La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pacchetto eldom per la mia nuova casa: consigli?

#1
Ecco il pacchetto di elettrodomestici che vorrei installare nella mia cucina.

Frigorifero NEFF k5890X3
Forno NEFF b45m42no
Lavastoviglie NEFF 51t59x oeu
Piano Cottura FRANKE fhcr 905 4g tc bkc
Cappa FRANKE ftu 3807 ixs
Lavello FRANKE Fragranite adg 621 grafite (me l'hanno messo qui nel preventivo :) )
Forno Microonde NEFF h53w60no

Il preventivo migliore per questo pacchetto è 5930 €.

Qualcuno ha questi eldom? Come vi trovate?

Io ho qualche dubbio sul frigo, che da solo costa 1550 € e sulla lavastoviglie (1000 €).

Ci sono soluzioni di livello pari o superiore a prezzi più competitivi?

Re: Pacchetto eldom per la mia nuova casa: consigli?

#2
caglia ha scritto:Ecco il pacchetto di elettrodomestici che vorrei installare nella mia cucina.

Frigorifero NEFF k5890X3
Forno NEFF b45m42no
Lavastoviglie NEFF 51t59x oeu
Piano Cottura FRANKE fhcr 905 4g tc bkc
Cappa FRANKE ftu 3807 ixs
Lavello FRANKE Fragranite adg 621 grafite (me l'hanno messo qui nel preventivo :) )
Forno Microonde NEFF h53w60no

Il preventivo migliore per questo pacchetto è 5930 €.

Qualcuno ha questi eldom? Come vi trovate?

Io ho qualche dubbio sul frigo, che da solo costa 1550 € e sulla lavastoviglie (1000 €).

Ci sono soluzioni di livello pari o superiore a prezzi più competitivi?
Ciao,

secondo me per avere un migliore rapporto q/p starei su liebherr per il frigo (con 1550 euro ne trovi di modelli validi).
Per il resto ti consiglierei Siemens/Bosch per forno e microonde. Alla fine la meccanica è praticamente quella di Neff... (gruppo BSH) e hanno un prezzo inferiore.Inoltre Siemens e Bosch hanno appena rinnovato i cataloghi!.
Miele per lavastoviglie (1000 euro te le cavi).
Piano cottura se ti piacciono vai su Barazza. A me non piacevano esteticamente e ho ripiegato su Smeg...

Luca

P.S. Qualsiasi cosa sceglierai, forno e micro della stessa marca soprattutto se sono in colonna...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»