La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
guggenheim ha scritto:Vorrei solo capire il perchè, ma forse non lo capiro' mai.
Nella vita si incontrano persone diverse, ognuna con i propri ideali ed obiettivi, giusti o sbagliati che siano noi non possiamo giudicarli. Ne prendiamo atto e proviamo a verificarne la compatibilità con i nostri.
Se non lo sono non è colpa di nessuno, perchè nessuno ha la verità in tasca. Nemmeno io.
Cedo la mano a chi è piu' affine a Lei.

Forse dovrei essere meno filosofo e piu Bastard, ma non fa parte del mio stile, non sono mai stato un opportunista. E la vendetta è dei deboli.

Gu

:D
gu, hai dimenticato che alle volte ci si incontra nel momento sbagliato, che 2 anni prima o 5 anni dopo ero/sarei stato un'altra persona, ...
se entri in questo loop non ne esci più
scusa ma volta pagina anzi cambia libro perchè a sfogliare sempre lo stesso non cambia il finale, anzi le pagine diventano il più delle volte noiose, sicuramente ingiuste per chi lo tiene in mano
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#122
guggenheim ha scritto:Chiamo, un paio di volte, sabato alle 18.00. Nulla.
Ritento con un paio di sms domencia, pensando che le fosse successo qualcosa. Nulla.
Lunedi mattina........

scusami non ti ho risposto perche' ero con una persona
insomma... niente di nuovo!! :roll:

Gu... sarà ben vero che il cuore ha ragioni che la ragione non conosce, però anche questa ragazza ha fatto veramente del meglio del suo peggio per scoraggiarti :roll:

Siamo tutti servi della gleba,
e abbiamo dentro il cuore una canzone triste....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#123
a forza di dargli uno si scoraggia.
peccato che non sopporto le sconfitte.
e se invece fosse una vittoria ed io, da pirla, non riesco a vederlo.
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#124
mi intrometto posso? secondo me e' proprio una vittoria da quello che ho potuto leggere una cosi' nn merita proprio niente certo ti dice ancjhe che nn ti ha potuto rispondere perche era con una persona ba.... dai retta ad una scema chiusa una porta si apre un portone...
so che e' difficile ma ormai questa storia si protrae da un po di tempo quindi lascia proprio perdere.... con il tempo vedrai te ne renderai conto...
spero di nn averti disturbato con le mie parole...

#125
Delirio odierno.....

sms appena ricevuto: non ho nulla da spiegarti, non ti ho risposto perche non lo trovavo giusto mentre stavo con questa persona.


Sinceramente sono senza parole.

Va va........meglio riderci sopra.


:lol:
Ultima modifica di guggenheim il 17/04/09 12:05, modificato 1 volta in totale.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#126
guggenheim ha scritto:Vorrei solo capire il perchè, ma forse non lo capiro' mai.

potrebbe essere perchè ha paura di restar sola... e ti ha usato come chaperone...

...sa che tu per lei ci sei sempre stato, nonostante ti abbia sfidato sa che se lei voleva tu eri lì... (l'uso dei verbi al passato è intenzionale :wink: )


non sei un pirla, sei ferito...
ti auguro di recuperare in fretta.

e che il tuo nuovo anno possa iniziare da ora... (?!?) :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA