La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

misure normali

#1
ciaoa tutti!in questo spazio ancora non avevo scritto!
stiamo ristrutturando casa e stiamo valuntando le misure delle future camerette...non è ancora ora di figli..ma si pensa comunque ai loro futuri spazi! :roll:
secondo voi una stanza di 4metri abbondanti per 2,7-2,8, cioè 11mq e qualcosa..sono sufficienti per una persona, per un bambino-ragazzo?per stare comodo, giocare, poi studiare... ecc ecc
non vorremmo fare le camere troppo piccole ma non avendo nessuna idea sul tema vorrei avere qualche info orientativa prima di iniziare a fare progetti!!


Grazie a chiunque mi potrà rispondere

--

#4
si ma io non parlavo di misure regolamentari,9mq è il minimo ma come ci si sta??io parlavo ma per esperienza vostra, secondo voi, secondo i vostri arredamenti come sarebbero 11 mq abbondanti per una singola?c'è lo spazio sufficiente per giocare studiare e crescere li??

#5
Dipende da quali sono le alternative... se c'è la possibilità 16 Mq sono ovviamente meglio, ma con le metrature di oggi non è facile avere una cameretta simile... Comunque 11 Mq non sono male, se si prevedete un armadiatura a ponte rimane tutto lo spazio per giochi o in futuro studio.
Ciao