La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3001
paprina ha scritto:io sono più le cose che non posso mangiare per colpa dei calcoli (cioccolato, panna, creme varie, uova anche cotte, formaggi stagionati, canre stracotta), che la toxo in confronto è una passeggiata :lol: :lol: :lol:


loremir: non hai neanche l'alibi della toxo..........ti tocca proprio aprire le danze :twisted: :lol: :lol:
Pure iooooo!!!! In più non posso mangiare insalata e bere latte, caffè e the.. sono in crisi neraaa
The sisterhood of The Calf 40

#3002
Anche io per il colesterolo posso mangiare solo bresaola e una volta la settimana e soffro tantissimo!!! non riuscirei mai però so già che mi toccherà farlo... ma tipo se cotto nei toast si può??? sapete com'è stanotte ho sognato di essere incinta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3003
Io ho letto che contro la toxo serve una cottura ad almeno 70° per almeno 10 minuti... sinceramente non penso che il toast vada bene, io finora ho evitato, ho mangiato solo cose cotte in forno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3004
lunaspina ha scritto:Io ho letto che contro la toxo serve una cottura ad almeno 70° per almeno 10 minuti... sinceramente non penso che il toast vada bene, io finora ho evitato, ho mangiato solo cose cotte in forno.
farò i toast al forno... :lol:
comunque sento sempre più papà che quando la moglie partorisce non portano i fiori ma un panino con gli affettati... anche mia sorella ha richiesto esplicitamente un pane con salame nostrano!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3005
preferirei un brilloccolo nuovo al panino con la mortazza. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3006
loremir77 ha scritto:preferirei un brilloccolo nuovo al panino con la mortazza. :mrgreen:
Sinceramente? Ora come ora preferirei assolutamente il panino al prosciutto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3009
sarà che non sono golosa di affettati.. :lol:

sarebbe invece un dramma per me se non potessi mangiare la pizza per 9 mesi. :shock:
andrei in crisi d'astinenza. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3010
loremir77 ha scritto:sarebbe invece un dramma per me se non potessi mangiare la pizza per 9 mesi. :shock:
andrei in crisi d'astinenza. :shock:
Senza pizza sarei morta :shock:
Anche se ovviamente anche lì ci sono un sacco di limitazioni... ma meglio che niente!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3011
loremir77 ha scritto:sarà che non sono golosa di affettati.. :lol:

sarebbe invece un dramma per me se non potessi mangiare la pizza per 9 mesi. :shock:
andrei in crisi d'astinenza. :shock:
nemmeno quella posso mangiare!!!! Sono in crisi sempre più nera :?
The sisterhood of The Calf 40

#3012
loremir77 ha scritto:sarà che non sono golosa di affettati.. :lol:

sarebbe invece un dramma per me se non potessi mangiare la pizza per 9 mesi. :shock:
andrei in crisi d'astinenza. :shock:
altro panico se mi togliessero quella...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3013
lunaspina ha scritto:Io sto morendo di astinenza da affettati :cry: :cry:
La scorsa settimana, per disperazione, ho fatto una quiche con lo speck e degli snackcon il salame cotti al forno, per risentire almeno vagamente il sapore... ma quel gusto di prosciutto crudo e salame mi manca tanto!!!
Ho detto a mio marito che appena partorisco per prima cosa voglio un panino col prosciutto e uno col salame!
ci credo!
tra l'altro vivi in una zona dove è impossibile non amarlI! ;)
Immagine

#3014
loremir77 ha scritto:preferirei un brilloccolo nuovo al panino con la mortazza. :mrgreen:
LORE :shock:
hai appena trovato un ottimo motivo per fare un figlio!
(se ripenso al brillocco di fidanzamento... :lol: )
Immagine

#3015
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io sto morendo di astinenza da affettati :cry: :cry:
La scorsa settimana, per disperazione, ho fatto una quiche con lo speck e degli snackcon il salame cotti al forno, per risentire almeno vagamente il sapore... ma quel gusto di prosciutto crudo e salame mi manca tanto!!!
Ho detto a mio marito che appena partorisco per prima cosa voglio un panino col prosciutto e uno col salame!
ci credo!
tra l'altro vivi in una zona dove è impossibile non amarlI! ;)
Non me ne parlare... A Pasqua con la tradizionale torta c'erano vassoi di capocollo e lombetto che profumavano da 100 metri... non ti rendi conto che sofferenza :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38