La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3722
Viola75 ha scritto: Ma le calorie???
A parità di calorie ti dò ragione ma se ne ha di più....mannaggia!!!!!
Ehm.... le calorie sono proprio l'ultima cosa a cui ho pensato :oops: :lol:
Scherzi a parte non penso che nè Yomo desiderio nè muller mix siano prodotti dietetici :roll:
fabiop68 ha scritto:Anna :wink:
prova il vaniglia e pezzi di nocciola ..... ma soprattutto il cioccolato con scaglie di fondente 8)
poi mi saprai dire :D
Quello vaniglia e nocciola non c'era :roll: mentre il cioccolato non mi ispirava molto (l'idea dello yogurt al cioccolato non è che mi faccia impazzire :roll: ), comunque provo a prenderlo.... guarda che se poi non mi piace te lo porto all'incontro toscano :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3725
Anna73 ha scritto: il cioccolato non mi ispirava molto (l'idea dello yogurt al cioccolato non è che mi faccia impazzire :roll: ), comunque provo a prenderlo.... guarda che se poi non mi piace te lo porto all'incontro toscano :lol: :lol: :lol:
chi ti ha detta Anna che partecipo all'incontro toscano?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

a te magari non ispira ........ ma Riccardino apprezzera' :wink:

#3726
fabiop68 ha scritto:chi ti ha detta Anna che partecipo all'incontro toscano?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Nel primo post sull'incontro toscano, nella lista degli utenti partecipanti, tu sei col :?: :wink:
fabiop68 ha scritto:a te magari non ispira ........ ma Riccardino apprezzera' :wink:
Riccardo mangia solo yogurt alla banana, da 7 anni a questa parte :evil: e non c'è verso di fargliene assaggiare di altri gusti :x :twisted: :evil: :x :twisted: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3727
Anna73 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:chi ti ha detta Anna che partecipo all'incontro toscano?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Nel primo post sull'incontro toscano, nella lista degli utenti partecipanti, tu sei col :?: :wink:


appunto ... mica sicuro !!! :roll:
Anna73 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:a te magari non ispira ........ ma Riccardino apprezzera' :wink:
Riccardo mangia solo yogurt alla banana, da 7 anni a questa parte :evil: e non c'è verso di fargliene assaggiare di altri gusti :x :twisted: :evil: :x :twisted: :evil:


scommettiamo che quello lo mangia????? :mrgreen:
trovami un bambino a cui non piace il cioccolato :D

#3728
ok, ho un'altra richiesta strana :oops:
Ho una voglia matta di cucina cinese, e sto pensando di cimentarmi in qualche ricetta. Per gli involtini primavera ne ho trovate un bel po'... pure troppe... infatti ora sono in confusione su quali siano gli ingradienti "giusti" per la sfoglia... Qualcuno di voi sa aiutarmi?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3729
lunaspina ha scritto:ok, ho un'altra richiesta strana :oops:
Ho una voglia matta di cucina cinese, e sto pensando di cimentarmi in qualche ricetta. Per gli involtini primavera ne ho trovate un bel po'... pure troppe... infatti ora sono in confusione su quali siano gli ingradienti "giusti" per la sfoglia... Qualcuno di voi sa aiutarmi?
"secondo me".... è la pasta fillo (oppure la bric)....

di più però non so... in AL è praticamente impossibile da trovare.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3730
ela78 ha scritto:
lunaspina ha scritto:ok, ho un'altra richiesta strana :oops:
Ho una voglia matta di cucina cinese, e sto pensando di cimentarmi in qualche ricetta. Per gli involtini primavera ne ho trovate un bel po'... pure troppe... infatti ora sono in confusione su quali siano gli ingradienti "giusti" per la sfoglia... Qualcuno di voi sa aiutarmi?
"secondo me".... è la pasta fillo (oppure la bric)....

di più però non so... in AL è praticamente impossibile da trovare.... :roll: :roll:
La fillo non esiste nemmeno qui da me, ed è un peccato perchè sembrava la soluzione migliore :(
Ho trovato una ricetta in cui la sfoglia è fatta con le uova e un'altra in cui è fatta solo con farina e acqua, mi sa che proverò quest'ultima.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3731
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto: "secondo me".... è la pasta fillo (oppure la bric)....

di più però non so... in AL è praticamente impossibile da trovare.... :roll: :roll:
La fillo non esiste nemmeno qui da me, ed è un peccato perchè sembrava la soluzione migliore :(
Ho trovato una ricetta in cui la sfoglia è fatta con le uova e un'altra in cui è fatta solo con farina e acqua, mi sa che proverò quest'ultima.
Hai provato alla Coop? Qui ce l'hanno, della Buitoni, nel banco frigo insieme a sfoglia e frolla fresche.

#3732
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto: "secondo me".... è la pasta fillo (oppure la bric)....

di più però non so... in AL è praticamente impossibile da trovare.... :roll: :roll:
La fillo non esiste nemmeno qui da me, ed è un peccato perchè sembrava la soluzione migliore :(
Ho trovato una ricetta in cui la sfoglia è fatta con le uova e un'altra in cui è fatta solo con farina e acqua, mi sa che proverò quest'ultima.
Hai provato alla Coop? Qui ce l'hanno, della Buitoni, nel banco frigo insieme a sfoglia e frolla fresche.
All'Ipercoop non l'ho trovata, cercherò alla Coop vicino a casa. Grazie!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3733
nemmeno io l'ho mai vista al super
certo che tu luna, appena smetti de vomita' te butti sur pesante :lol: :lol: ammettilo che hai nostalgia del wc :lol: :lol:

cmq di sfizioso e veloce puoi fare gli spaghetti di soia, queli li trovi in giro, li tagli a julienne carote e zucchine, sbollenti insieme alla soia, e spadelli con gli spaghetti (lessati) nel wok con la salsa di soia

mannaggia ieri dovevo andare al cinese e mi hanno tirato pacco... 16 euri e magni quanto te pare e buonissimo..... non vedo l'ora!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3734
lunaspina ha scritto:ok, ho un'altra richiesta strana :oops:
Ho una voglia matta di cucina cinese, e sto pensando di cimentarmi in qualche ricetta. Per gli involtini primavera ne ho trovate un bel po'... pure troppe... infatti ora sono in confusione su quali siano gli ingradienti "giusti" per la sfoglia... Qualcuno di voi sa aiutarmi?
Luna per la sfoglia di usare la pasta fillo :)....

edit a te lo avevano già detto :)

io qui l'ho trovata all'Auchan, altrimenti compra quelli surgelati che sono comunque ottimi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine