La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
lunaspina ha scritto: E' l'anniversario :oops: :oops:
Due anni fa a quest'ora stavo riempiendo i coni di riso :oops: :oops:
Aaaaaaaahhhhhhhhh (sospiro nostalgico)
AUGURI LUNETTA!!!!
Anch'io vorrei tanto festeggiare il secondo anniversario in tre :oops: :oops:

:arrow: Betta...come ti capisco :? Forza però! Su questo forum ho letto di storie incredibili, di donne coraggiosissime che ce l'hanno fatta senza arrendersi davanti alle difficoltà (luna, dolore, lolamar...)...ce la faremo anche noi :wink:

:arrow: ELE....tanti incrocini per teXXXXXX 8)

#3077
loremir77 ha scritto:tutti soldatini!! :lol:

è per questo che me li sogno.. :shock:
Immagine
No, Lore...questo è un attentato alla reputazione di una povera impiegata (io 8) )..sto ridendo da sola da un'ora :lol: :lol: :lol: :lol: ...qui mi prendono per matta!

#3078
mammine in standby.. di tutte le colorazioni..
vi capita mai di guardare le vostre foto da piccoli di voi e di vostro marito/compagno.. e immaginare un bimbo che sia un miscuglio? :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3080
loremir77 ha scritto:mammine in standby.. di tutte le colorazioni..
vi capita mai di guardare le vostre foto da piccoli di voi e di vostro marito/compagno.. e immaginare un bimbo che sia un miscuglio? :oops:
Ovviamente sì :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3081
loremir77 ha scritto:mammine in standby.. di tutte le colorazioni..
vi capita mai di guardare le vostre foto da piccoli di voi e di vostro marito/compagno.. e immaginare un bimbo che sia un miscuglio? :oops:
no, io le guardo e prego Darwin che mio figlio assomigli a Hello! era un angioletto biondoriccioluto occhioceruleo.....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3084
è che c'ho 2 fotine di noi 2 da piccoli.. sul mobile del soggiorno.. su per giù avremmo avuto la solita età.. 3 anni max.. e mi sciolgo al pensiero..

allo stesso tempo mi sento sempre + terrorizzata - giuro - :oops: per questa cosa che è + grande di me.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3085
personalmente non ci ho mai pensato ma penso sia la mia colorazione arancione che fà ciò...ma sicuramente sarà moro/a c'è solo una possibilità che abbia gli occhi chiari... e spero abbia un'infinita pazienza per sopportare tutti i dispetti del suo papà...

tornando seri lore penso che essere terrorizzati sia normale, ma penso che quando nascerà la paura un pò alla volta passi...

uscendo dalla modalità seri...
lore questi sono chiari segni che stai inverdendo!!!
Ultima modifica di arianh il 21/04/09 17:54, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3086
io non ho foto di mio marito piccolino :shock: :shock: :shock: mia suocera non ne ha mai fatte :shock: :shock: :shock: comunque penso spesso a che pregi dovrebbe prendere da me e da lui.Gli occhi vanno bene entrambi, naso mio,bocca sua, costituzione sua 8) Poi quello che sarà sarà, tanto sarà bello comunque! :lol:
Fede sinceramente no, mi sento verde dentro...ma è poco che sono verde..magari con il tempo vorrò cambiare colore...x ora sono verde splendente :D
Immagine


Arrivo pupa

#3087
Federinik ha scritto:E' oramai da parecchi giorni che mi sento.... rosso-arancio. :?

A nessuna delle verdi sta capitando? :? :? :?
Sì, Fede, mi è capitato più volte nelle scorse settimane...
E' la paura di nuove delusioni che ti fa...arrossire (nel senso di tornare fra le rosse 8) )...
Però poi anche questi momenti passano..sù sù...

#3088
loremir77 ha scritto:mammine in standby.. di tutte le colorazioni..
vi capita mai di guardare le vostre foto da piccoli di voi e di vostro marito/compagno.. e immaginare un bimbo che sia un miscuglio? :oops:
SIIIIIII!!!!!
ma non è bellissimo?? :D :lol: :lol: :lol: :lol:


(a furia di pensare ai playmobil, ce la siamo giocata...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3089
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:x Lore, una mia amica che ha partorito un mese fa oltre al panino ha ricevuto un brillocco da paura era trooooppo grosso :shock: , però era un anno e mezzo che lo cercavano e il neo papà ha detto che lo meritava tutto 8)
Lore io?
:lol: :lol: :lol: LOremir che parlava di brillocchi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3090
Anna73 ha scritto:
arianh ha scritto: scusa la domanda ma a quanto ammonta il record di campo???
Con la prima moglie: mi ha sempre detto "eh sai.... la prima figlia l'abbiamo cercata per tanto tempo...." e ho recentemente scoperto che il tanto tempo.... son stati 6 mesi :shock:
Il secondo figlio.... è arrivato con la spirale :oops: :lol:
Il terzo figlio (con me).... sospesa la pillola ho avuto un solo ciclo, il secondo non è mai arrivato :roll: e tieni presente che ci applicavamo.... ehm.... una volta a settimana si e no :oops: :oops: :oops:
Miiiiiiiii! Allora il maritino non lo batte, lo straccia (però lui è a quota una... chissà se sarà stato un caso... ma è bastata una volta :lol: )
Immagine
Immagine