La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
ehm..............ho omesso il particolere del: mamma nasce ad agosto........mi rifiuto di mettergli roba di lana...........o vuoi falro sciogliere??

mamma: ah già!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#392
Papri... FORSE l'unico modo per fermare le nonne scatenate e' dire loro che non vuoi portare i vestitini in casa prima che nasca...

In questo modo dovrebbero tenerseli in casa loro, e FORSE (non e' garantito) si renderebbero conto di averne gia' comprati troppi.

Non funziona se hanno la casa grande

#394
Mio figlio grande, nato di ferragosto, con 40 gradi all'ombra. Niente aria condizionata.

La NONNA era preoccupata che non tenesse le calzine, e voleva mettergli LA BERRETTA DI LANA :roll:

#395
gebo* ha scritto:Papri... FORSE l'unico modo per fermare le nonne scatenate e' dire loro che non vuoi portare i vestitini in casa prima che nasca...

In questo modo dovrebbero tenerseli in casa loro, e FORSE (non e' garantito) si renderebbero conto di averne gia' comprati troppi.

Non funziona se hanno la casa grande

ecco...l'hai detto tu!!
a casa dei miei la camera del nipote è più grande della camera che avrà a casa nostra :lol: :lol: :lol:



domo: ecchenunc'haporvato!!
è tornata a casa con una rivista tipo "mani di fata" e mi fa"vorrei fargli un qualcosa a maglia" io"tuuuuuuuuuutto quello che vuoi.........ma ricordati che nasce ad agosto" lei"oooooooppsss......vabbè gli faccio la copertina per il lettino in inverno..per i vestitini aspetto di vederlo/a" :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#398
lo sooooo!!! :? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#400
Sasha ha scritto:Papri, mi sono persa gli aggiornamenti sul toto-nome... come siamo messi? Decisi?
Simone se è pisello munito
Giorgia o Arianna se è patonza munita......per il momento è avanti Giorgia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#401
paprina ha scritto:
Sasha ha scritto:Papri, mi sono persa gli aggiornamenti sul toto-nome... come siamo messi? Decisi?
Simone se è pisello munito
Giorgia o Arianna se è patonza munita......per il momento è avanti Giorgia :D
Simone mi piace... ma per la mia nipotina preferirei Arianna! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#402
cyberjack ha scritto: Simone mi piace... ma per la mia nipotina preferirei Arianna! :P
:lol: :lol: :lol:
Per me Arianna è un pelino più bello di Giorgia.
A Free invece Arianna non entra proprio in testa(gli piace, ma anche no) mentre Giorgia lo sta conquistando.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#403
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto: Simone mi piace... ma per la mia nipotina preferirei Arianna! :P
:lol: :lol: :lol:
Per me Arianna è un pelino più bello di Giorgia.
A Free invece Arianna non entra proprio in testa(gli piace, ma anche no) mentre Giorgia lo sta conquistando.
sarei anche io per Arianna 8) 8)
sai che pero' Giorgia avrebbe una bella assonanza col tuo nome :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#404
ok faccio outing... per due notti di fila ho sognato di avere un bimbo/a.
La prima volta era un maschietto che avevo chiamato Christian (chissà perchè, forse pensavo al bimbo di Erika o a Totti) la seconda di una bimba che chiamavo Arianna. E lì ho avuto l'illuminazione: semmai dovessi avere una bimba sarà Arianna :D
Io sono convinta che avrò al max un bimbo che si chiamerà Lorenzo o Matteo. Il tesoro però non lo sa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#405
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto: Simone mi piace... ma per la mia nipotina preferirei Arianna! :P
:lol: :lol: :lol:
Per me Arianna è un pelino più bello di Giorgia.
A Free invece Arianna non entra proprio in testa(gli piace, ma anche no) mentre Giorgia lo sta conquistando.
Giorgia è bello, ma ce ne sono così tante dalle nostre parti...
Immagine
Immagine