La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1996
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: :arrow: x tutte le amiche che ancora non hanno visto i miei aggiornamenti sul trucco e parrucco...nell'album ci sono le fotoo...mi dite cosa preferite??
la foto dell'acconciatura 1 non riesco a "capirla bene"...ma se viene come in foto di sicuro è molto carina, hai un bel tipo di capelli, quindi non hai di che preoccuparti La seconda mi piace decisamente!!!
Il ciuffo lo preferisco senza onda.
devo dire che i miei capelli non sono così belli in realtà...spesso li vedo spenti e senza forma....in foto sono davvero fotogenici hai ragione....vuol dire che verranno belle foto :lol:
x il ciuffo sono indecisa....io non lo farei nè tirato nè con l'onda...ma lo taglierei..lo farei corto come le modelle in foto...ma il parrucchiere me lo sconsiglia..dice che poi x fermarlo deve metterci troppa lacca e questo darebbe effetto posticcio...che faccio mi fido di lui??
Immagine


Immagine

#1997
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: :arrow: x tutte le amiche che ancora non hanno visto i miei aggiornamenti sul trucco e parrucco...nell'album ci sono le fotoo...mi dite cosa preferite??
la foto dell'acconciatura 1 non riesco a "capirla bene"...ma se viene come in foto di sicuro è molto carina, hai un bel tipo di capelli, quindi non hai di che preoccuparti La seconda mi piace decisamente!!!
Il ciuffo lo preferisco senza onda.
devo dire che i miei capelli non sono così belli in realtà...spesso li vedo spenti e senza forma....in foto sono davvero fotogenici hai ragione....vuol dire che verranno belle foto :lol:
x il ciuffo sono indecisa....io non lo farei nè tirato nè con l'onda...ma lo taglierei..lo farei corto come le modelle in foto...ma il parrucchiere me lo sconsiglia..dice che poi x fermarlo deve metterci troppa lacca e questo darebbe effetto posticcio...che faccio mi fido di lui??
e lasciarlo lungo com'è ora ma senza onda?

#1998
a me piace tirato indietro o come dice ila sciolto senza onda... il trucco preferisco quello bronzo, più naturale più da sposa, l'altro lo vedrei meglio per uscire normalmente.

l'abito di lanterno è molto bello, anche il mio M. aveva il gilet e la cravatta diversi dall'abito...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1999
arianh ha scritto: il trucco preferisco quello bronzo, più naturale più da sposa, l'altro lo vedrei meglio per uscire normalmente.
...
ops..xchè esiste un trucco da sposa e un trucco x uscire??
se fosse così sto x fare un errore allora...
io in verità stavo cercando un trucco che assomigliasse al mio modo usuale di truccarmi...
che non mi distorcesse dal solito....
voglio sembrare sì truccata....ma vorrei guardarmi allo specchio e riconoscermi...e non sembrare diversa...
ecco perchè preferisco eyliner o matita sopra e sotto...e base non troppo scura...
Immagine


Immagine

#2000
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto: il trucco preferisco quello bronzo, più naturale più da sposa, l'altro lo vedrei meglio per uscire normalmente.
...
ops..xchè esiste un trucco da sposa e un trucco x uscire??
se fosse così sto x fare un errore allora...
io in verità stavo cercando un trucco che assomigliasse al mio modo usuale di truccarmi...
che non mi distorcesse dal solito....
voglio sembrare sì truccata....ma vorrei guardarmi allo specchio e riconoscermi...e non sembrare diversa...
ecco perchè preferisco eyliner o matita sopra e sotto...e base non troppo scura...
penso che arianh intenda dire che il trucco da sposa è più importante e marcato rispetto al "trucco solito"... poi dipende tutto da come sei tu di solito, appunto :) se tu abitualmente ti trucchi tanto, non ti riconoscerebbero col look acqua e sapone... e tu probabilmente ti sentiresti "nuda" e senza trucco...

(io di solito uso solo mascara, fondotinta in crema e gloss trasparente, gli ombretti non mi piacciono proprio....)

Lanterna, prova a guardare il trucco di iladoc, mi sembra che i vostri colori si somiglino (capelli scuri e carnagione chiara) e il suo trucco ricorda un po' il tuo versione bianca, però meno perlato e lucido....
spero di essermi spiegata :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2001
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:che si adatteranno benissimo alla mie scarpe, perchè ho trovato anche quelle: fucsia, in vernice, un sandalo con forma a ragno sul davanti, per sostenere bene il piede, e braccialetto a girare dietro il tallone... 11 centimetri di tacco, ma per fortuna ha un po' di plateau... speriamo bene!
ciao vigi....finalmente ho ritovato la padrona del superabitosexy....
l'altra volta pensavo fosse di silver....
ma hai fatto la prova dell'abito?
e queste meravigliose scarpe del colore della mia cucina quando possiamo vederle??
la prima prova sarà lunedì sera, e spero di poter fare delle foto... per le scarpe, invece, c'ho già pensato: foto nell'album! ditemi che ve ne pare!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2002
vigiemme ha scritto: la prima prova sarà lunedì sera, e spero di poter fare delle foto... per le scarpe, invece, c'ho già pensato: foto nell'album! ditemi che ve ne pare!
mi piacciono!!!! :D ma fatemi capire, ora è di tendenza abito bianco e scarpa colorata?
alla fine che trucco avevi scelto?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2004
Hella ha scritto:
vigiemme ha scritto: la prima prova sarà lunedì sera, e spero di poter fare delle foto... per le scarpe, invece, c'ho già pensato: foto nell'album! ditemi che ve ne pare!
mi piacciono!!!! :D ma fatemi capire, ora è di tendenza abito bianco e scarpa colorata?
alla fine che trucco avevi scelto?
ancora non ho scelto... martedì mattina altra prova, e vorrei tentare un trucco classico da sposa... vedremo
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2005
solitamente il trucco da sposa è molto più leggero rispetto a quello normale, poiché un trucco troppo vistoso come il doppio eyeliner e l'ombretto bianco potrebbe risultare troppo vistoso... Solitamente si sta su colori naturali sugli ombretti senza eyeliner o se lo vuoi singolo (non doppio risulterebbe troppo panda per farmi capire) e un pò di luce come il bronzo... non so se mi sono spiegata... solitamente la sposa troppo truccata potrebbe essere considerata "volgare" dopo va a gusti, un pò come la scarpa aperta e la scarpa chiusa...
Oppure come dice chiaretta se tu comunque normalmente ti trucchi non ti riconoscerebbe nessuno acqua-sapone e quindi stare su un bianco meno lucido e brillante...
Io che assolutamente non mi trucco MAI mi avevano uniformato il colore della pelle, un pò di ombretto oro, matita sotto e un rossetto appena appena
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2007
AUGURONI LADY
Immagine
tienici informata anche nel post matrimonio......... :wink: :wink:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2008
Ciao a tutte!!
In edicola oggi col corriere della sera c'è "Io Sposa", con suggerimenti e idee per le ultime tendenze (mi accodo alla domanda di Hella, ma adesso davvero va di moda abito bianco e scarpa colorata?). Io lo prendo, ma costa un botto (12,90).

News... Ieri (venerdì 17) ci siamo iscritti al corso per fidanzati (l'ultimo organizzato in tutta la città e provincia per il 2009) che comincia... STASERA!!! per 6 sabati consecutivi... Ormai mi son lanciata. Chiamatemi pure Spozilla :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo