La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3151
si si certo

free:"more cerchiamo di evitare i mesi caldi sennò ti tocca soffrire e cerchiamo di beccare il periodo scolastico perchè io da piccolo ho sofferto parecchio per non aver mai potuto festeggiare il compleanno"
io:"si amore hai ragione"










nascerà ad agosto :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3153
Anna73 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
Non dimenticherò mai quando hai detto "no, no.... i conti li ho fatti bene..." 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma ti rendi conto che era il primo mese, da quando avevo smesso la pillola, in cui ero proprio strasicura che non fosse successo nulla??

'zzo ne so io che la mia ovulazione era stata una settimana prima :lol: :lol: :lol:

e si che free per la prima volta insisteva.........lui si era accorto che ero incinta.........e io no :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3155
mio cognato è dell'opinione che le donne incinta sono più belle rispetto al normale...
sarà per quello che free l'ha capito prima di te??? oppure i suoi soldatini gli obbediscono...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3156
arianh ha scritto:mio cognato è dell'opinione che le donne incinta sono più belle rispetto al normale...
sarà per quello che free l'ha capito prima di te??? oppure i suoi soldatini gli obbediscono...
questo potrebbe essere un interessante non-sintomo... sto mese ero un mostro :lol:
Immagine

#3157
Lore i consigli di Ila mi sembrano ottimi.... stai tranquilla e goditi il momento... forza.....

noi ancora siamo terrorizzati dopo quasi 1 anno di tentativi :shock:
mio marito quando mi arriva il ciclo assume un' espressione più rilassata e qausi sollevata :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3158
loremir77 ha scritto:senza contare che ieri sera loremiro mi fa.. dai se ci viene subito... (lui è convinto di avere dei supersoldatini :lol: )
anche M ne è convinto!!
io ribatto che è un presuntuoso :)
(ma poi, sotto sotto, ho paura che possa aver ragione...) e sinceramente, pur essendo di un verde sfolgorante, credo che andrei in paranoia se dovessimo vincere l'orsacchiotto al primo centro... per me un pochino di tempo per "abituarsi all'idea" una volta eliminate le precauzioni ci vuole...
detto questo, dicembre si avvicina a grandi passi :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3159
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:mio cognato è dell'opinione che le donne incinta sono più belle rispetto al normale...
sarà per quello che free l'ha capito prima di te??? oppure i suoi soldatini gli obbediscono...
questo potrebbe essere un interessante non-sintomo... sto mese ero un mostro :lol:
:lol:

#3160
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:mio cognato è dell'opinione che le donne incinta sono più belle rispetto al normale...
sarà per quello che free l'ha capito prima di te??? oppure i suoi soldatini gli obbediscono...
questo potrebbe essere un interessante non-sintomo... sto mese ero un mostro :lol:
:lol:
anzi, lo sono tutt'ora!
occhiaie da paura, brufoli sul mento, capelli informi...
domani mi devo render presentabile, è il compleanno del maritozzooooo
Immagine

#3161
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto: questo potrebbe essere un interessante non-sintomo... sto mese ero un mostro :lol:
:lol:
anzi, lo sono tutt'ora!
occhiaie da paura, brufoli sul mento, capelli informi...
domani mi devo render presentabile, è il compleanno del maritozzooooo
auguri! fatti bella mi raccomando che potrebbe uscirci qualcosa di buono...è pure venerdi! :lol: :wink:

#3163
è venerdì.. :roll:
mumble.. :roll:

c'è un detto del tipo nè di venere nè di marte non ci si sposa e non si parte?
è il giorno del Tromb@ ho capito.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3164
loremir77 ha scritto:è venerdì.. :roll:
mumble.. :roll:

c'è un detto del tipo nè di venere nè di marte non ci si sposa e non si parte?
è il giorno del Tromb@ ho capito.. 8)
anche mia nonna lo diceva sempre...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3165
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:è venerdì.. :roll:
mumble.. :roll:

c'è un detto del tipo nè di venere nè di marte non ci si sposa e non si parte?
è il giorno del Tromb@ ho capito.. 8)
anche mia nonna lo diceva sempre...
arianh, tua nonna diceva che di venerdì si tromb@?
che bello, la nonnina sprint :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo