La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: prezzi

#16
rogua ha scritto:Ma i prezzi indicati si intendono IVATI e in 1a scelta?
Esatto!! Ivati e in 1a scelta... se ti sembrano buoni è perchè sono amica del venditore... se sono alti allora me ne starò... :(

#17
Tizi_Ely non è che hai un disegno da postare?
mi hai fatto venir voglia di farlo anch'io il bagno con le stardust, però il colore sarebbe beige e coffee.
Penso di di fare tutta la zona giorno al piano terra (pavimento) e anche in bagno.
Mentre al piano di sopra (zona notte) utilizzare la serie Bois sempre della edilcuoghi, anche se sono indecisa sul colore.

#18
Ho qualche foto..se vi può essere utile.
le ho inserite anche nel post che ho aperto per il rivestimento dei miei bagni, anzi se volete dare qualche consiglio fatevi in giretto.. aspetto ansiosamente consigli.
ecco le foto:
Immagine
Immagine

#23
marix ha scritto:l'unico dubbio che ho è la misura..90cm sono troppi?
esperti heeelp!!!!!
Belle le foto!!! Grazie Marix!!!!
A me piacciono eccome... e mi convincono proprio perchè sono grandi....
sono gasatissima.... andrò a vedere il tuo post.....

#24
Tizi_Ely ha scritto:
marix ha scritto:l'unico dubbio che ho è la misura..90cm sono troppi?
esperti heeelp!!!!!
Belle le foto!!! Grazie Marix!!!!
A me piacciono eccome... e mi convincono proprio perchè sono grandi....
sono gasatissima.... andrò a vedere il tuo post.....
figurati .. ma tu farai solo il bagno o anche i pavimenti?
io vorrei fare tutta la zona giorno, magari 45x45 continuando poi in bagno anche con i rivestimenti.. ma non sono convinta

#25
marix ha scritto:
Tizi_Ely ha scritto:
marix ha scritto:l'unico dubbio che ho è la misura..90cm sono troppi?
esperti heeelp!!!!!
Belle le foto!!! Grazie Marix!!!!
A me piacciono eccome... e mi convincono proprio perchè sono grandi....
sono gasatissima.... andrò a vedere il tuo post.....
figurati .. ma tu farai solo il bagno o anche i pavimenti?
io vorrei fare tutta la zona giorno, magari 45x45 continuando poi in bagno anche con i rivestimenti.. ma non sono convinta
Marix, stai calma!!!!! Ce la farai a fare tutto!!!!
Io lo Stardust lo metto solo in bagno pareti e pavimenti... antracite e perla 22,5x90 e a terra antracite 45x45!!!
Sono convintissima e non vedo l'ora di vedere il mio bagno o delle foto dei forumini che useranno prima di me questa collezione!!
Grazie per le foto che hai messo.... continuo a guardarle!!!
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

ehi

#26
mi avete incuriosito così tanto con ste stardust che stamattina son andata in un negozio x vederle... beh, purtroppo non c'erano i campioni, ma.. dovrebbero mandarli a giorni... vi dirò che impressione mi fanno!!! a me servirebbero marron per il pvimento della zona giorno.
mi hanno detto i prezzi comunque!!

45x45: 44 euro al mq.
45x90: 50 euro al mq.

Re: ehi

#27
bi70 ha scritto:mi avete incuriosito così tanto con ste stardust che stamattina son andata in un negozio x vederle... beh, purtroppo non c'erano i campioni, ma.. dovrebbero mandarli a giorni... vi dirò che impressione mi fanno!!! a me servirebbero marron per il pvimento della zona giorno.
mi hanno detto i prezzi comunque!!

45x45: 44 euro al mq.
45x90: 50 euro al mq.
grazie facci sapere.. io le ordinerò "al buio" quindi mi farebbe moolto piacere avere una opinione..
senti forse ti chidedo troppo ma puoi chidere al negozio a che altezza fare il rivestimento in bagno.. perchè non vorrei che fosse troppo pesante

..

#28
ok, spero di ricordarmene!
in bagno vuoi mettere quelle 45x90? in orizzontale o in verticale?
io nel mio bagno le ho scelte 33 x 60 e le metterò in verticale (son blu, tutto un'altro tipo di piastrelle rispetto alla più elegante ed essenziale stardust), x un'altezza di 180 cm. e poi di 120 però trattasi di mansarda... tieni presente che devi rivestire la doccia - a meno che tu non abbia una di quelle rivestite - hai la doccia o la vasca? quindi nella doccia ci va una certa altezza...
comunque devi sempre fare multipli di 90 o di 45, quindi devi scegliere tra 225, 180 e 135... io 135 non lo farei..credo neanche tu...ah, che colore hai scelto? scusa ma non mi son riletta gli altri tuoi post :roll:

Re: ..

#30
bi70 ha scritto:ok, spero di ricordarmene!
in bagno vuoi mettere quelle 45x90? in orizzontale o in verticale?
io nel mio bagno le ho scelte 33 x 60 e le metterò in verticale (son blu, tutto un'altro tipo di piastrelle rispetto alla più elegante ed essenziale stardust), x un'altezza di 180 cm. e poi di 120 però trattasi di mansarda... tieni presente che devi rivestire la doccia - a meno che tu non abbia una di quelle rivestite - hai la doccia o la vasca? quindi nella doccia ci va una certa altezza...
comunque devi sempre fare multipli di 90 o di 45, quindi devi scegliere tra 225, 180 e 135... io 135 non lo farei..credo neanche tu...ah, che colore hai scelto? scusa ma non mi son riletta gli altri tuoi post :roll:
Io farò 225 nella zona doccia e il resto tutto a 135.... perchè dici che non lo faresti a quell'altezza'!?!?!?