La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3016
Ma non hanno il giardino? I miei figli al nido tornavano sempre coi ginocchi dei pantaloni sporchi d'erba (ovviamente a loro non dispiaceva)

#3017
gebo* ha scritto:Ma non hanno il giardino? I miei figli al nido tornavano sempre coi ginocchi dei pantaloni sporchi d'erba (ovviamente a loro non dispiaceva)
Il mio torna, ancora adesso da scuola, oltre che con le macchie di erba, con macchie di fango fino alle orecchie :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3018
Anna73 ha scritto:
gebo* ha scritto:Ma non hanno il giardino? I miei figli al nido tornavano sempre coi ginocchi dei pantaloni sporchi d'erba (ovviamente a loro non dispiaceva)
Il mio torna, ancora adesso da scuola, oltre che con le macchie di erba, con macchie di fango fino alle orecchie :wink: :lol:
ma con le ginocchia pulite perchè coperte dalla canotta giusto!? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3019
gebo* ha scritto:Ma non hanno il giardino? I miei figli al nido tornavano sempre coi ginocchi dei pantaloni sporchi d'erba (ovviamente a loro non dispiaceva)
Si, c'è un giardino. Infatti quelli più grandi ieri erano fuori, ma l'inserimento lo fanno dentro al momento.

#3021
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Oggi tagliando dei 7 mesi :D
La mia torella

pesa 8,750 kg per 73 cm :!:
Cresce bene, povera cucciola probabilmente stanno arrivando i dentini ed in questi giorni è uggiosina...speriamo taglino presto questi zannini!!Anche io faccio come ha scritto Tide, Teresa però con la verdura la pasta non la gradisce, allora le metto semolino o creme di cereali varie a girare.
Tra pocp cominceremo con la "pastasciutta" pastina con olio, parmigiano e formaggino o con pomarolina fatta da me semplice semplice; carne i ferri con verdure, tutto tagliuzzato fine fine e anche il pesce :D
in questa foto assomiglia + a te che a stellino!! :)
quando era + piccola invece era tale e quale al babbo!! :wink:
Immagine
Grazie Tessora!!!!
Immagine
Immagine

#3022
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Il posto è veramente pulito! Non aveva alcun segno sulle calzine antiscivolo bianche (messe apposta per testare... :lol: :lol: ).
Diabolik :twisted:
magari loro sono ancora più Diabolik...calzine tolte appena arrivata e rimesse 1 minuto prima dell'arrivo di mamma e papà! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3023
Sil70 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Il posto è veramente pulito! Non aveva alcun segno sulle calzine antiscivolo bianche (messe apposta per testare... :lol: :lol: ).
Diabolik :twisted:
magari loro sono ancora più Diabolik...calzine tolte appena arrivata e rimesse 1 minuto prima dell'arrivo di mamma e papà! :lol: :lol: :wink:
Siamo ancora nella prima fase di inserimento con mia moglie presente a vigilare... 8) :D

#3024
volevo tenervi informati sul problema pappe del mio piccolo.....
se vi ricordate avevo qualche problemino perchè si rifiutava di mangiare qualsiasi tipo di pappa pastina compresa! :evil:
ho comprato il primo sugo della mellin e gli è piaciuto moltissimo!!!
ora ovviamente lo metto sempre nella pastina con aggiunta di diversi tipi di carne e lui spazzola tutto! :D

ciao!

#3025
mamam23 ha scritto:volevo tenervi informati sul problema pappe del mio piccolo.....
se vi ricordate avevo qualche problemino perchè si rifiutava di mangiare qualsiasi tipo di pappa pastina compresa! :evil:
ho comprato il primo sugo della mellin e gli è piaciuto moltissimo!!!
ora ovviamente lo metto sempre nella pastina con aggiunta di diversi tipi di carne e lui spazzola tutto! :D

ciao!
buongstaio !!!! 8)
sono felice che hai risolto il problema!!!



stasera altro tentativo con la pastina, non la vuole proprio
gli vengono i conati!
:?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3026
Tide, che pastina le dai?

B. invece di andare avanti torna indietro... mangiava i formati più grandi, mentre ora solo stelline e semini :evil:
Immagine
Immagine

#3027
Lorena ha scritto:Tide, che pastina le dai?

B. invece di andare avanti torna indietro... mangiava i formati più grandi, mentre ora solo stelline e semini :evil:
ho provato solo le stelline :roll:
dici che è per il formato? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3028
ciao a tutte e complimenti per le vs bimbe cicciottelle............

il mio bimbo ha 5 mesi e 10 giorni e pesa 6,5 KG la pediatra mi ha detto che dovrebbe pesare di + e che ha avuto un rallentamento della crescita ponderale (è lungo 67 cm!).(forse il mio latte adesso è un po' poco nutriente)
il fatto è che lui è un bimbo buono non piange quasi mai e sono io che gli dò da mangiare secondo degli orari standard miei ogni 3 o 4 ore.

Da quando la pediatra mi ha detto così gli stò dando il latte artificiale e vedo che se lo beve tutto poco o tanto senza lamentarsi, così adesso glielo do' seguendo le tabelle in base ai mesi corrisponde un certo tot di latte.

Da una settimana ho cominciato con l'omogeneizzato di mela per abituarlo al cucchiaino, gli piace molto.
Oggi è il terzzo giorno che a pranzo gli dò la prima pappa, brodo di verdure fatto da me e farina di riso + mezzo liofilizzato e alla fine 1 vasetto di frutta omogeneizata e mangia tutto.

Però mi avete fatto pensare.........per la mia prima figlia ho sempre fatto io i vari brodi di verdure e di carne e compravo gli omogeneizzati di carne e frutta......... faccio così anche con questo bambino, ma voi che marche di omogeneizzzati comprate?
Immagine
Immagine

#3029
cherry ha scritto:ma voi che marche di omogeneizzzati comprate?
io ho sempre utilizzato i Mellin...secondo me, sono i migliori! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3030
cherry io ti sconsiglierei gli omogeneizzati di frutta, perchè se da un po' di anni a questa parte le cose non sono cambiate, vengono aggiunti gli zuccheri e comunque non si tratta di frutta fresca.

poi per carità sono per la comodità, ma se qualche volta hai tempo e vuoi dare la mela grattuggiata o altro, secondo me è preferibile sempre la frutta fresca.
ancora più degli omo di verdura, perchè cmq la roba cotta perde di suo molte vitamine con la cottura.


uh!
che nostalgia!!!!!!!!!!

mi tengo forzatamente lontana dalle cartellucce delle neomammine perchè per tanti motivi non posso mettere in cantiere un cucciolo (e la mia figliolona ad agosto farà 9 anni).

in più sto comprando l'omogeneizzato (plasmon eheh) per la mia gattona che è ammalata e ora apprezza solo quello :wink:

sob! nostalgiaaaaaaaaaaaaa! :wink: