La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao Fiore
ho contraccambiato la visita e ti ringrazio x i complimenti :P

Certo che voi avete fatto un lavoraccio..........

posso avere la psw così vedo il risultato finale ???

grazie 1000

ciao Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#32
fiorellino73 ha scritto:quanto al rivestimento della cucina non piace nemmeno a me ma mi sono dovuta arrendere abbiamo girato ben 4 mesi e non trovavo nulla di bello allora sono andata sul classico. avrei potuto montarle in line a e non a muretto ma ho pensato che nel tempo avrebbe stufato.
ovviamente una volta montate ho trovato quel che cercavo.....
:cry:
non è che non mi piace il rivestimento, potrebbe anche andare, però io avrei fatto solamenente la fascia tra i pensili e le basi e dietro la cappa, per intenderci la paretina vuota appena entri non l'avrei piastrellata.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#39
eccomi ce l ho fatta un po in ritardo ma finalmente ci sono...
allora devo dire che tante cose nn rientrano nel mio stile tipo la camera ed un po anche la cucina e cmq nn si puo dire che nn hai una bella casa ansi... mi piacciono molto le tende tantissimo.... complimenti...

#44
grazie dell'ospitalità.

1. mi piace la pittura che hai dato (sempre che sia pittura) bianca con effetti argentati....è bella e da ancora + luce credo.

2. scusa ma sopra il divano quell'interruttore in alto all'altezza del controsoffitto a cosa serve?

3. è bella la parete in cartongesso per creare la porta della camera da letto ma io l'avrei fatta proprio tonda e anche il controsoffitto con i faretti l'avrei fatto tondo in quel punto.

4. mi piacciono molto le porte e mi hai dato l'idea di chiedere ad un vetraio di crearmi una porta artistica....sempre se anche a me chiedono solo 500€!!!

5. scusami tanto ma non mi piacciono proprio le piastrelle della cucina :oops: perdono! ma i gusti sono personali!

6. bravi! avete fatto bene a fare la nicchia in cucina è bella e anche utilissima!

7. in camera delle mie bimbe ho lo stesso orologio bartolucci con l'angioetto!

8. molto belli gli appendini a forma di bimba...carinissimi

grazie ancora per la visita!!

ciao
la nostra casa...un cantiere

http://picasaweb.google.it/scandumarty/4cuori1capanna#