La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
RORY depressa per il commento molto duro del padre del suo ragazzo ha scelto di lasciare l'universita' e non tornarci. Ha litigato con sua madre e si è rifugiata dai nonni che come sempre l'hanno appoggiata. Ora si è fermata a vivere da loro nella depandance e il nonno le trovera' un lavoretto.

LORELAY non aveva detto a luke dell'offerta di vendere la locanda e cosi' luke ha deciso di rinunciare all'acquisto della casa perchè teme che lei possa andar via... ma una volta saputo di Rory Lorelay ha chiesto a luke di sposarla... luke è rimasto senza parole.


Non ricordo altro...

#33
allora Rory lascia Yale perchè il papà del suo ragazzo (datore di lavoro) presso un giornale le ha detto chiaro che non la vede come giornalista, ma al massimo come assistente, lei disperata va dal ragazzo e decidono di rubare uno yocht (oddio come si scrive?? barca insomma :? ), viene presa dalla polizia, chiama sua mamma per farla uscire di prigione, sua mamma va in crisi per la scelta di Rory la quale oltretutto daccordo con i nonni decide di trasferirsi nella depandance dei nonni....
Lorelay va da Luke e gli chiede di sposarla.. lui la guarda e finisce la puntata.....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
Lorelai è alla stazione di polizia per portare a casa Rory che è stata arrestata dopo aver rubato uno yacht con Logan.
Arrivate a Stars Hollow Lorelai prova a capire cosa sia successo ma il cellulare di Rory suona e lei vuole rispondere. Lorelai le dice di non farlo, non è il momento. Rory le dice che tutto quello che è successo è colpa sua, è stata lei a spingere Logan a prendere quello Yacht quindi adesso deve almeno rispondergli. Nel frattempo Lorelai va da Luke per prendere qualcosa da mangiare e gli racconta laccaduto: è sconvolta da quello che ha fatto Rory, lei che non ha mai rubato nemmeno un rossetto e che si è sentita in colpa quando ha restituito in ritardo un libro in biblioteca; proprio la sua bambina adesso ha tutte le dita sporche di inchiostro avendo dovuto lasciare le impronte digitali.
Tornata da Rory finalmente scopre il motivo di quello che è accaduto. Rory era molto triste per quello che le aveva detto Mitchum e così ha voluto fare qualcosa per dimenticare. Lorelai è molto arrabbiata per quello che il signor Huntzberger ha detto alla figlia e cerca di far capire a Rory che non dovrebbe dargli retta: cosa pu saperne quello lì delle capacità di Rory, lei per ribatte dicendole che è il suo lavoro avere a che fare con i giornalisti e nessuno meglio di lui pu capire chi ha talento e chi no.

La mattina dopo Rory si alza e Lorelai come colazione le prepara pane e acqua, appende al frigorifero le foto segnaletiche della figlia e per parlare mette sul tavolo due telefoni come se fossero in prigione, poi Rory torna a Yale con la jeep della madre, perché deve dare lultimo esame. Logan la chiama a casa appena uscita così risponde Lorelai che lo tratta molto freddamente soprattutto dopo che lui le dice di non preoccuparsi per lavvocato perché ci penseranno i legali di suo padre, a quel punto Lorelai gli dice che suo padre ha già fatto fin troppo e di non intromettersi; Logan non sa di cosa sta parlando. Rory comunque sarà a Yale poco dopo quindi la vedrà a scuola, poi riattacca.
Arrivata Yale Rory trova Logan davanti alla porta della sua stanza che vuole sapere cosa le ha detto suo padre così Rory è costretta a dirglielo, Logan è molto arrabbiato, lui sapeva che sarebbe stato meglio per Rory rifiutare quello stage. Si offre di parlare col padre ma Rory gli dice di non farlo, non vuole che litighino a causa sua. Poi Logan le dice che la prossima volta che vuole combinare un guaio è meglio che gli dica prima tutta la verità, avrebbero comunque rubato lo yacht per almeno lui avrebbe saputo il perché.

A Stars Hollow è in corso la gara ciclistica e Luke ne è molto insofferente, soprattutto perché sta cercando di firmare tutte le pratiche per lacquisto della casa, dopo di che avrà tre giorni per cambiare idea, poi la casa sarà sua.

AllHotel il signor Armstrong (quello che vuole comprare lhotel e mandare Lorelai in giro per il mondo come consulente) invia a Lorelai una cesta piena di accessori per il viaggio, Michelle è preoccupato perché crede che lei venderà tutto per iniziare il nuovo lavoro ma Lorelai gli risponde che difficilmente venderà il Dragonfly.

A Yale Rory sta sostenendo lultimo esame per mentre tutti sono intenti a scrivere lei continua a fissare il vuoto.

Luke arriva al Dragonfly per riparare una cosa e Lorelai gli fa vedere il regalo di Armstrong. Luke è stupito, non sapeva che Lorelai avesse già incontrato quelluomo e che stesse pensando di accettare la suoa proposta. Lorelai gli ripete che non ha ancora deciso ma Luke pare molto nervoso. Se accettasse dovrebbe viaggiare molto e allora cosa ne sarebbe dei bambini? Lorelai gli chiede di quali bambini stia parlando ma Luke ritira quello che ha detto e scappa ad aggiustare quello per cui era venuto.
Più tardi Luke va da Taylor e gli dice che sfrutterà la possibilità di cambiare idea riguardo alla casa, non la vuole più.

Il gruppo di Lane è in crisi tanto che Lane decide di tornare a casa dalla madre la quale per la stupisce dicendole che una Kim non si arrende mai così la aiuta ad organizzare un tour in varie parrocchie poi va con Lane dagli altri ragazzi per aiutarli nellorganizzazione. Allinizio non ne sono molti convinti poi per capiscono che è sempre meglio di niente.

Rory si incontra con Lorelai ad un caffè, per dirle che ha deciso di prende un anno di pausa da Yale e quindi di non riprendere le lezione lanno seguente. Lorelai reagisce molto male, teme che interrompendo gli studi adesso in seguito non li riprenderà più Rory per le risponde dicendole che lei non è mai stata al college quindi non sa che capita molto spesso che i ragazzi si prendano un anno di pausa.
Lorelai se ne va arrabbiata e decide di andare dai suoi genitori per spiegare loro tutta la situazione da quando gli Huntzberger hanno trattato male Rory a quella cena a quello che ha detto Mitchum e al furto dello Yacht. Richard si preoccupa di contattare un avvocato e Lorelai chiede poi ai suoi genitori di convincere Rory a non lasciare il college, spera che alla prossima cena del venerdì possano fare fronte comune per convincerla. Richard ed Emily sembrano essere daccordo poi Lorelai se ne va.

Anche Rory va a trovare i nonni e finisce in lacrime tra le braccia di Richard che colto molto di sorpresa cerca di consolarla.

Alla sera Lorelai arriva a casa dei genitori che la stanno aspettando in salotto. Lei dice di essere arrivata prima per decidere insieme cosa dire a Rory ma loro le comunicano che hanno deciso che è giusto che Rory prenda una pausa da Yale e che nel frattempo resterà a vivere nella casetta in piscina; attraverso dei loro amici le troveranno un lavoro così che possa schiarirsi le idee. Lorelai è furiosa, si sente tradita, era convinta che fossero daccordo. Poi se ne va e dal giardino vede Rory che sta sistemando le sue cose nella casetta.

Più tardi Lorelai va da Luke per raccontargli che ora Rory lascerà veramente Yale e che dora in poi vivrà nella casa dei nonni. Luke è molto comprensivo e parte in un lungo monologo proponendo alternative su come costringere Rory a tornare a Yale, poi vendendo la strana espressione di Lorelai le chiede cosa ha. Lorelai lo fissa e poi gli chiede se la vuole sposare.

#35
ed io che pensavo di aver fatto un resoconto carino.... :cry:


:lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#37
Io l'ho vista !!
allora Rory è stata tirata fuori di prigione dalla madre perchè aveva rubato la barca.
Ha raccontato tutto a lei e anche a Logan che voleva litigare col padre e dirgliene 4 ma Rory l'ha bloccato e detto che non importava.
Luke ha acquistato la casa ma poi dopo aver parlato con Lorelyne in merito al dragonfly e al fatto di venderlo e andare ingiro per l'america a fare consulenza l'ha venduta.
nel frattempo rory ha deciso di non tornare più a Yale e la madre arrabiatissima a cercato appoggio dai nonni i quali avevano accettato di aiutarla a far cambiar idea alla nipotina.
Poi dopo aver parlato con lei hanno cambiato idea e deciso di appoggiare la nipotina lasciandole lo spazio e il tempo x decidere ( nel frattempo la ospitano a casa loro).
Lorelyne infuriata è corsa da Luke il quale aveva iniziato ad andare su di giri per la storia di Rory. Lorelyne vedendo tutto questo interesse per la figlia gli ha chiesto di sposarla!!

ed è finita li la puntata :cry:

#38
sono efficentissima che dite?????!! 8) sfortunatamente non è la mia memoria ma so dove pescare le info giuste al momento giusto.. :wink:

#39
fiuiuuu meno male!!! Era da malattia ricordarsi tutto con cosi' preciso dettaglio... pure i llibro e il rossetto... e che è! :lol: :lol: