La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
iladoc ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
iladoc ha scritto:...vabbè, l'autrice del topic mi sembra molto un tipo da "svaccatopic"...credo apprezzerà i soldatini anche lei!!!! :lol:
vuoi dire Ila :roll: :roll: :roll:

a me sembrava una personcina tanto per bene :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Già, era tanto bravaaaaaaaaaaaa..... (finchè di te non ha fatto polpette)
si ma non durera' per molto ..... mi sto preparando allo scontro finale :twisted:
Immagine

#107
oook ho letto tutto e mi sento di dire che sei proprio un bell'acquisto :D

eheh fabio ma com'è che ne esci sempre allo stesso modo? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#108
stefania_b ha scritto:oook ho letto tutto e mi sento di dire che sei proprio un bell'acquisto :D

eheh fabio ma com'è che ne esci sempre allo stesso modo? :lol: :lol: :lol:
con te Stef facciamo i conti un'altra volta :twisted:

#109
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:oook ho letto tutto e mi sento di dire che sei proprio un bell'acquisto :D

eheh fabio ma com'è che ne esci sempre allo stesso modo? :lol: :lol: :lol:
con te Stef facciamo i conti un'altra volta :twisted:
ora sei già impegnato vedo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#110
stefania_b ha scritto:ciao saetta! Che bella presentazione :D
..praticamente vuoi dire che mi sono già fatta riconoscere?? :roll: :oops:
Ciao!! :) ...io e gli ot andiamo sempre d'accordo :oops:

#111
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:oook ho letto tutto e mi sento di dire che sei proprio un bell'acquisto :D

eheh fabio ma com'è che ne esci sempre allo stesso modo? :lol: :lol: :lol:
con te Stef facciamo i conti un'altra volta :twisted:
ora sei già impegnato vedo :lol:
chi me l'ha fatto fare ..... :roll:
farmi i cazzzzzzzi miei mai eh!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#112
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto: con te Stef facciamo i conti un'altra volta :twisted:
ora sei già impegnato vedo :lol:
chi me l'ha fatto fare ..... :roll:
farmi i cazzzzzzzi miei mai eh!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
eh già :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#113
fabiop68 ha scritto:
iladoc ha scritto:
fabiop68 ha scritto: vuoi dire Ila :roll: :roll: :roll:

a me sembrava una personcina tanto per bene :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Già, era tanto bravaaaaaaaaaaaa..... (finchè di te non ha fatto polpette)
si ma non durera' per molto ..... mi sto preparando allo scontro finale :twisted:
Immagine
Ah beh si vedono le persone dietro stile pic nic come sono prese dalla preparazione... :|
uh che paura...
ooooooooooooo che pauuura..
zzzzzzzzzz ngrrrrrrrr zzzzzzzzzzzzzz
:mrgreen:

la maggior parte dei miei amici da sempre sono maschi, quelli attuali sono per lo più over 35 e intorno ai 40 con mogli che da quando ci sono io sono più serene.. :evil: capisci che significa?? non si sprecano nemmeno più a lamentarsi..ghe pensi mi! 8)

#114
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
iladoc ha scritto: Già, era tanto bravaaaaaaaaaaaa..... (finchè di te non ha fatto polpette)
si ma non durera' per molto ..... mi sto preparando allo scontro finale :twisted:
Immagine
Ah beh si vedono le persone dietro stile pic nic come sono prese dalla preparazione... :|
uh che paura...
ooooooooooooo che pauuura..
zzzzzzzzzz ngrrrrrrrr zzzzzzzzzzzzzz
:mrgreen:

la maggior parte dei miei amici da sempre sono maschi, quelli attuali sono per lo più over 35 e intorno ai 40 con mogli che da quando ci sono io sono più serene.. :evil: capisci che significa?? non si sprecano nemmeno più a lamentarsi..ghe pensi mi! 8)
:shock: :shock: :shock:

mi sono informato c'e' un volo
che parte alle otto e cinquanta

non ho molto tempo il traffico e' lento
nell'ora di punta

mi bastano un paio d'ore
per giungere alle Torri Bianche


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#115
oh signur spetta Fabio che forse ho scritto male. non fraintendere eh!!!!!!! :?
io intendo che quando si fanno le uscite tra amici ci sono io che al primo sguardo altrove scherzosamente riprendo (e le mogli/fidanzate "ma c'è anche la saetta a mangiare la pizza stasera?" così son tranquille :) ) ..e quando si è "in famiglia" le mogli o fidanzate si divertono a sentire i battibecchi scherzosi tra me e loro..anche il moroso (?) si è sempre divertito sotto questo aspetto guerra uomo/donna alla quale prontamente sempre rispondo ai maschi..
mi sono spiegata meglio??
mi sono incartata prima mi sa :oops:

#116
saetta* ha scritto:oh signur spetta Fabio che forse ho scritto male. non fraintendere eh!!!!!!! :?
io intendo che quando si fanno le uscite tra amici ci sono io che al primo sguardo altrove scherzosamente riprendo (e le mogli/fidanzate "ma c'è anche la saetta a mangiare la pizza stasera?" così son tranquille :) ) ..e quando si è "in famiglia" le mogli o fidanzate si divertono a sentire i battibecchi scherzosi tra me e loro..anche il moroso (?) si è sempre divertito sotto questo aspetto guerra uomo/donna alla quale prontamente sempre rispondo ai maschi..
mi sono spiegata meglio??
mi sono incartata prima mi sa :oops:
non so se ti sei incartata :roll:

io gia' ti immaginavo cosi' :mrgreen:
Immagine

#117
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:oh signur spetta Fabio che forse ho scritto male. non fraintendere eh!!!!!!! :?
io intendo che quando si fanno le uscite tra amici ci sono io che al primo sguardo altrove scherzosamente riprendo (e le mogli/fidanzate "ma c'è anche la saetta a mangiare la pizza stasera?" così son tranquille :) ) ..e quando si è "in famiglia" le mogli o fidanzate si divertono a sentire i battibecchi scherzosi tra me e loro..anche il moroso (?) si è sempre divertito sotto questo aspetto guerra uomo/donna alla quale prontamente sempre rispondo ai maschi..
mi sono spiegata meglio??
mi sono incartata prima mi sa :oops:
non so se ti sei incartata :roll:
:shock:
Che classe, sei tu l'uomo dei sogni!!
:twisted:
un'altra così e ti faccio fare l'ottovolante che si schianta a terra :twisted:

#120
fabiop68 ha scritto:
Immagine
Sto scaldando le lucine psichedeliche attorno alla piattaforma per l'ottovolante e mettendo la musica tamarra per attirare spettatori :twisted:
manca solo l'ottovolante :twisted: