La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3061
:shock: :shock: porca paletta, no non ho visto nulla.......vado subito sul sito :D


fiiiiiiiiiiicoooo sto kiddy, ma piace assai!! :D da quanti kili si può usare?
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3063
Lorena ha scritto: Beatrice si è addormentata qualche volta nel seggiolone quando era piccina, ma sono stati casi rarissimi. E' comodo che sia reclinabile da quando comincia a far colazione da sola: le metto lo schienale l primo scatto, lei si appoggia e si scola il suo biberon. Se ha lo schienale dritto fa un pochino di fatica perchè deve stare con la testa tutta alzata :wink:

Per la camomilla, anche io ho escluso quelle per i bimbi perchè zucchero e glucosio sono i primi ingradienti, mio zio mi ha dato la camomilla essiccata, la pediatra mi ha detto che andava benissimo, ma non l'ho mai usata! B. non ha mai bevuto nulla che non fosse acqua o latte, fino ad ora.
Ecco brava Lorena alla colazione da sola ancora non ci avevo pensato ;)
Anche io fin'ora non le ho mai dato nulla al di fuori del latte, ho provato l'altra sera con la camomilla perchè la conosco e ormai so che bere qualcosa di caldino la calma e poi si riaddormenta e volevo evitare di darle ancora latte... credo anche io che la camomilla essiccata vada benissimo, anzi secondo me è anche molto meglio di quelle solubili del super che sono puro zucchero :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3064
paprina ha scritto::shock: :shock: porca paletta, no non ho visto nulla.......vado subito sul sito :D


fiiiiiiiiiiicoooo sto kiddy, ma piace assai!! :D da quanti kili si può usare?
:D
Pap è gruppo 1 8) Dai 9 chili!

Per Jane, se non ti interessano i colori "alla moda" sicuramente ti svendono un colore dello scorso anno... La collezione di quest'anno mi sembra meno "allegra" :) :) :)

Per dirtene una ieri eravamo al supermercato con la scimmietta nel passeggino che dormva, posizione sdraiata quindi... si è svegliata è voluta rimanere seduta ma nella posizione reclinata con i suoi giochini, praticamente era nella sua "palestrina" che giocava mentra noi facevamo spesa... per quanto spazio c'era...

Comunque secondo me Giorgia ci starà comodissima nel Nomad!

#3065
picci ha scritto:Vi aggiorno sul seggiolino per la macchina Kiddy!

Emma ci si trova bene... abbiamo fatto il viaggio casa/Roma più di 500 Km e la scimmietta ci ha dormito tranquillamente nella posizione sdraiata... quando è sveglia gioca si guarda intorno e fa gli urletti! :lol: :lol: :lol:

Ve lo consiglio... il cuscino di impatto è veramente comodo 8) 8) 8)
Picci il seggiolino sembra davvero fantastico!
Mannaggia domenica abbaimo il battesimo e il seggiolino ce l'hanno voluto regalare i santoli... io volevo aspettare e prendermi tutto il tempo di sceglierlo con calma invece ci hanno fregati :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3066
picci ha scritto: Comunque secondo me Giorgia ci starà comodissima nel Nomad!
:lol: :lol: :lol:
se l'unica qui dentro che pensa che sarà femminuccia...........ed hai anche già scelto il nome!! :lol: :lol: :lol:


grazie per le info........mi segno tutto :D

di janè mi piace parecchio il grigio e verde acido..........però mi piace assai anche giallo e jeans..................a proposito, mi sa che questo fine settimana andiamo a prenderlo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3067
paprina ha scritto:
picci ha scritto: Comunque secondo me Giorgia ci starà comodissima nel Nomad!
:lol: :lol: :lol:
se l'unica qui dentro che pensa che sarà femminuccia...........ed hai anche già scelto il nome!! :lol: :lol: :lol:
Sulla feminuccia me lo sento... per il nome... Arianna non mi fa impazzire mi piace di più Giorgia!!! 8) 8) 8)

#3068
Jndiana ha scritto:
Lorena ha scritto: Beatrice si è addormentata qualche volta nel seggiolone quando era piccina, ma sono stati casi rarissimi. E' comodo che sia reclinabile da quando comincia a far colazione da sola: le metto lo schienale l primo scatto, lei si appoggia e si scola il suo biberon. Se ha lo schienale dritto fa un pochino di fatica perchè deve stare con la testa tutta alzata :wink:
Ecco brava Lorena alla colazione da sola ancora non ci avevo pensato ;)
I primi giorni mi mancava il tenerla tra le braccia durante la colazione, però abbiamo recuperato tempo prezioso al mattino :D
Immagine
Immagine

#3069
Oggi, giornata super impegnata.
Visita fisioterapista al mattino e pediatra nel pomeriggio
Dalla fisioterapista... bah... mi sembra che non abbiamo concluso nulla.
Pare che prima di toccarlo debba avere il consenso di Christian... beh, allora aspetti un pezzo!! Lui aveva sonno e continuava a sbadigliare, altro che consenso.
Insomma, un po' si e' lasciato toccare, ma poi la stanchezza ha prevalso e ha cominciato a piangere, povero.
Ci rivediamo la settimana prossima (+ tardi, cosi' non mi tocca di svegliarlo).

Pediatra. Il torello sta bene, e' lungo 65 cm e pesa 8,2 kg.
A 4 mesi/ 4 mesi e mezzo, comincio a dargli un pochino di frutta... che emozione!!! voi come avete cominciato? gratuggiata (non fa troppi grumi x loro?) omo?
Immagine

#3071
Lorena ha scritto:Fisioterapia? Ho perso qualcosa?
quando e' nato ci siamo accorti (NOI) che muoveva poco il braccino destro.
Ora lo muove quasi + del sinistro. Pare che si tratti di trauma da parto, stiramento del nervo brachiale.
Risolvibilissimo, se la fisioterapista non aspettasse sempre il benestare totale di Chris!!
Immagine

#3072
Lorena ha scritto: I primi giorni mi mancava il tenerla tra le braccia durante la colazione, però abbiamo recuperato tempo prezioso al mattino :D
Uh mamma allora credo che sarà dura... è stato quasi un trauma (per me non per lei!) passare dalla culla al lettino :oops: ... sono una nostalgica doc, continuo a pensare a quando era piccina piccina e per quanto sia felice di vederla crescere c'è sempre una parte di me che vorrebbe fermare il tempo (diciamo sui 2 mesi così le coliche sono passate :lol:)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3073
Erika ha scritto:
Lorena ha scritto:Fisioterapia? Ho perso qualcosa?
quando e' nato ci siamo accorti (NOI) che muoveva poco il braccino destro.
Ora lo muove quasi + del sinistro. Pare che si tratti di trauma da parto, stiramento del nervo brachiale.
Risolvibilissimo, se la fisioterapista non aspettasse sempre il benestare totale di Chris!!
Meno male, non è nulla di grave.
Immagine
Immagine

#3074
Jndiana ha scritto:
Lorena ha scritto: I primi giorni mi mancava il tenerla tra le braccia durante la colazione, però abbiamo recuperato tempo prezioso al mattino :D
Uh mamma allora credo che sarà dura... è stato quasi un trauma (per me non per lei!) passare dalla culla al lettino :oops: ... sono una nostalgica doc, continuo a pensare a quando era piccina piccina e per quanto sia felice di vederla crescere c'è sempre una parte di me che vorrebbe fermare il tempo (diciamo sui 2 mesi così le coliche sono passate :lol:)
Ti capisco benissimo, io lo fermerei ad ora: cammina, balla, parla, è diventata affettuosissima, è divertente e buffa, ci divertiamo tantissimo! Poi ripenso ai mesi trascorsi e mi dico che ognuno ha avuto un motivo per essere stato bellissimo ed unico!
Immagine
Immagine

#3075
voi i vostri piccoli li avete messi sul girello?
io il mio si e va come una scheggia è troppo buffo!


Lorena, Jndiana anche io fermerei il tempo, ma mi accorgo che ogni momento con loro è bellissimo, quando sono neonati sono dolcissimi e teneri, così bisognosi di protezione, quando iniziano a parlare, camminare sono uno spasso, quando diventano più grandicelli e iniziano a fare i loro discorsi sono meravigliosi e troppo buffi.......
:D