La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io la planimetria non la vedo.... :roll:

comunque, il tuo dubbio qual è?!??! come unire i 2 materiali o decidere un disegno per congiungerli?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Sil70 ha scritto:io la planimetria non la vedo.... :roll:

comunque, il tuo dubbio qual è?!??! come unire i 2 materiali o decidere un disegno per congiungerli?
Purtroppo non so come far apparire la planimetria nel messaggio, dunque si vede nell'album.
il problema pricipale è il disegno per congiungerli, non so dove iniziare ne finire.
Grazie manu
http://album.alfemminile.com/album/manup1978

#4
la planimetria l'ho vista, volevo postarla qui ma il sito per fare l'upload ha qualche problema! :?

ho visto che l'AC è in basso...ma in quella nicchia a sinistra che ci va? e la cucina sarà disposta in modo lineare?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
ecco, ho usato un altro sito! :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Sil70 ha scritto:ecco, ho usato un altro sito! :wink:
Immagine
Grazie sei bravissima... in quella colonna ci va il forno e il frigo, e una soluzione che ci ha proposto un bravissimo l'architetto cosi abbiamo recuperato i mq dell'ingresso che per noi erano buttati via.
Si la cucina è lineare.
aspetto qualche tuo consiglio.
A presto Manu
http://album.alfemminile.com/album/manup1978

#7
Manu, ma gli arredi come saranno disposti? tipo il tavolo...dove va? e lo vorresti mettere sul gres o sul parquet?

così, di acchito, ti suggerirei una striscia davanti alla zona operativa, magari a scalare, in modo da dare l'impressione che il parquet finisca nel gres...

a proposito, che formato ha il parquet?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Sil70 ha scritto:Manu, ma gli arredi come saranno disposti? tipo il tavolo...dove va? e lo vorresti mettere sul gres o sul parquet?

così, di acchito, ti suggerirei una striscia davanti alla zona operativa, magari a scalare, in modo da dare l'impressione che il parquet finisca nel gres...

a proposito, che formato ha il parquet?
Plance da 180/200x1800/2000
Il tavolo penso di metterlo d'avanti alla colonna forno e Frigo
http://album.alfemminile.com/album/manup1978

#9
manup1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Manu, ma gli arredi come saranno disposti? tipo il tavolo...dove va? e lo vorresti mettere sul gres o sul parquet?

così, di acchito, ti suggerirei una striscia davanti alla zona operativa, magari a scalare, in modo da dare l'impressione che il parquet finisca nel gres...

a proposito, che formato ha il parquet?
Plance da 180/200x1800/2000
Il tavolo penso di metterlo d'avanti alla colonna forno e Frigo
ok....io proteggerei solo la zona operativa, venendo avanti col gres anche di un metro dopo le basi, il tavolo lo metterei sul parquet!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)