La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo moolto allungabile lungh.minima 2 mt

#1
Ciao ragazzi , sabato , stremata , ho finalmente confermato cucina e camera da letto , ora inizio a guardare la zona giorno ,
precisamente il tavolo
come genere mi piace questo , il convivio di porada

http://www.porada.it/big.html?sezione=T ... nazione=it

quindi in legno , chiaro , gambe squadrate ma non esagerate e soprattutto allungabile . questo va da 180 a 280
conoscete marche che facciano tavoli + lunghi da chiusi ?
magari partire da L=2mt / 2,20
Grazie e ciao
Sara

#3
Mi rispondo da sola ,
ne ho trovato uno di Dialma Brown che va da 2 a 3 metri ... ma non mi piace lo stile ...

vabbe continuerò a cercare ...
Grazie e ciao
Sara

#5
Bauline l'avevo già vista ma sono tavoli molto piccoli da chiusi che diventano molto grandi da aperti , io lo vorrei da chiuso sui 2 metri
e non mi pare che Bauline li faccia .. :?:
Grazie e ciao
Sara

non

#6
so se può esserti utile, io l'altra settimana ho comprato il tavolo della calligaris da chiuso è 1.30 allungabile sia a 1. 95e sia a 2.60, il modello è l'airport.

#9
Sto cercando esattamente ciò che cerchi te ed in realtà forse l'ho trovato perchè visto in uno store d'arredamento--lunghezza 2,20 da chiuso,aperto 3,10 larghezza 1,05--la marca è alf group il modello Class..sembra di buona qualità ed è molto bello ma prima di comprare sto vagliando altre soluzioni..in abbinamento ci sono anche le sedie che però costicchiano un pò rispetto al tavolo

#12
ciao
che mi dici della finitura..cioè l'essenza che cerchi è il ciliegio..??
va abbinato con altri mobili in legno'?
arredamento..che passione..!!

#13
ciliegio no , preferirei un legno un po + chiaro tipo rovere

per l'abbinamento non c'è problema ..... devo ancora comprare tutto :lol:
Grazie e ciao
Sara

#14
okkio all'essenza che scegli per poi abbinare il resto

il rovere moro lo trovi senza problemi
il noce torna alla grande...
il rovere chiaro moltissime aziende lo stanno eliminando
la stessa cosa vale per il ciliegio.
quindi o provi a prendere un tavolo in cristallo e acciaio oppure vai sul rovere moro / noce (magari della stessa azienda della parete attrezzata o madia o vetrina....non so cosa vorrai fare)

un pò di aziende di tavoli e sedie
(bonaldo - calligaris - naos - cattelan- bontempi- colico),
arredamento..che passione..!!