La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine a poro aperto

#1
salve a tutti, mi sono appena registrato perchè ho bisogno del Vs. aiuto.
Stiamo cercando nella zona di Milano un buon negozio di arredamento che ci proponga delle carine cucine a poro aperto.
Ringrazio anticipatamente.
PS: se fossero sul rosso sarebbe meglio.

#3
mi pare che anche la horizon di dibiesse abbia il rosso a poro aperto...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5
Ciao,
il laccato a poro aperto è una soluzione che adesso molte aziende propongono, se vuoi rimanere su un buon prodotto ad un'ottima qualità guardati anche il modello "Seta" della Arredo 3 disponibile anche in rosso... altrimenti anche il modello "Beta" della Armony

#7
marco.fra.83 ha scritto:se vuoi rimanere su un buon prodotto ad un'ottima qualità guardati anche il modello "Seta" della Arredo 3 disponibile anche in rosso
diciamo "ottimo rapporto qualità/prezzo"... "ottima qualità" mi sembra un po' eccessivo....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
Giusto ccd... mi sono lasciato un pò prendere!!! confermo per arredo 3 ottimo rapporto qualità/prezzo... chiedo scusa per l'imprecisione!!!

#10
grazie mille per l'aiuto.
Eravamo andati in un negozio di lentate ed avevamo anche trovato un ottimo prodotto, peccato il pessimo trattamento da parte dei venditori

#11
ciao,

prova a vedere anche il mod Focus ed Rainbow di Scavolini.

Hanno il poro aperto rovere rosso.



Tessa

#12
ranang ha scritto:grazie mille per l'aiuto.
Eravamo andati in un negozio di lentate ed avevamo anche trovato un ottimo prodotto, peccato il pessimo trattamento da parte dei venditori
cosa avevate visto ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#14
ccd ha scritto:
ranang ha scritto:grazie mille per l'aiuto.
Eravamo andati in un negozio di lentate ed avevamo anche trovato un ottimo prodotto, peccato il pessimo trattamento da parte dei venditori
cosa avevate visto ???
Dunque alla fine della milano meda c'è un grande negozio di arredamenti, abbiamo preso appuntamento perchè ci piaceva una cucina a poro aperto rosso/nera, peccato che l'arredatore sia stato ultrascorretto, ed il venditore non ci ha supportati, sebbene avessimo non una ma mille ragioni.....
Vabbè comunque la ricerca continua, grazie dei vs. suggerimenti