La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove andare??

#1
Salve a tutti,
io sono Toscana (provincia di Lucca).. dove potrei andare per arredare casa?
Il mio budget familiare è limitato.. ma non vorrei neanche spendere poco per poi dover ricomprare tutto dopo un anno!!
Che suggerimento mi date? Qual'è posto dove c'è un buon rapporto qualità-prezzo?

#2
io son di livorno quindi nn stiamo molto lontane... in provincia di pisa ci son diversi punti vendita un pochino piu abbordabili ma in quanto a qualita' nn ti posso dire la mia... cmq ci potrebbe essere che meraviglia arredamenti per sempre arredamenti oppure londi e gradi... questi sono i primi che mi son venuti a mente ma ti ripeto nn conosco la qualita' .... oppure lo stessio ikea puo offrire delle soluzioni interessanti per dire mia cugina ha sia i mobili della sala sia la cucina ikea da un paio di anni e nn ci si trova male... se hai tempo vai anche a perignano la potrai trovare un sacco di cose belle ce da rifarsi gli occhi certo tante cose son costose ma tanto per avere un idea... ciao un saluto

#7
elenina_smak ha scritto:ma ne parlano tutti così male...
chi ne parla male non conosce ikea ti assicuro :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
anch'io sono decisamente pro-Ikea e in casa mia è molto presente :wink:

Tra l'altro, dal 22 al 27 aprile, quest'anno Ikea esporrà al Fuori Salone di Milano le vecchie e la nuova collezione PS, la linea che meglio esprime il concetto di Design Democratico IKEA, dove prezzo basso, forma, funzione e sostenibilità sono i valori fondamentali.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
come avevo detto precedentemente mia cugina ha sia la cucina ikea sia i mobili per la sala e dopo 3 anni di uso la cucina risulta sempre in perfetto stato e devo dire che e' anche molto carina cosi come la sala...
io forse ora vado un po controcorrente nel senso che nn sono rimasta molto entusiasmata da ikea premetto che ieri e' stata la prima volta in cui ci ho messo piede (mi sembra di esser fuori dal mondo) nel catalogo ci sono molte piu cose di cui a firenze neanche l ombra booo.. sara' forse per il fatto che una gran parte era in rifacimento...

#11
io ho comprato un divano da mondo convenienza e dei mobiletti per la casa in affitto quindi provvisori... prezzi bassi ma anche scarsa qualita' a mio dire... premesso che il divano per ora e' sempre in buono stato ma devo dire che si usa anche molto poco ed ha solo un anno... per i mobili invece proprio proprio bassi...

#13
ikea secondo me come qualita' e' meglio di emmelunga e mercatoni vari.
Il prezzo e' confrontabile, ma solo se ti monti da solo le cose.

Mia sorella e mio cognato hanno una composizione besta per la sala che a me piace, e visto che mio nipote non l'ha distrutta direi che e' anche ragionevolmente robusta

#14
elenina_smak ha scritto:Avrei giurato che Mondo Convenienza era un pochino meglio di Ikea!
E Emmelunga invece??
ikea tra tutte è la migliore a parer mio: sia come qualità sia come prezzi.

emmelunga dipende da cosa compri perchè non credo sia economicissimo :D

mondoconvenienza: mio fratello ho un armadio con angolo cabina da circa 5 anni e non si è mosso.........noi lo abbiamo preso ikea perchè il preventivo si mondoconv era circai l doppio rispetto a ikea e non ci piaceva neanche granchè.


cmq se fai un CERCA nel forum, di mercatoni si è parlato tantissimo(soprattutto ikea) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
3 messaggi e tutti e 3 parlano di 3gima...........scusai l francesismo. ma chi vuoi prendere per il kulo??!! :x

sti giochetti fanno davvero schifo.


cmq per tutti gli utenti: fate un cerca nel forum e vedete che esce su 3gima!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)