La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2042
Lanterna, quoto chi preferisce i colori chiari del primo trucco e l'eyeliner più sottile del secondo. Belli i coniglietti, se il test con l'amica ha dato esito negativo fai bene a inserire gli stuzzicadenti :) solo... fissali bene, in modo che nel viaggio fino al ristorante non ti cadano, rovinando un po' l'effetto finale... anche se escludo possano pungere chi apre la confezione :)

lunaspina ha scritto: Ma la data qual è?
Per il vestito, io l'ho scelto a settembre per aprile, e la commessa mi ha detto che era un po' tardi... ne avevano già venduti parecchio per ottobre :shock:
Comunque considera che, pur avendo scelto il vestito a settembre, la prova per le misure l'ho fatta a febbraio, perciò penso che 4-6 mesi di anticipo dovrebbero essere sufficienti.
pensavo di averla scritta :oops: :oops: (sono in aria davvero) :)
26 settembre 2009.
Per il vestito posso girare solo nel week end, e sono già impegnata fino a metà maggio... per voi meglio se mi do una mossa anche in pausa pranzo? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2043
iale ha scritto:
ciccia80 ha scritto: la chiesa, appunto, è stata lesionata dal terremoto e mi tocca cambiarla...uff! mi piaceva così tanto! :?
oppssss... scusami tanto ciccia! :oops:
te l'ho detto che la vecchiaia avanza... e ultimamente non so proprio dove ho la testa!!! :oops: :oops:
ma di che? non è ancora detta l'ultima, magari una settimana prima del matrimonio ha l'agibilità...speriamo...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2044
chiaretta ha scritto:pensavo di averla scritta :oops: :oops: (sono in aria davvero) :)
26 settembre 2009.
Per il vestito posso girare solo nel week end, e sono già impegnata fino a metà maggio... per voi meglio se mi do una mossa anche in pausa pranzo? :lol: :lol:
Forse sono torda io che me la sono persa :oops: :wink:
Caspita, è presto! Allora mi sa che per il vestito è ora che cominci! Poi non è detto che ti ci voglia chissà quanto (io ci ho messo due sabati, vestito scelto nel 2° atelier), però almeno 2-3 appuntamenti li metterei in conto...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2045
ciccia80 ha scritto: ma di che? non è ancora detta l'ultima, magari una settimana prima del matrimonio ha l'agibilità...speriamo...
ho letto che sono stati molto veloci nel concedere l'agibilità, soprattutto nei quartieri periferici di l'Aquila...
sai se è stata lesionata "tanto"? in bocca al lupo, nel caso prega il prete di sollecitare l'uscita degli ingegneri... se non è lesionata, l'agibilità la danno..

ma se necessita di interventi di consolidamento, trattandosi di una chiesa antica e probabilmente vincolata, vi servirà del tempo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2046
bella data il 26 settembre..
mi piacciono le date pari.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2047
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto: ma di che? non è ancora detta l'ultima, magari una settimana prima del matrimonio ha l'agibilità...speriamo...
ho letto che sono stati molto veloci nel concedere l'agibilità, soprattutto nei quartieri periferici di l'Aquila...
sai se è stata lesionata "tanto"? in bocca al lupo, nel caso prega il prete di sollecitare l'uscita degli ingegneri... se non è lesionata, l'agibilità la danno..

ma se necessita di interventi di consolidamento, trattandosi di una chiesa antica e probabilmente vincolata, vi servirà del tempo...
pare proprio che necessiti di lavori... quindi le speranze sono proprio pochine :( cmq, anche la chiesa sostituta è carina, più piccola, sempre immersa nel verde. domenica faccio le foto e le posto.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2048
cicciaaa.. ho rivisto il tuo album.. :wink:

ma quante prove capelli hai fatto????????? :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2051
Ciccia, ma l'acconciatura 21 e la 24 sono diverse o la 21 è uno step della 24? Comunque insieme allo chignon sono quelle che preferisco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2052
chiaretta ha scritto:
pensavo di averla scritta :oops: :oops: (sono in aria davvero) :)
26 settembre 2009.
Per il vestito posso girare solo nel week end, e sono già impegnata fino a metà maggio... per voi meglio se mi do una mossa anche in pausa pranzo? :lol: :lol:
Mi piace molto questa data :wink: :D
L'avremmo scelta anche noi se avessimo potuto sposarci a settembre...

Che brava, sei stata velocissima a scegliere chiesa e sala :wink:
le avevi già in mente magari :wink:

#2054
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:Tranquilla arianh non mi abbatto...ormai me ne sono fatta una ragione :wink:

sabato sono andata a scegliere il menù bellissimo! poi a maggio farò la prova.
il ristorante farà anche il tableau con i nomi dei tavoli e mi ha detto di pensare a cosa vorrei...
avete delle idee?
per il momento pensavo alle spezie...
:oops: :oops:
Cos'è la gobba del bisonte? io ti ho vista e ti ho trovata proprio bella, per me con lo chignon staresti bene.... quoto Stef B, trovo lo chignon nudo raffinatissimo, e Luna era strepitosa :)
a maggio fai la prova cibo? ossia ti fan provare tutto? o solo la torta nuziale?
x il tableau, M vuole assolutamente mettere le stazioni Dharma di Lost (per fortuna non si può fare, i tavoli saranno di più... fiuùuu....) :)
brava chiaretta!!!! sei stata velocissima!
il 26 settembre piace molto anche a me!
ma allora ti sposi a bg? avevo capito che ti sposavi dalle parti del tuo fidanzato..

cmq la gobba del bisonte tu non me l'hai vista quando ci siamo incontrate perchè è una gobbettina (non so se formata da grasso o da acqua o da cosa) che ho alla fine della schiena all'inizio del collo...non è grandissima (e tanti dicono che non si vede)però non mi piace proprio.

sabato abbiamo stilato un ipotetico menù
a maggio ci fanno fare la prova di quello che abbiamo scelto (praticamente andiamo a cena gratis) e se non ci convince qcs cambiamo.

i nomi delle stazioni di lost???? bellissima idea ma non le capirebbe nessuno, per primo il mio moroso
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2055
chiaretta ha scritto:
pensavo di averla scritta :oops: :oops: (sono in aria davvero) :)
26 settembre 2009.
Per il vestito posso girare solo nel week end, e sono già impegnata fino a metà maggio... per voi meglio se mi do una mossa anche in pausa pranzo? :lol: :lol:
Senti bellina..l'ultima volta che hai parlato SERIAMENTE di matrimonio avevi detto 6 giugno 2010...
Ora arrivi e ci dici tatatatatataaaaaaaaaaaaa: fissato tutto mi sposo fra 5 mesi :shock: :shock: :shock: :shock:
Oh, qui c'abbiam (quasi) tutte una certa età...ci parton le coronarie :lol: :lol:

Tornando alle cose serie...
Per l'abito è il caso che ti muova...anch'io che ho fatto le cose molto alla "sportiva" son andata in cerca 5 mesi prima (chiamiamola ricerca:girato un negozio, 2 ore, comprato il vestito :wink: )
Per il resto direi che le cose fondamentali le hai già fissate tutte (chiesa, catering, villa...) magari opzionerei il fotografo.
Per il fioraio non credo avrai problemi, così come per il parrucchiere...hai tanto tempo, per non parlare poi di partecipazioni, tableau e bomboniere :wink:

per il tuo papino...spero tanto che riesca a partecipare alla tua gioia...non so che altro dirti...ti son vicina vicina...