La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1711
neverendinghouse ha scritto: Una domanda: il divano sembra molto vicino al termosifone.. dici che non gli creerà dei problemi, che ne so, magari aloni o cose così?
Ormai sono due anni che è in quella posizione (c'è comunque un pannello di compensato a separare fisicamente la sponda dal termosifone) e al momento non ho riscontrato alcun problema.
neverendinghouse ha scritto:ps: dietro il lavello della cucina, hai per caso utilizzato vernice lucida lavabile??
Io ho fatto dipingere la parete di vernice opaca lavabile e non metterò quindi le piastrelle... però ho tanta paura.... avrò fatto male??? Toccandola sembra una vernice normale... cosa farò con gli schizzi di sugo da tutte le parti??? Me tapina..... fammi sapere please please please!
No, è resina e si lava con una spugnetta bagnata.
Mentre per la vernice lavabile la vedo veramente dura... :? :?
Le macchie di sugo e unto non le togli, anzi... passando con la spugna rischi di spanderle ulteriormente.
Dovrai fare molta attenzione...

#1714
grazie mille per la psw e complimenti per la casa.
Mi piacciono tantissimo la scala con la quinta, i sanitari e i faretti Cini e Nils. Complimentissimi ancora, io sono ancora in alto mare, sono solo alla fase preventivi....

#1715
Ciao Steve e complimenti per la casa!!
Devo dire che mi piace davvero molto molto la parte giorno e la tua camera da letto. E' un ottimo lavoro di ottimizzazione di spazio unito a un gusto che mi piace molto.

Un saluto e a presto!
Dreaming Nature http://www.photographando.it

visita a casa

#1719
ciao Steve, grazie per la pw davvero una bella casa, ho preso spunto per la mia cabina armadio, mi serviva un suggerimento non avevo idea di come allestirla, i moduli Stolmen sono IKEA vero?
stefy
------------------------------------------------------

Re: visita a casa

#1720
fanni66 ha scritto:ciao Steve, grazie per la pw davvero una bella casa, ho preso spunto per la mia cabina armadio, mi serviva un suggerimento non avevo idea di come allestirla, i moduli Stolmen sono IKEA vero?
Si, quella della cameretta è la Stolmen di IKEA.
Posso solo consigliarla.
La composizione che hai visto in foto mi è costata circa 850/900 euro ed è perfetta. :wink:

#1721
fanni66 ha scritto:ciao, sono curiosa ha letto dei commetti bellissimi sulla tua casa, mi mandi la pass :P

Anche io sono molto curiosa!
may I have the pasword? please

#1722
nche io sono molto curiosa!
may I have the pasword? please[/quote]

Grazie per avermi permesso ..........e complimentoni per la mensolona sipra il letto, per i rivesimenti senza ceramiche .......e per la vostra bambolona.
complimenti davvero