La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ho scoperto Maxdivani sabato scorso nel negozio dove ho acquistato la parete attrezzata,in esposizione però avevano solo 2 divani della nuova collezione(sul sito non ci sono ancora) entrambi bellissimi e comodissimi,il mobiliere ne ha parlato benissimo,ha detto di aver visto questi divani alla fiera di Milano,di essersi recato direttamente in fabbrica per verificare con mano la qualità dei materiali impiegati....la fabbrica è a pochi km da casa mia e così nel pomeriggio ci sono andata anch'io per vedere gli altri modelli dal vivo ma soprattutto per vedere se si riusciva a scendere un pò di prezzo acquistando direttamente in fabbrica....ho fatto un viaggio a vuoto perchè il sabato pomeriggio fabbrica e show room sono chiusi ma conto di tornarci sabato prossimo...stavolta di mattina.....
A prescindere dalle parole del mobiliere,i divani mi hanno fatto un'ottima impressione,personalmente il modello da te postato non mi fa impazzire(io preferisco le linee molto più squadrate e lineari) ma è solo questione di gusti.

#3
Ehi che bella scoperta! In genere si parla sempre di aziende che sono lontanissime da dove abito ed invece questa è di Altamura e io vivo a Bari!
Sono contenta, prima o poi (quando avrò un po' di soldi per comprare un divano) ci farò un salto anche io.

Ma voi sapete se li fanno anche su misura? Purtroppo io ho bisogno di misure NON standard.

Grazie

#4
Ciao! visto che siete del posto, qualcuno di voi potrebbe farmi sapere gentilmente quanto viene il modello Nordic in pelle rosso scuro a 3 posti di cui 2 reclinabili? Purtroppo qui vi è un solo rivenditore e non ho avuto modo di capire se mi abbia fatto un buon prezzo..... :( Ho provato a contattare direttamente la Max Divani ma non mi dicono nemmeno il prezzo di listino :shock:

#5
anche io mi sono interessato ai prodotti della max divani...
dopo aver visitato tutti i negozi di divani in franchising posso assicurarvi che la qualità è notevolmente superiore, forse l'unico che si avvicina è natuzzi. a mio parere si avvicina, perchè la qualitàè leggermente inferiore ed il prezzo notevolmente superiore.
io mi sono interessato all'acquisto di un 2 posti + chaise loungue, modello totò, in pella cat. 15 (la loro cat + bassa è pari alla + alta degli altri) ed a roma mi hanno preventivato 3300 euro. sapete se comprando in fabbrica si spunta qualcosa sul prezzo???
Alessandro