La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
posso dire che mi sembra una cazzata? :roll:
e io lo dico lo stesso! La maggior parte di quegli interventi sono fatti da ragazzini che probabilmente si sono rincitrulliti a suon di pippe....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
cyberjack ha scritto:posso dire che mi sembra una cazzata? :roll:
e io lo dico lo stesso! La maggior parte di quegli interventi sono fatti da ragazzini che probabilmente si sono rincitrulliti a suon di pippe....
:D :D :D :D grazie Cyber... ora mi sento rientrare nella normalità!
Credo che tua abbia ragione :wink: questa sera chiedo a mio marito com'era da adolescente :roll:

#19
cyberjack ha scritto:posso dire che mi sembra una cazzata? :roll:
e io lo dico lo stesso! La maggior parte di quegli interventi sono fatti da ragazzini che probabilmente si sono rincitrulliti a suon di pippe....
anche a me sembra finto...soprattutto quella ...come si chiama ..donna lussuria :shock:

#21
Fiuuu almeno stavolta non sono su marte!

Io ho letto solo un commento qui ed uno li' e non ho neppure osato leggere le "pene" o come le chiama... che ti fa fare beneficenza all'ideatore di questo forummmmone?

:lol: :lol: :lol: :lol:

#23
luna ha scritto:Ma è ovvio no? Lo si legge come un'enorme cavolata e per farsi 4 risate! :lol:
ma infatti
(certo che rigare la macchina del capo non sarebbe male...)

#24
Sara' per questo che da noi i capi mettono la macchina in garage videosorvegliato invece che nel piazzale come noi comuni "popolani"? :lol: :lol: