925
loremir77 ha scritto:tornata dal dottore. :shock:

mi ha detto che i miei esami sono quelli di una bambina di 5 anni.
ho il fegato perfetto
colesterolo perfetto
la glicemia leggermente alta ma perfettamente nella forchetta
ho solo l'omocisteina leggermente alta (marker genetico per futuri attacchi di cuore e ictus - allegria - corna cornissime)
per l'appunto. la "cura per diminuire l'omocisteina è..

L'ACIDO FOLICO!! :lol: :lol:

mi ha dato una nuova ricetta con acido folico e vitamina b12.

e non devo fare la dieta preventiva.. le analisi sono perfette e mi ha detto: se continui a mangiare così anche in gravidanza ti assicuro che non metterai su un kilo.. a parte bimbo e acqua. :shock:
ed in teoria potrei.. se volessi.. essere verde da oggi. :shock:

e lui.. allora.. si aprono le danze?!?!?? :shock:
(ma che si è infiltrato qui?) :shock:
ed io: non sono pronta psicologicamente.. pensavo di fare sta dieta.. ed ora che non la devo + fare. aiutt. :shock:
e lui: eeeeee e se aspetti codesto arrivi in menopausa. :shock:
gentile come sempre.. ho risposto. :twisted:

comunque sia c'ho un attacco di panico. :shock:

VVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII LOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Buttati e nun ce pensà piùùùùùùùù!!!!
Immagine
Immagine