La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2971
paprina ha scritto: non faresti questo per noiiiiiiiii??!!
noooooooooooooooooo!!! :cry: :cry: :cry:
già mi prude la testa....somatizzo!!! dai fatti una foto, dicci i cm, misura l'ingombro....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2972
Hella ha scritto:
paprina ha scritto:e tu digli: o vieni tu con me o mi faccio l'amico per andarci :twisted:
sì brava e al ritorno dormo sullo zerbino con Ugo, che c'ha pure le zecche :evil:
io ci ho provato e ho rischiato di fare la stessa fine prima di andarci quindi.... :cry:
papri, dai facci contente come due bambine me ed hella... visto che non potremo essrci al raduno facci vedere la pancina!!!

domanda... perché dolores è esorcista?

lore lo sapevo che stavi scherzando e so di essere un Pò merdina inside
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2973
se free riuscirà a farmi una foto decente la posterò.

i cm non veli dico manco sotto tortura :lol: :lol:


come perchè dol è esorcista? ti sei persa ciò che ha scritto nel topic delle mamme.....vai a farti una cultura di là e poi capirai :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2974
paprina ha scritto:se free riuscirà a farmi una foto decente la posterò.

i cm non veli dico manco sotto tortura :lol: :lol:

io ho più panza di Lunaspina che sta al 3° mese
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2975
Hella ha scritto:
paprina ha scritto:se free riuscirà a farmi una foto decente la posterò.

i cm non veli dico manco sotto tortura :lol: :lol:

io ho più panza di Lunaspina che sta al 3° mese

io senza alien ho più panza di lunaspina al quinto/sesto di mese :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2977
Hella ha scritto:
paprina ha scritto:se free riuscirà a farmi una foto decente la posterò.

i cm non veli dico manco sotto tortura :lol: :lol:

io ho più panza di Lunaspina che sta al 3° mese
quoto :evil:

se vi faccio la foto della panza potrei passare per una al 4° mese abbondante. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2978
Scusate.... comunicazione di servizio: Papriiiii invece che stare qui a caxxeggiare fila nel topic del raduno e chiama a rapporto i radunanti!!!! 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2979
io non vedevo loìora che la panza si alzasse ed esplodesse per non sembrare ingrassata e basta :lol: :lol: :lol: :lol:
considerate che secondo me qualcuno ha ancora dei dubbi......ma si guardano bene dal chiedermelo per evitare figuracce in caso di risposte del tipo"no, non sono incinta" :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2980
Anna73 ha scritto:Scusate.... comunicazione di servizio: Papriiiii invece che stare qui a caxxeggiare fila nel topic del raduno e chiama a rapporto i radunanti!!!! 8) :lol:
si capo :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2982
paprina ha scritto:si capo :oops:
Bravissima 8)
E già che ci sei..... dammi un parere (almeno tu :roll: ) sulle strutture che ho selezionato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2983
iale ha scritto:mi fate rotolare dal ridere oggi...
:lol: :lol:
ma cos'è... la primavera?! 8)
io c'ho la scusa dell'ormone pazzo..........loro pure visto che sono diventate verdi!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2985
iale ha scritto:chi altro è diventato verde?? :shock: :shock: :D
...devo aver perso qualche pezzo... o qualche rivelazione!!! :lol:
lore ed hella stanno lentamente diventando verdi..................le convincerò con la scusa della panza che non sembra più panza de ciccia ma diventa panza de alien 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)