La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2197
lunaspina ha scritto:Vorrei spezzare una lancia a favore del video... Prima di decidere di non farlo, andate a vederne qualcuno fatto per bene... Se volete vi faccio vedere anche il mio, che certamente non è il meglio sulla piazza, ma a parte tutto trovo sia fatto piuttosto bene.
Al contrario di quanto si pensa comunemente, un video non è un "doppione" del servizio fotografico... Racconta la giornata in un modo completamente diverso... Ed è emozionante "vedersi vivere" :oops:

Scusate la perorazione :oops:
Mi associo al consiglio di Luna....
Io non volevo il video...non mi piaccio...odio rivedermi..
Quello del matrimonio l'ha preteso mio marito...e devo dire che avrei fatto una gran ca@@@ta a non farlo...
Il mio mi piace un sacco, ogni tanto me lo riguardo da sola 8)
Dura 35 minuti, non è affatto pesante anche da far vedere agli amici, è diviso in clip, quindi puoi evitare di vederne alcune...
Nella clip della cerimonia non ha messo musiche ma ha utilizzato i canti che son stati cantati dale mie amiche in Chiesa...ha usato le tracce audio per farne un sottofondo! Bello!

#2198
iladoc ha scritto:Il mio mi piace un sacco, ogni tanto me lo riguardo da sola 8)
Dura 35 minuti, non è affatto pesante anche da far vedere agli amici, è diviso in clip, quindi puoi evitare di vederne alcune...
Nella clip della cerimonia non ha messo musiche ma ha utilizzato i canti che son stati cantati dale mie amiche in Chiesa...ha usato le tracce audio per farne un sottofondo! Bello!
Il nostro dura 37 minuti, ed è diviso in capitoli, come quello di Ila. In coda c'è una clip di circa 5 minuti con un "super-riassunto", montato non cronologicamente, tutto in bianco e nero, con un'unica musica, una particolarissima versione dell'Ave Maria.
Anche il nostro, nella parte in chiesa, come colonna sonora ha parti dei brani cantati dalla soprano durante la cerimonia, e il risultato mi piace moltissimo.
Io pure me lo sono rivisto (da sola :wink: ) un sacco di volte!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2199
così mi fate pentire della mia decisione.... vabbeh ormai è andata, m'accontenterò del video amatoriale girato da amici...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2200
Arianh, ti do uno spunto: perchè non provare a portare il girato dei tuoi amici ad uno studio video professionale e sentire quanti ti vogliono per farci il montaggio? A volte anche con un girato amatoriale i professionisti riescono a fare miracoli!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2201
il fatto è che mio marito ci vuole provare perché gli piace tanto farlo, ma conoscendo i suoi tempi faremmo prima ad avere un figlio... quindi divieto di portarlo in uno studio... proverò a lavorarmelo un pò e magari riusciremo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2203
mariella ha scritto:Ciao, eccomi di nuovo qui dopo tanto tempo. Innanzitutto ringrazio Lanternarossa per essersi ricordata di me...non sempre presente :wink:

PS: e tu Lanterna come sei messa con i preparativi?
ciao mariella....bentornata....
in effetti sono andata alla ricerca delle sposine smarrite....e sono contenta che almeno tu ti sia fatta viva....
hai foto da mostrarci? l'abito che hai scelto com'è?
se vuoi noi sposine siamo ben disposte a farti sbirciare i nostri album....

PS: augurissimi x la bellissima notizia.....mamma e moglie in un colpo solo..che cosa fantastica!!
Immagine


Immagine

#2204
arianh ha scritto:allora lanterna??? il regalino dopo la cena???
eh..si...anche lanterno è caduto nella trappola del BRILLOCCO!!
è meraviglioso...sono felicissima....penso che dopo 13 anni di fidanzamento...me lo meritavo giusto??
Immagine


Immagine

#2205
evviva lanterna... sono felicissima per te!!! dopo 13 anni te lo meriti proprio soprattutto prima del matrimonio!!!
Ultima modifica di arianh il 23/04/09 11:10, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine