La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bravissssssima Lorena
mi hai preceduto....cioe...volevo chiedere consiglio anche io nonostante sia toscana ed abbia preferenze di zona non conosco personalmente le ''strutture''......

vorrei qualcosa relativamente vicino a mare, cavalli, terme, in provincia di grosseto (non conosco bene la provincia di livorno e comunque preferisco la natura del grossetano maremma argentario etc)
ed e cio che consiglio a te

speriamo che qualcuno abbia gia trascorso delle vacanze e possa segnalare il posto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
dammispazio ha scritto:bravissssssima Lorena
mi hai preceduto....cioe...volevo chiedere consiglio anche io nonostante sia toscana ed abbia preferenze di zona non conosco personalmente le ''strutture''......

vorrei qualcosa relativamente vicino a mare, cavalli, terme, in provincia di grosseto (non conosco bene la provincia di livorno e comunque preferisco la natura del grossetano maremma argentario etc)
ed e cio che consiglio a te

speriamo che qualcuno abbia gia trascorso delle vacanze e possa segnalare il posto
So di essere in considerevole ritardo, ma se vuoi qualche informazione sull'Argentario e zone limitrofe credo di poterti aiutare (ho casa lì da 32 anni....)
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova