La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Grazie per la pass. Il monolocale mi piace molto, complimenti! Le mattonelle grigio-nere e il rivestimento cucina sembrano Arkasa di Keope ceramiche, sbaglio? Per il mio personalissimo gusto c'è troppo legno(cucina e porte) ma il resto è molto bello.
La casa di tua sorella esternamente è bellissima, l'interno si vede poco...
Molto carina anche la casa dei tuoi genitori.

#64
lana ha scritto:Grazie per la pass. Il monolocale mi piace molto, complimenti! Le mattonelle grigio-nere e il rivestimento cucina sembrano Arkasa di Keope ceramiche, sbaglio? Per il mio personalissimo gusto c'è troppo legno(cucina e porte) ma il resto è molto bello.
La casa di tua sorella esternamente è bellissima, l'interno si vede poco...
Molto carina anche la casa dei tuoi genitori.
Grazie, per il tuo commento!
Il rivestimento è made in Italy, ma dovrei chiedere di che marca :wink:

#65
kcg79 ha scritto:ooooohhhhhhh,finalmente ho visto il tuo album...
Intanto complimenti!!!
Mi piace in particolare il monolocale, e ancor piu in particolare la zona pranzo: tavolo e sedie sono esattamente il genere che continuo a guardare ultimamente, visto che mi accingo ad arredare tutta casa!!!
Posso essere indiscreta e chiederti, non dico i prezzi, ma almeno le marche di tavolo e sedie??

Grazie e ancora complimenti!
Il monolocale non si trova in Italia, in conseguenza anche l'arredo è stato acquistato al estero, ma provo chiedere :wink:

#67
La casina è davveo graziosa e studiatao nei particolari. A me l'effetto del legno piace molto trovo che riscaldi molto l'ambiente.
Inutile commentare la casa di tua sorella e tua mamma...le costruzioni sono belissime...immagine gli interni grandi e spaziosi. E poi...il verdeeee
Cosa farei per avere un giardinettttttttttooooooo
Simo & Co.

#74
ciao Ada, ma che carino il tuo monolocale!mi piace il soffitto verde in contrasto con il rivestimento! molto balla anche la casa di tua sorella e dei tuoi....bellissima idea le luci di natale disposte sulla alla finestra.

ciao
Manuela
MINI MANU 81