La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
:D Devo dire che il tuo gusto per gli accostamenti mi piace molto!!!
L'unica cosa che mi ha fatto sobbalzare è stata la tavoletta del bagno!!! :shock:
L'ho vista e ho fatto quasi un capitombolo indietro... quasi urlavo: UN RATTO IN BAGNOOOOOOO!!

No quello proprio non m'è gustato... :oops: anche xchè su una tavoletta a forma di formaggio (che io non gradisco) non riuscire a sedermici! :oops:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#33
Complimentoni!!

Come già detto da altri è molto accogliente e hai creato degli ambienti molto carini...a me piacciono di più la cucina il soggiorno che sono moderni, ti invidio il soppalco... la camera da letto invece non è nel mio stile ma è armonica!

abbiamo la stessa cappa! la mia ad isola.... l'unica cosa della cucina che trovo un po' "stonato" sono le piastrelle che vanno fino in alto...

Brava!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#36
una casa molto particolare!!! mi piace proprio tanto ... il soppalco poi è un sogno! :cry:

l'unica è la camera che non mi fa impazzire! comunque è originale! :wink:

#37
ah! ho dimenticato una cosa ... che mi è venuta in mente ora nel riguardare le foto (prechè la tua casa merita di essere rivista)!

è fantastico il frigo!!! :D

#39
Complimenti Scilla!
La tua casa è bellissima e arredata con gusto! Le piastrelle di Mordillo sono una favola ma io sono di parte visto che la giraffa è il mio animale preferito... Brava brava brava!
Lu

#42
Posso stonare un pochino? A me il salotto non piace molto... sarà che troppo etnico lo trovo pesante... mi dispiace :oops:

Mi piace molto la cucina, invece... il frigo è arancione o rosso?
Molto bello anche il mobile lavabo del bagno e la rubinetteria.
Anche la lampada che hai in camera sul comò mi piace!
Immagine
Immagine

#44
IL FRIGO E' DELLA NARDI + O - IL COSTO E' 2000/2200 EURINI
PERO' E' TROPPO BELLO NON HO SAPUTO RESISTERE
PER LORENA IL FRIGO E' ARANCIONE NON TI PREOCCUPARE NON PUO' PIACERE A TUTTI :wink:
LE SEDIE NON MI RICORDO LA MARCA FORSE BONTEMPI :oops:

#45
SCILLA ha scritto:IL FRIGO E' DELLA NARDI + O - IL COSTO E' 2000/2200 EURINI
PERO' E' TROPPO BELLO NON HO SAPUTO RESISTERE
PER LORENA IL FRIGO E' ARANCIONE NON TI PREOCCUPARE NON PUO' PIACERE A TUTTI :wink:
LE SEDIE NON MI RICORDO LA MARCA FORSE BONTEMPI :oops:
Sedie così le fa la Bontempi, potrebbero essere. Pure Calligaris fa un modello del genere. Ho visto pure delle imitazioni, in giro.
Immagine
Immagine