La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta sulla camera da letto info

#1
Ciao... volevo qualche consiglio nella scelta della camera sopratutto sul tipo di mobile e letto quindi vi espongo le mie idee:
1° armadio a 6 ante battenti di misura standart modello classico laccato " avorio "
qui per questioni economiche ho tralasciato il legno massello sopratutto quello di pregio " noce " ed ero orientato sul tamburato/trucciolato
info consigli in merito ?
2° comò e comodini in stile color noce anche qui dei prodotti qualita/prezzo sono molto indeciso
3° letto in ferro battuto con contenitore fose qui ho le idee + chiare se non sbaglio quelli con il rapporto qulità prezzo soni quelli della
http://www.targetpoint.it/ anche se ho sentito che comprando letti in ferro battuto economici in futuro ci possono essere problemi di vernice che si screpola
quindi Vi chiedevo se potete darmi delle dreittesu:
1° mobile, tipo di legno tambutato/trucciolato quale dei 2 è meglio ?
qualche marca modello ?
2° comò comodini, tipo di legno tambutato/trucciolato quale dei 2 è meglio ?
qualche marca modello ?
3° letto + contenitore qualche marca
morale della favola vorrei arredare la camera con 1 spesa di 4000€

#2
secondo me credo tu possa rimanere nel budget. Credo che potresti riuscire anche a starci dentro con l'armadio in tamburato NON impiallacciato, un letto in ferro (meglio se senza contenitore) ed un gruppo comò comodini.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!