La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
DIERRE ha scritto::wink: Welcome............
Scrivi proprio in modo "fulmineo"
:lol:
è nel mio carattere per molte cose :) questo soprannome ha una decina d'anni e mi fu dato proprio per questo!
grazie dei benvenuta! :wink:

#20
Ciao Saetta!
Benvenuta tra noi :D
Ma il tuo nick è tutto un programma?? :shock:
Mi dai l'impressione di essere una molto energica :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
mamam23 ha scritto:bene, ora, dopo i primi necessari convenevoli............










FOTO pleazzzzzzzzzzzzzzeeeeeeee! :mrgreen:
Foto di casa impossibbbile ora :oops: ...ho avuto la bella idea di inziare il mio mitico "cambio di stagione" (due giorni a provare tutto col fiato sospeso nella speranza che mi entri ancora tutto :roll: ) mentre fuori aveva ricominciato ad essere novembre..tutto fermo! per andare a letto faccio lo slalom tra gli scatoloni :evil: .... ehm.. non sono tanti gli scatoloni..ma è la mia reggia che è piccolina! 8)

#22
bubu ha scritto:Ciao Saetta!
Benvenuta tra noi :D
Ma il tuo nick è tutto un programma?? :shock:
Mi dai l'impressione di essere una molto energica :wink:
denghiu! :)
si e no.. nel senso che posso stare immobile una..due ore :oops: a fissare il vuoto o a meditare..oppure imbiancare fino alle 3 di notte perchè "eh devo finire manca poco" :shock:
:oops:

#23
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:Ciao Saetta!
Benvenuta tra noi :D
Ma il tuo nick è tutto un programma?? :shock:
Mi dai l'impressione di essere una molto energica :wink:
denghiu! :)
si e no.. nel senso che posso stare immobile una..due ore :oops: a fissare il vuoto o a meditare..oppure imbiancare fino alle 3 di notte perchè "eh devo finire manca poco" :shock:
:oops:
:lol:
certo è che sei troppo forte :D

ps: bella la massima in firma :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:Ciao Saetta!
Benvenuta tra noi :D
Ma il tuo nick è tutto un programma?? :shock:
Mi dai l'impressione di essere una molto energica :wink:
denghiu! :)
si e no.. nel senso che posso stare immobile una..due ore :oops: a fissare il vuoto o a meditare..oppure imbiancare fino alle 3 di notte perchè "eh devo finire manca poco" :shock:
:oops:
:lol:
certo è che sei troppo forte :D

ps: bella la massima in firma :wink:
Quello in firma è l'uomo della mia vita 8) già lo "conoscevo" ma dopo che ho visto il film su di lui non ho avuto più dubbi! :wink: ....ha iniziato ad averli il moroso (?) per paura di somiglianza fisica!!! :D :D :D

#25
paprina ha scritto::oops: :oops: :oops:
mi che emossioooooooooneeeeee essere citata!! :oops: :oops: :oops:
e meno male che non ha citato Loremir se no vedi come si gonfiava come un TACCHINO :lol: :lol: :lol: glu glu glu glu glu glu

benvenutaaaaaaaaaaa e complimenti per la tattica psicologica inversa col moroso (noi comunque teniamo spolverati i mattarelli, nun zi sa mai!) :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#26
Hella ha scritto:
paprina ha scritto::oops: :oops: :oops:
mi che emossioooooooooneeeeee essere citata!! :oops: :oops: :oops:
e meno male che non ha citato Loremir se no vedi come si gonfiava come un TACCHINO :lol: :lol: :lol: glu glu glu glu glu glu

benvenutaaaaaaaaaaa e complimenti per la tattica psicologica inversa col moroso (noi comunque teniamo spolverati i mattarelli, nun zi sa mai!) :wink:
Te lo faccio ingoiare il tacchino. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
BENVENUTA!!! :D

Noto con piacere che il forum si è arricchito con un'altra personcina molto simpatica :wink: (la definizione di "fulminata" la riservo per quando ti avremo conosciuta un pochino di + 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
saetta* ha scritto:@ paprina: il moroso (?) dice sempre "menomale che nella tua vita non hai mai fatto uso di droghe! come saresti combinata sennò oggi??" :mrgreen: .........ma sarà un complimento giusto??? :evil:
eccerto che è un complimento.............è invidioso perchè tu sei così nature 8)
cmq vedo che le pazze qui dentro le stai conoscendo tutte....o quasi!!


bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
stefaniaaaaaaaaaaa
chiarettaaaaaaaaaa
8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
Hella ha scritto:
paprina ha scritto::oops: :oops: :oops:
mi che emossioooooooooneeeeee essere citata!! :oops: :oops: :oops:
e meno male che non ha citato Loremir se no vedi come si gonfiava come un TACCHINO :lol: :lol: :lol: glu glu glu glu glu glu

benvenutaaaaaaaaaaa e complimenti per la tattica psicologica inversa col moroso (noi comunque teniamo spolverati i mattarelli, nun zi sa mai!) :wink:
Mattarelli sempre pronti direi :evil: :D
Più che tattica si tratta di ultimo gesto disperato per far crescere un ometto che ha un mondo di possibilità e basi per essere il marito e padre migliore del mondo (per me)..insomma, io le ho provate tutte..se non va amen! (dopo ovviamente i tentati suicidi e i mesi a lagnarmi :mrgreen: )

#30
Anna73 ha scritto:BENVENUTA!!! :D

Noto con piacere che il forum si è arricchito con un'altra personcina molto simpatica :wink: (la definizione di "fulminata" la riservo per quando ti avremo conosciuta un pochino di + 8) :lol: )
Questo è il vantaggio di conoscere voi e voi poco me.. 8) :mrgreen: